quote:Risposta al messaggio di AndyB72 inserito in data 11/09/2014 20:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' piu' o meno il posto giusto, anche se forse, concessionario o meglio ancora la casa madre ne sanno o dovrebbero sapere di piu'... Ad ogni modo, nel listino 2007 che contiene gli stessi modelli c'e' scritta la stessa cosa e te la interpreto io (se non mi sono rimbambito del tutto). Un solo asterisco "*" significa "IN FASE DI OMOLOGAZIONE" ovvero, al momento di andare in stampa (e forse anche molto dopo), non era noto e non l'hanno scritto... Se guardi altri modelli tipo il TOP DRIVER S71 invece noti che i valori sono addirittura 3 tipo "4-3/6" e vanno letti cosi (ripeto, se non sono rimba): Posti omologati: 4 Posti omologati con gancio traino: 3 Posti omologati con portata superiore: 6 La duplice portata e' indicata nella riga successiva (nell'esempio qui sopra 3500/4000). Nel tuo caso, anche con duplice portata, non c'e' alcun valore... Consiglio: tel. 055 807961 oppure consultare il libretto del mezzo... Buone ricerche... Michele
quote:Risposta al messaggio di AndyB72 inserito in data 11/09/2014 22:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> :-) Se non ci capisci molto, benvenuto nel Club !! Io nemmeno ci capisco molto, al punto che per riportare il mio a patente B avevo pensato di andare in Germania a farlo... Qui in Italia e' tutto NEBULOSO e nemmeno in fabbrica sanno darti troppo aiuto... Il mio poteva essere immatricolato Patente B a 4 posti o Patente C a 6 posti... e quando me l'han venduto, l'hanno trasformato in Patente C aggiungendo due posti con cintura... Ora, se lo voglio riportare a Patente B (a parte la trafila burocratica), non so perche' ma tornerebbe a 3 posti, non piu' a 4... come se uno si fosse perso nel tempo o nelle carte... Idem per il gancio traino, volessi aggiungerlo... Quindi credo che la cosa sia nebulosa quasi ad arte, per scoraggiare ogni tentativo di richiedere assistenza per nulla osta o per variazioni che richiedano qualche documento... E' come quando percorri una strada non manutentata: le amministrazioni abbassano il limite di velocità per non avere responsabilità, invece di pensare di effettuare la necessaria manutenzione... Puzza un po' di DECLINO, secondo il mio modesto punto di vista... (a livello di Paese intendo...). Ad ogni modo, il Sig. Sovani di Mobilvetta e' sempre molto disponibile nel cercare di assistere i clienti aziendali, nei limiti di quanto puo' fare. Auguri. :-)
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 17/09/2014 23:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una tonnellata [8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 20/09/2014 21:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E, cosa aspetti, a farcele vedere? [;)][;)][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 23/09/2014 04:39:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido in pieno ... tutto bello, sia per la birra [:p], che per la compagnia [:)]. Sarebbe bello ripetersi [;)][:D][:D] Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 23/09/2014 16:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Heilà chi si risente, tutto bene? A quando il prossimo camper [:p][:)][:p][:)]. Per le foto, si certo, però solo paesaggi non le nostre brutte facce [;)][;)][;)][:D][:D]. "il capitano si è evoluto con lo smartphone ed è super tecnologicoid="red">id="size2">" peccato che non sa usarlo ....[:0][:0][:I][:I][;)][:)][:o)] Alla prossima Massimo