quote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 30/10/2013 16:51:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele, Ok per la pizza! Saluti a tutti! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 30/10/2013 16:51:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forza con le foto[:D], non siate avari[;)][8D] @ Claudio - grazie delle tue preziose info[;)], tubo cambiato ad inizio anno, mentre x le luci d'ingombro meglio che non tocco nulla, visto che non son capace di nulla[B)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 30/10/2013 16:51:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forza con le foto[:D], non siate avari[;)][8D] @ Claudio - grazie delle tue preziose info[;)], tubo cambiato ad inizio anno, mentre x le luci d'ingombro meglio che non tocco nulla, visto che non son capace di nulla[B)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 08/11/2013 23:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi raccomando, tienici informati! [^][;)][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 08/11/2013 23:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove le hai comperate? Prezzo? Buon lavoro per il montaggio. [:)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 09/11/2013 10:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sei curioso.... [;)][:D][:D][:D] Tutto bene? Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 09/11/2013 10:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è solo curiosità, voglio fare un confronto con il prezzo compreso il montaggio. Noi tutto bene, a parte la mia laringite e super incasinato con il lavoro .... ma comunque tutto bene. Voi? finito di lavorare sul camper? Già testato le batterie? Ahh anche io l'ho dovuta cambiare, ma la scelta è stata condizionata dallo spazio. Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 09/11/2013 10:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo per scrivere.... ti telefono! [^][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 08/11/2013 23:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Giusto x alleggerirti un po' [8D]
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 29/10/2013 22:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Claudio, è scaduto. Me ne sono accorto di recente quando ho sostituito una bombola. Lo farò sostituire a breve. Ma volevo chiederti lumi sulla pompa acqua visto che ho letto che l'hai sostituita anche tu. La mia, una Fiamma Acqua8 si è messa a perdere acqua e, presumo sia rotta, vorrei sostiturla con una nuova. Ho visto sul catalogo Fiamma che ve ne sono di due tipi: una da 7 l/min ed una da 10. Qual'è quella dei nostri Kimu? Inoltre vorrei approfittare per montare anche il vaso di espansione. Ma dove visto lo scarso spazio? E come montarla e fissarla? Ti ringrazio per le dritte. Se ne hai voglia ho messo un 3D anche nella sezione Accessori. Ciao Elio Vita. (In qualsiasi modo, prima o poi, la vita presenterà il conto).
quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 09/11/2013 21:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo zoccolo è diverso io ho fatto un tappo do legno ,avvitato agli attacchi del serbatoio un po' più lungo (allungandomi verso la parete) poi li sopra ho avvitato la pompa con gommini sotto con viti a legno ,in questo modo ho potuto inserire un filtro a " bottiglia" prima della pompa , molto più pratico da svitare per far pulizia!. Per il vaso d'espansione non serve forare ma interrompere la mandata al boiler e tramite raccordi john guest spostarti un po' .leggevo anche da qualche parte che la nuova fiamma acqua 8 I sensor non dovrebbe necessitare più del vaso, gestendo elettronicamente la velocità del motore in base alla richiesta di acqua!!
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 10/11/2013 15:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di nuovo grazie Claudio. Elio Vita (In qualsiasi modo, prima o poi, la vita presenterà il conto).
quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 10/11/2013 21:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati!! Buona settimana lavorativa a tutti!! [:D]
http://www.cibieffe.net
. Posso solo aggiungere che i proprietari sono persone eccezionali che il montaggio è durato circa una mezzora presso la loro officina un sabato mattina ... Per la pizza mi sa che dipendiamo dalla mia signora che ha già iniziato a lavorare per la maratona pre natalizia ... nel frattempo provo ad indagare ! ciao Daniele