quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 13/02/2010 21:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo scooter lo metto nel garage ed è un Steed bee 125 (fabbricazione cinese). Ho scelto questo modello perchè era l'unico dal peso di 90 Kg mentre gli altri modelli a parità di cilidrata erano molto più pesanti. Pensa che con lo scooter 2 anni fa in Croazia abbiamo fatto circa 800km e l'anno scorso in grecia piu di 900 Km.
ciao quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 14/02/2010 13:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smack [;)]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 14/02/2010 14:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu hai il letto castello psteriore che se alzi il + basso crei un gavoncino...vero? Quindi se tanto mi da tanto potrei caricare anche io nel mio mega gavone (magari posizionandolo verso la cellula x stare + vicino all'asse ruote) uno scooter simile al tuo [:p][:p], solo che poi noi siamo in 4 e due dovrebbero andare in bici e gli altri due sullo scooter[B)], è da studiare bene, xà l'abbinata scooter+camper mi ha sempre affascinato[:p][:p] Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 14/02/2010 14:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho il matrimoniale in coda... Infatti ho il sistema di carico e di trasporto il più vicino all'asse ruote. Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 14/02/2010 14:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sistema di carico [?][?]
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 14/02/2010 14:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il sistema per caricare lo scooter sul camper (rampa) e per tener fermo lo scooter (ferma ruote e sistema di tiranti per legarlo) durante il trasporto. Purtroppo non ho foto ma le farò al piu presto e le posto.
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 14/02/2010 14:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto[;)], hai il mrga gavone come il mio, solo che tu hai il frigo da 175 lt dove io ho l'armadio mentre dove tu hai l'armadio io ho la seduta della dinette fronte tavolo...
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 14/02/2010 14:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....e già, qua le foto sono d'obbligo....[;)]
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 14/02/2010 14:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto! l'altra differenza è dove tu hai il frigo io ho il forno e lo scaldavivande... (che tra l'altro non ho mai usato!!) [;)] [:)]
quote:Risposta al messaggio di Kimu 103 inserito in data 02/02/2010 11:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendi queste? e cosa dovrei fare?
Ciao Daniele quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 14/02/2010 17:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se guardi attentamente la seconda foto, moterai in primo piano e sullo sfondo le balestre, guarda come sono piegate, prima di montare le alko erano praticamente dritte, ma già con il camper vuoto, ora come vedi, hanno la forma di balestre. Faccio spesso la Gravellona/Alessandria e quando si arriva in prossimità del mare e in presenza di forte vento, prima (anche con il vecchio camper) avevo seri problemi, ora non più! Una notte con il vecchio VR, mi sono trovato dalla prima corsia alla corsia di sorpasso, il sabato successivo ho montato le alko. Poi, anche per una questione psicologica, le ho montate anche sul nuovo. Per me sono molto importanti! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 14/02/2010 14:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' anche molto bello! [;)] Noi però siamo in tre + il cagnolino (55/60Kg). [:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 14/02/2010 17:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari in 3 più fufy ci state, noi in 4 non credo proprio[:(]...ma al max lo prendo x me e la moglie la mando in bici[B)][B)] Ciao daniele
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 14/02/2010 17:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti prendere un Quater (si srive così). [;)] Ma per me, fufy lo vedo male anche li, te lo immagini? [:D] Ciao Renato