quote:Risposta al messaggio di nazcat inserito in data 05/11/2014 19:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ti interessa un mh guarda l'annuncio pubblicitario in fondo la pagina quello è il mio ex mezzo!
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 27/11/2014 23:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa.... che non c'è più nessuno... [V][V][V][V][V][V] Ciao Renato (ex capitano)
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 28/11/2014 22:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è vero che non c'è più nessuno [:)][:)], è che nessuno scrive più [:(][:(][:(], io per primo e Tu .... a pari merito [;)][;)][:D][:D][:D][:D] A proposito come va? ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 28/11/2014 23:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, questa volta,.... [^][^][;)][;)][:D][:D][:D] Ti chiamo stasera! [:)][:)][:)] Buon week-end a tutti!id="size6">id="red"> Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 29/11/2014 16:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele, quoto in pieno, in particolare il costo del gasolio [xx(]. Per noi anche il problema dei genitori, ahimè ormai anziani con i relativi problemi dovuti all'età. Comunque dalle ferie ad oggi, in media siamo usciti almeno una volta al mese. Ora attendiamo la neve e speriamo di riuscire a toglierci qualche bella soddisfazione, anche se limitata a pochi giorni [:)] E voi? Come va? I bimbi crescono? Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 29/11/2014 22:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I piccoli crescono, ma il grande quest'anno ha avuto parecchi problemi di salute, da un'influenza trasformata in polmonite con tanto di una settimana di ospedale. Ora va meglio anche se siamo sempre in allerta, é passato ancora poco. Per il resto si tira avanti. Noi dalle ferie ad oggi, sono andato 2 volte nel box x mettere sotto carica il vr [:(], una media scarsa [:D], ma almeno si lavora molto. Questo we saremmo, se il clima è la sfiga c'è lo permette , a Bardonecchia ma nella nostra casetta e non nel vr. Se ne riparlerà più avanti di usarlo per qlc we. Notte a tutti
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 03/12/2014 21:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace per il piccolo "grande" .. ma si sa con i figli c'è ne sempre una, ... anche quando sono grandi, tanti auguroni per una buona ripresa. Per il lavoro, beati voi che ne avete .... noi siamo completamente fermi [:(], quindi tanto tempo libero ma, ... pochi soldi e quindi si sta a casa in attesa di tempi migliori. ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di amnto inserito in data 04/12/2014 16:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un 1101 (con pianta diversa quindi, ma stessa meccanica...). Io, per quanto qualcuno possa trovarne comunque, non ho trovato difetti intesi come tali... Ovvio che ognuno di noi possa trovare qualcosa che non lo soddisfi, ma il difficile e' farli e farli andare bene a tutti... Di mio, non sapendo con cosa lo stai confrontando, ti posso dire solamente che era per me il secondo, ed ho scelto questo per liberarmi di tutti i limiti che mi imponeva il primo... Tra questi, primo tra tutti, un telaio capace di portare il peso dichiarato, non che "ce la facesse"... Poi il doppio pavimento, il Webasto, gli spazi a disposizione, etc... Difetti ? Per il momento l'unico che ho trovato io, il fatto di non essere un motorhome e quindi di avere una cabina non proprio ben isolata (si fa sentire in inverno piu' che altro), ma con qualche accorgimento ho risolto anche questo... Se la pianta del 1101 non ti fosse scomoda, anche il mio e' in vendita, ma solo perche' non riesco ad usarlo come vorrei (lo uso purtroppo sempre meno...). Ciao Michele
quote:Risposta al messaggio di amnto inserito in data 06/12/2014 10:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao amnto, il problema del peso e' SEMPRE un problema: io ho infatti scelto di non fare lo struzzo (o l'italiano medio che si arrampica sugli specchi), ed ho preferito far immatricolare il mio a 40 Qli... cosi' i posti sono saliti a 6, tanti quanti i letti... ho fatto la patente C, ed ora non ci penso piu'... E non ho nemmeno piu' il timore di passare dalla parte del torto in caso di inconvenienti... Il telaio non ha proprio alcun problema a gestire pesi maggiori, ed il motore sembra non chiedere di meglio... Buoni acquisti comunque... Michele
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 29/11/2014 22:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I piccoli crescono, ma il grande quest'anno ha avuto parecchi problemi di salute, da un'influenza trasformata in polmonite con tanto di una settimana di ospedale. Ora va meglio anche se siamo sempre in allerta, é passato ancora poco. Per il resto si tira avanti. Noi dalle ferie ad oggi, sono andato 2 volte nel box x mettere sotto carica il vr [:(], una media scarsa [:D], ma almeno si lavora molto. Questo we saremmo, se il clima è la sfiga c'è lo permette , a Bardonecchia ma nella nostra casetta e non nel vr. Se ne riparlerà più avanti di usarlo per qlc we. Notte a tutti
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 18/12/2014 08:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una volta provato un monoscocca, qualora dovessi cambiarlo ... mai e poi mai ritornerei a un assemblato anche se di marca Blasonata. [:)][:D][:D][;)][;)]. Ti auguro di risolvere i problemi. Massimo