quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 06/10/2013 14:30:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fa la luce che serve per vederci qlc quando si arriva al vr. Se dovessi cenare con quella luce, sotto la veranda, non sarebbe proprio adatta. Ma per essere piu' veritiero l'esempio, dovrei usarla "sul campo" e non solo al buio all'interno del box[:D] Il mezzo sarebbe da rilucidare per essere preciso, ma il tempo mi manca , prima o poi lo far0'[;)] Poi per tenerlo immacolato, basta fare come me.... ci esci poco ed il resto dei suoi giorni sta chiuso dentro un garage[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 06/10/2013 17:19:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io, ma ce la vie [^]
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 10/10/2013 02:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eddy, ti davamo per disperso... (vedi Massimo, Mauro,ecc.,ecc....) Tutto bene? Però, quella dei pink Floyd, non l'ho capita... Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 10/10/2013 17:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro c'è e vi legge tutti i giorni... Solo che non avendo più la materia prima non so cosa raccontarvi. Massimo che fine ha fatto?? In salutone a tutti
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 10/10/2013 20:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purchè ti faccia vivo... raccontaci pure quello che vuoi[^][;)][:D][:D][:D] Massimo chi? Non conosco nessun Massimo... a siii... intendi forse "quello" di Vigevano... è una vita che non lo sento e non lo vedo, per fortuna...[;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 10/10/2013 21:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sbaglio o da piccolo ti chiamavano Pinocchio?? [;)][;)] Io ci sono, ma come dice Mauro gli argomenti sono scarsi [:(] Comunque domani si parte [^] Buon week end a tutti, belli e brutti. Massimo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 10/10/2013 20:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come stai? Per quello che mi riguarda, sia te che tutti gli altri, possono fare interventi di qualsiasi argomento[:p].... anche perchè se pensiamo di parlare solo di vr, va a finire che questo 3ad andrà pian piano a morire[:(]. Oggi sono passate in bici dalle tue parti[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 11/10/2013 21:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvaiiiiiiiiiiii [;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 11/10/2013 20:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potevi chiamarmi ci prendevamo n caffè o un aperitivo... X tutti, Fate attenzione al capitano adesso con quelle batterie non l ferma più nessuno! Ciao Amico miooo
p.s.: no comment [;)][:D][:D][:D]
Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di topino76 inserito in data 13/10/2013 11:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai trattando con un concessionario o un privato?
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 14/10/2013 18:47:45 (> Grazie per gli auguri! [;)][:D][:D] Per la batteria... leggi qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.tecnocamper.com/img/...
Per specifiche tecniche:http://www.optima-batterien.eu/...
Per prezzo e contatti, se interessa, e-mail in privato. Ciao Renato