quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 31/01/2010 20:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele, E' un pò che non ci scriviamo, come stai? il nuovo arrivo è un maschietto o una femminuccia? Per quanto riguarda la dinette, Maurizio (Stramo) ha fatto la variante nello stesso posto dove l'ho eseguita io ormai quasi 2 anni fà. Non mi ricordo il costo chiedi a lui che l'ha fatta da pochi mesi... e per il tessuto viene preso dal materasso in quanto quello originale (bicolore) è andato esaurito con la mia modifica. Ho visto che sei andato in Fiera a Massa!! Sinceramente avevi/hai mezza intenzione di cambiare il Kimu? Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 31/01/2010 20:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera, chiedi a stramo, alla festa del pipen ho visto la modifica personalmente sul suo Kimù, veramente di ottima fattura. Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 31/01/2010 20:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele, Se ci scambiamo i numeri di cell. in privato quando sono io dalle tue parti con il camper ti chiamo o viceversa se tu sei dalle mie parti. Sarebbe bello se organizzassimo un raduno in un week end, magari con un certo anticipo (esempio in primavera) cosi tutti possiamo organizzarci ed io posso prendermi l'onere di invitare altri kimuisti che non scrivono su questo sito. ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 31/01/2010 21:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante [:)], no a me non è mai successo, ho sempre avuto indicazioni in quarti (1/4, 2/4, 3/4, 4/4). Ma è la prima volta che ti succede? prima cosa indicava? Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 31/01/2010 21:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il week end, sarebbe veramente bello riuscire ad organizzarlo [;)]. Dai proviamoci. Sono tanti i Kimuisti che conosci? Perchè io fin'ora non ne ho visti in giro...[:(]. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 31/01/2010 22:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si effettivamente è vero, ma ....sarà vero che siano i litri veri?[:D][:D]. Hai mai provato sentire un conc. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 31/01/2010 22:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> me lo fa a caso sia d'estate e sia d'inverno e non mi segna sempre lo stesso numero ma lo stato di carica al momento del serbatoio. Poi a volte schiaccio e mi torna a segnare i quarti...boh
quote:Risposta al messaggio di matttley inserito in data 01/02/2010 18:53:23 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Prova con questo![;)] Salutoni Eddyid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">