CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvetta Kimù + Huari + Tilos + Nazca (pag. 1)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
47 20 9114
16
tmmb
tmmb
17/04/2009 1394
Inserito il 19/01/2010 alle: 22:10:44
quote:Risposta al messaggio di Pres inserito in data 19/01/2010  20:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ah, ma noi della lomellina siamo abituati! [;)] Anche se non è piacevole l'aria umida e gelida che ti entra nelle ossa.[}:)] Comunque, come avrai notato, nella ns. bella piazza ci sono parecchi bar per riscaldarsi. ciao Massimo
16
tmmb
tmmb
17/04/2009 1394
Inserito il 19/01/2010 alle: 22:15:34
Per Stefy72, ok devi prepararti per andare alla festa del pipen ....[:)], però adesso non trovi neanche più il tempo di scrivere, mi sembra esagerato [;)] [:D][:D][:D] Ciao Massimo
17
Stefy 72
Stefy 72
19/09/2008 1977
Inserito il 20/01/2010 alle: 19:55:42
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 19/01/2010  22:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono in silenzio stampa! [:D][;)][:D]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 20/01/2010 alle: 22:30:51
Ragazzi ci sono anch'iooooooooooooooooooooooooo. Oggi ho dedicato un paio d'ore al mio problema e ne sono venuto a capo almeno x metà. Ho provato l'aggeggio che avevo postato della black&deker (si scrive così?) caricato x due giorni e poi utilizzato male in quanto ho provato a farlo girare dallo spinotto accendisigari ma mi ero dimenticato di girare la chiave per abilitare tale spinotto, così "bruciato" in tentativi l'autonomia rimasta. Lo proverò in altra occasione tenendo ben presente il procedimento. Questo è lo stato batterie iniziale e questo il prmo aggeggio la batteria, dopo che ho capito il funzionamento è subito salita di carica, ma appena ho tentato di mettere in moto ho capito che la carica è stata troppo poca, ma l'aggeggio in questione ormai aveva esaurito tutta la sua energia (contiene 7Ah). Fatto questo ho analizzato dov'è la batteria, dov'è nel cofano il polo positivo per poter effettuare un'avviamento d'emergenza ed ho trovato questo vano motore e la batteria e questa è la BM che ho montato allora con questo ho messo sotto carica, provando, la BM per tutto il pomeriggio senza smontare nulla, e magicamente stasera è ri partito[:p][:p]. dopodichè ho fatto un giro di una ventina abbondante di Km e la batteria era tornata a 14,1. Ora ho lasciato tutto senza nulla, e domani vedo se riparte o se la BM mi ha lasciato. Questa è per ora la mia esperienza che volevo trsferurVi in maniera che se capita qlc di simile anche a Voi sapete dove si trovano i componenti e come sono fatti. In ultimo è vero che il coperchio che ricopre la Bm della cellula, oltre ad essere coibentato e insonorizzato, si svita con 4 viti torx ma anche con un cacciavite a taglio molto largo. Ciao Daniele
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
16
tmmb
tmmb
17/04/2009 1394
Inserito il 20/01/2010 alle: 23:03:16
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 20/01/2010  22:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Evviva!! [:)] Sono contento per il tuo risultato finale, ma soprattutto per il bellissimo set fotografico, molto ben dettagliato, [:)][:)]. Dai aspetto l'aggiornamento, [:p] a Domani sera Ciao Massimo
18
Pepepepa7
Pepepepa7
04/09/2007 209
Inserito il 21/01/2010 alle: 09:03:44
UP UP UP SONO LA PEPINA !! nn riusciamo mai a leggere nè a scrivere, ma questa news la devo proprio postare, poi stasera mi leggerò un pò di storico del forum (visto ke ero rimasta alla pg 34 ...) cmq mi hanno appena confermato ke saremo a Novegro con un ns stand !!id="size4"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sì sì, faccio parte di una piccola associazione (appena costituita [;)]) e abbiamo richiesto di esser presenti alla manifestazione sopra citata, dai dai venite numerosi !! ecco il ns link:

http://www.ecocamperclub.net

baciotti a tutti e buoni km BASTA NEBBIAAAA !! BASTA GRIGIOOOOO !!id="Comic Sans MS">
17
Stefy 72
Stefy 72
19/09/2008 1977
Inserito il 21/01/2010 alle: 21:40:03
Ciao e buona serata a tutti Fine "silenzio stampa" [;)] Domani, dopo pranzo si parte per il pipen, [:D] batterie ben cariche visto che sole nisba [:(] e speriamo tutto bene! [:D][:D] Approposito per Daniele le batterie sono a pag.7... e non 9, scusa..id="red"> Poi, per annoiarvi un po', vi posterò qualche foto. [}:)] Ciao Renato
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 21/01/2010 alle: 23:28:49
l momento non ho aggiornamenti, ma domani li avrò e se tutto va bene sarò a Massa e lunedì vi rendiconterò. Nel contempo voglio un bel set fotografico della festa del pipen[;)] Buon we a tutti
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 22/01/2010 alle: 10:41:30
Buon Giorno a Tutti!! Scusate ma ogni tanto mi faccio sentire... Buon Week End a Tutti (Pipen, Massa, etc..) Mauro
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 22/01/2010 alle: 23:15:19
eccomi qua a Carrara.... li al Pipen tutto bende?
18
Pepepepa7
Pepepepa7
04/09/2007 209
Inserito il 22/01/2010 alle: 23:31:18
Qui al pipen tutto ok,arrivati poco fà a presto e buon w.e.
18
Pepepepa7
Pepepepa7
04/09/2007 209
Inserito il 23/01/2010 alle: 19:13:02
ma ke freddo fa ?? ma ke freddo fa ?? meno male ke un timido sole si è fatto vedere [8D][8D] qui dal Pipen tutto ok, tanta ospitalità e cose buone ! tra poco grande cena [:D][:D][:D][:D] buona serata a tuttiid="Comic Sans MS">id="purple">
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 23/01/2010 alle: 20:42:28
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 20/01/2010  22:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' molto bello quell'articolo arancione! Secondo me ha due difetti: 1) Costa una cifra (passa i 130 Euro, correggimi se sbaglio) 2) Pesa abbastanza e portarlo in camper dà il suo contributo Resto dell'idea che qualcosa di più leggero farebbe bene il suo dovere per mantenere fresca la batteria motore. Saluti Eddy PS: Prima di richiudere il coperchio della BM, collega due fili ai poli + e - e li porti dove hai le batterie, non si sa mai Ti venga voglia di collegare il diodo (magari per prova)id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 23/01/2010 alle: 21:09:03
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 23/01/2010  20:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> eccomi che Vi racconto il prosieguo della mia avventura della BM....dopo due giorni di stop dalla disavventura e giretto pseudo ricarica, vado al rimessaggio per portare il cucciolo a casa e caricare la famigliola. Vado ed indovinate un pò? Tutto ok, parte al primo colpo, il display dice batteria motore a 13.8 e tutto sembra nella norma. Esco da rimessaggio e non fidandomi mi avvio verso un centro che conosco dove vendono e producono ogni tipo di batterie. Me la testano con il loro marchingegno professionale e mi dicono che è ion buono stato ed anche carica, e x loro sarebbe una forzatura cambiarla. Molto più sereno mi avvio verso marina di carrara. Qui oggi c'erano 15 grafi, sole e bella giornata . Vista la fiera e al mattino mega passeggiata e giochi in spiaggia con i bimbi. Domani ancora e poi di ritorno verso casa. Voglio vedere poi qlc foto del Pipen [;)] Ciao Daniele
18
Pepepepa7
Pepepepa7
04/09/2007 209
Inserito il 24/01/2010 alle: 16:08:42
Eccoci di rientro dal Pipen, i ns + sinceri complimenti a STRAMO & FAMILY, x l'organizzazione, x il 'PICCOLO' omaggio, x la compagnia, x tutto ! X averci offerto un pezzo della loro 'Emilia' e x il simpatico ricordo che avrò del 'presidente del MINESTRUN', un bel elemento ! Alcune foto : Il presepe nell'acquario (foto scarsa, mi si è scaricata la mc fotografica [:(][:(]) Eccovi la carovana : e il risveglio di qs mattina: Insomma un bel we in BUONA compagnia. E speriamo in una prossima avventura insieme (magari il 7-8 maggio a Cesena al museo degli strumenti musicali meccanici). p.s. vi ricordo la ns raccolta di idee per la realizzazione di un'area attrezzata 'ideale' (Se siete utenti facebook potete trovarci come ECO CAMPER CLUB) e vi aspettiamo numerosi a NOVEGRO ! [;)]id="Comic Sans MS">id="blue">
17
Stefy 72
Stefy 72
19/09/2008 1977
Inserito il 24/01/2010 alle: 19:42:25
Ciao a tutti! Eccomi qua, fresco fresco, appena rientrato dal pipen! Che dire, noi non ci siamo trovati bene, ma benissimo, grazie all'ospitalità, alla disponibilità e all'organizzazione con la quale Maurizio e Consorte prima, e tutto il paese poi, ci hanno accolto e seguito. Mai visto una colonna di 24 camper, tutti in fila indiana sull'argine del Po, per entrare poi tutti in paese. I bambini, e non solo loro, sono rimasti molto entusiasti della visita all'acquario del Po sopratutto grazie alla competenza e cordialità della guida. Poi la visita guidata alla cantina, al museo di scienza naturale, al museo degli strumenti musicali meccanici, per non parlare del aperitivo, della cena con orchestra, del vin brulè, del mercatino, ecc., ecc,... E infine, la simpatia di tutti i camperisti che vi hanno participato, ha reso questo evento, ancora migliore. Noi l'anno prossimo faremo il possibile per esserci di nuovo e lo consiglio vivamente anche a tutti voi. p.s.:le foto ve le posterò nei giorni a seguire in eventi, appunto "La Festa del Pipen" Ciao Renato
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 25/01/2010 alle: 21:29:20
Buonasera a tutti[;)]
17
Stefy 72
Stefy 72
19/09/2008 1977
Inserito il 25/01/2010 alle: 22:08:02
Ciao Ragazzi [:D] A chi interessa ho appena postato le foto del pipen [;)], sono in eventi, 2^ raduno Festa del Pipen...[;)][:)] Appunto al raduno, ho avuto anche la fortuna di visionare due Kimù, devo proprio farvi i complimenti, bel camper, ben assemblato, accogliente e... bello. [:D][:D][:D] Anche le modifiche fatte tutte azzeccate.[;)][:D] Bravi "cugini" ottima scelta [:D][:D][:D] Ciao Renato
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 26/01/2010 alle: 20:25:52
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 23/01/2010  20:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi ero perso questo post, scusa[;)]. Quell'articolo rosso è un caricabatterie (8A) che si collega all'accendisigari con quadro acceso e da un minimo di carica x farti partire, se carico e se la BM non è propio a zero. Costa 74 € al castorama e pesa una decina abbondante di chili. Non ho capito cosa intendevi con i cavi + e - della batteria....sono un pò tardo in questa materia. Ora ho preso i pezzi x fare la modifica di emme48 e x fine settimana proverò....speriamo in bene[:D] Ciao Daniele
17
Stefy 72
Stefy 72
19/09/2008 1977
Inserito il 26/01/2010 alle: 21:58:36
Buona serata a tutti Per carnevale mi hanno suggerito questo:

http://www.clubcampeggiatorireg...

entrate nel sito e poi cliccate: - Carnevale 2010 programma CASTLEIN - Che ve ne pare? Ciao Renato
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link