Kimu?????

In risposta al messaggio di Claudio81 del 16/05/2015 alle 10:14:46
Ciao a tutti... è un pò che sono latitante Parlando per esperienza personale. Infiltrazioni: io non ne ho (forse da tenere d'occhio i due sportelli del doppio fondo ma niente di preoccupante) Meccanica: io sono innamoratodella trazione posteriore gemellata e in particolar modo di Iveco. con 180 CV mantengo comunque andature tranquille ma in qualsiasi situazione ne vengo fuori senza nessun problema (sorpassi, salite ecc ecc) Tieni presente che è un mezzo che è già sovrappeso e Renato è un patente C, io personalmente anche se ho la patente C non ho intenzione di fare il cambiamento, quindi devi tenerlo prsente. Io e la mi dolce metà siamo molto soddisfatti del mezzo anche se forse qualche piccolo ripensamento sulla scelta della disposizione iterna c'è stato ma niente di particolare e che non dipende dal mezzo ma solo da l'utilizzo famigliare. Saluti Claudio

Claudio, ma sei veramente messo così male con il tuo Laika?
P.s il kimu è ancora dal concessionario e non si vende
In risposta al messaggio di cic40 del 05/06/2015 alle 16:52:27
Capitano, TMMB, riusciamo a vederci per un Week End ????? Ovviamente non Sabato sono impegnato davanti alla TV (E non Gufate please !!!) In 3 pagina Provo a ritirarlo su ....
Noi gufare.... non sia mai!

In risposta al messaggio di cic40 del 05/06/2015 alle 16:52:27
Capitano, TMMB, riusciamo a vederci per un Week End ????? Ovviamente non Sabato sono impegnato davanti alla TV (E non Gufate please !!!) In 3 pagina Provo a ritirarlo su ....
E meno male che non abbiamo gufato.....

In risposta al messaggio di Stefy 72 del 06/08/2015 alle 07:54:51
Uela! Ma allora, non c'è proprio più nessuno? Ciao Renato
Ma dai? ...... Siamo risorti dall'oltre tomba?

In risposta al messaggio di matttley del 04/09/2015 alle 23:22:56
Ciao a tutti, vorrei installare un gancio traino sul mio huari Iveco e portarlo a 42 qt. qualcuno ha già' fatto questa operazione? ho chiesto per un gancio traino e mi hanno detto che ci vogliono 1800,00 € per il ganciioe 160,00 € per immatricolazione, sinceramente mi sembrano un po' tantini. cosa ne pensate? ps. Il mio del 2006 non ha nessun tipo di problema alla cellula mentre ai gavoncini laterali ha delle infiltrazioni solo quando piove molto, non sono riuscito a trovare una soluzione, suggerimenti? Ciao a tutti
Ciao,
In risposta al messaggio di Stefy 72 del 05/09/2015 alle 10:18:21
Ciao, per il gancio di traino, non saprei aiutarti. Il mio huari, anche volendo, non è omologabile con il gancio di traino. Per il gavoncino, io ho rifatto la parte interna ormai marcia, con del polistirolo edile e poi ho siliconato per bene lasciando due fori per la fuoriuscita dell'acqua.... non vedo altre soluzioni.... Ciao Renato
A parte la facile battuta
una guarnizione tipo sopra porta non potrebbe aiutare ?
In risposta al messaggio di geppetto22 del 05/09/2015 alle 13:41:14
A parte la facile battuta una guarnizione tipo sopra porta non potrebbe aiutare ?
Ottima idea,
In risposta al messaggio di matttley del 05/09/2015 alle 15:05:45
Il problema che ho riscontrato è la curvatura dello sportello, il problema della guarnizione potrebbe essere il ghiaccio d'inverno. Quello che vorrei provare è incollare un quadro di alluminio internamente per tenerlo diritto. la parte interna l'ho rifatta in multi strato impregnato di catramina. ciao
"incollare un quadro di alluminio internamente per tenerlo diritto"