quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 26/01/2010 20:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse ho fatto confusione tra euro e lire, o forse ho visto unaltro modello B&D Per il peso ho visto giusto, alla fine è una batteria portabile. Per i fili intendevo proprio portare due fili dalla batteria motore fino alle batterie servizi, dove puoi collegare, se vuoi, il diodo con la resistenza e in caso di allacciamento elettrico alla rete, area o campeggio, viene rinfrescata la carica della batteria motore, anche se molto lentamente (sezione 2,5 mmq) e puoi anche collegare il caricabatterie piccolino che ti dicevo. Per la modifica di emme48, mi par di ricordare che utilizzava le batterie servizi per un eventuale avviamento di emergenza con batteria motore KO. In questo caso la sezione dei cavi passa a 10 mmq. In ogni caso entrambe le modifiche sono molto utili, anche se per usi diversi. Salutoni Eddy PS: Per favore Mi ricordi l'indirizzo del sito di emme48. Grassieid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 28/01/2010 13:09:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, no, io ci sono e ho anche scritto... [;)] ma nessuno mi ha risposto... [:(] Per Massimo(tmmb), sò che ultimamente è po' impegnato, appena risolto avremo ancora sicuramente il piacere di sentirlo. [:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 28/01/2010 23:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, sei sempre il n°1 [;)]... come l'INTER [:D][:D][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 29/01/2010 02:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai, su, cosa ci vuoi fare, ...capita [;)] sarà sicuramente per il prossimo [:D]... secolo [:D][}:)][:D][}:)][:D][:D] Auguroni comunque [;)] e grazie per la dritta delle luci. [;)] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 29/01/2010 22:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella stessa data c'è la fiera ad Aosta[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 29/01/2010 22:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che tipo di fiera? Ciao Renato
Visualizza messaggio in nuova finestra
)[/i E' la fiera di Sant' Orso vedi:http://www.regione.vda.it/artig...
Buona notte. Massimoquote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 29/01/2010 23:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon Giorno a Tutti! [:D][:D] Ciao Massimo e grazie, oggi o domani mattina, vado alla fiera di Busto magari riesco a trovare la sonda per la temperatura esterna e un orologino tipo macchina da mettere in "camera". [;)] Voglio visionare anche qualche led, ma su questo sono ancora un pò perplesso... al pipen ho visto 2 camper con i led montati ma la qualità della luce ancora non mi convince. [:(] Poi noi usiamo più che altro i neon, però voglio dare comunque un'occhiatina... [:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di matttley inserito in data 30/01/2010 11:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo e benvenuto, [;)] io solo per 3/4 gioni consecutivi ho provato temperature così rigide (Capodanno 2008 a 2000mt), col webasto poco + della metà temperatura interna intorno ai 20°, i consumi aumentano un pò, però no problem, per fortuna. [:D][:D] Se vai su questo post alla pagina 10 ci sono anche le foto. [:p] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di matttley inserito in data 30/01/2010 11:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto[:D] se ci posti una bella foto ti aggiungo all'elenco[;)] Ciao daniele
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 28/01/2010 23:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,si amo ancora vivi! ma sempre presi fino al collo. Mi fai sapere comè la fiera e se hai trovato dei led convincenti.? A presto ed un saluto a tutta la famiglia,bau compreso.
quote:Risposta al messaggio di Pepepepa7 inserito in data 31/01/2010 18:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La fiera in se, non era male, però non ho trovato niente di quello che cercavo. [:(] Articoli per camper, led compresi, praticamente non c'era niente. [xx(] Ho comprato solo, una presa 12V da incasso (€3) da mettere vicino al compressore x le sospensioni pneumatiche e una cover al silicone x la nintendo-ds di Michael (€4). Ingresso €8 a testa. [xx(][:(] Speriamo di essere + fortunati a Novegro. [;)] Ciao Renato