quote:Risposta al messaggio di Pepepepa7 inserito in data 11/02/2010 18:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravi, cosa avete montato? Fa tanta differenza? Io non ho mai avvertito la necessità, però non ho mai provato un vr con gli ammortizzatori ad ok!! bè qua qlc foto ce la dovete postare[:p] Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di Pepepepa7 inserito in data 11/02/2010 18:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un abbraccio anche da parte nostra, [:D] è senpre un piacere risentirvi [;)], ve l'avevo detto che le sospensioni pneumatiche sono una favola. [^] Ci vediamo a Novegro(salvo imprevisti), sto aspettando anche la disponibilità di stramo così ci facciamo compagnia. [;)][:D] p.s.: stramo se ci sei batti un colpo, così ci aggiorniamo su tutto... pancione compreso! [;)][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 11/02/2010 21:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> domani proviamo il camperozzo con le nuove sospensioni solo che non ho ben capito come regolarmi con la pressione. oggi nel riportarlo a casa la sensazione di stabilità è stata immediata forse fin troppo rigido. Attualmente la pressione è di 3mb,troppo ? va bene? help !!
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 11/02/2010 21:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Renato, ci sarà un'altra occasione vedrai, [;)]. Comunque, speriamo bene, perchè ti assicuro che finchè non sarò là, non ci crederò, soprattutto dopo la serie di sfiga che ci perseguita da un mese [:(!]. Vi farò sapere. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Pepepepa7 inserito in data 11/02/2010 22:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo!! [:(!] Parti con 1.6 poi ti regoli in base al carico, al vento e all'esperienza. [;)] Io tengo di media 1.8 atm, però il mio camper è più pesante e più lungo del tuo. Fino ad ora tenute max.2.1 ma a agosto e stracarico. Col tempo puoi solo migliorare l'assetto. [:D] Cioa Renato
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 11/02/2010 22:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E no eh! Se anche stavolta non riesci ad andarci, il prossimo andiamo a Lourdes... ma veremente! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 11/02/2010 22:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto in pieno [:)][:D] buona notte
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 11/02/2010 22:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti ringrazio per il consiglio,in effetti 3atm mi sembrano un tantino esagerate,proverò come dici regolandomi man mano grazie! e tanti auguri per la parentela,a presto.
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 13/02/2010 19:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio tantissimo e speriamo di conoscerci al più presto! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 13/02/2010 19:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai! Non è che ci puoi tenere così sulle spine! [:p][:(] Dacci almeno un piccolo anticipo! [;)] p.s. x pepina, se non ci dice niente, non mandare le foto! [;)][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 13/02/2010 19:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dove metti lo scooter? Che scooter hai per curiosità? Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 13/02/2010 20:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una ve la avevo già accennata e riguarda il padssaggio della tubazione webasto e successiva coibentazione in mezzo agli scarichi bagno Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 14/02/2010 12:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena il tempo si rimette a posto, le faccio al mio e te le posto, promesso! [;)] Ciao Renato