quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 29/11/2014 22:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I piccoli crescono, ma il grande quest'anno ha avuto parecchi problemi di salute, da un'influenza trasformata in polmonite con tanto di una settimana di ospedale. Ora va meglio anche se siamo sempre in allerta, é passato ancora poco. Per il resto si tira avanti. Noi dalle ferie ad oggi, sono andato 2 volte nel box x mettere sotto carica il vr [:(], una media scarsa [:D], ma almeno si lavora molto. Questo we saremmo, se il clima è la sfiga c'è lo permette , a Bardonecchia ma nella nostra casetta e non nel vr. Se ne riparlerà più avanti di usarlo per qlc we. Notte a tutti
Da Renato, Stefy e Michael
id="size3">
quote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 14/02/2015 13:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anticipo, eventuale risposta: Kimù... problemi... mai avuto problemi... "mica" abbiamo uno... Huari... [:0][:0][:0][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 14/02/2015 13:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un Kimù e sinceramente non ho mai avuto problemi di rigidità anteriore, anzi essendo su meccanica renault la guida è molto morbida, sembra di guidare un'auto. consiglierei di farlo controllare. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 14/02/2015 14:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capitano, come darti torto ... chi ha un Kimù non ha problemi [:D][:)][;)]. A proposito, come va il sassolino? Espulso? [8D][8D][:I] Dai domani ti chiamo, così ci raccontiamo un po' di disavventure [:(]. Massimo
quote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 14/02/2015 23:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io attualmente ho le termiche continental e rispetto alle sue originali, non sento particolari differenze. Dietro ho montato le sospensioni ad aria "Alko" da un anno, da quando ho deciso di caricare lo scooter, per una maggior sicurezza. Comunque anche senza queste ho sempre riscontrato una guida molto morbida e non pesante (rispetto al vecchio ducato [:(!]), infatti tra gli 80 /100 /110 max in sesta è un piacere guidarlo. Massimo