quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 18/02/2010 21:20:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho detto 1 colpo non 2! comunque avanti... [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 18/02/2010 21:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la prima revisione dopo 4 anni poi ogni due, mentre il bollino verde ogni anno a proposito, dove hai fatto fare il tagliando motore?
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 18/02/2010 22:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad Alpignano assistenza Renault.
quote:Risposta al messaggio di PaoloAri inserito in data 18/02/2010 14:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e bentornato, ho completato la tua "registrazione" sulla pag. 1 di questo threed. Io, per fortuna, non ho mai avuto problemi di differenza di riscaldamento. E' vero che nel matrimoniale dietro arriva poca aria, ma non deve arrivare lo stesso flusso che arriva in dinette, altrimenti soffocheresti di aria calda. Io avevo fatto la prova, ed anche altri Kimuisti, con tre termometri posizionati uno in mansarda, uno in dinette ed uno sul matrimoniale, testando le differenze, ed al di là che la dinette aveva circa 1° C in più della dinette, trovo una distribuzione ottimale. Il bagno lo trovo anch'io l'ambiente più fresco ma non ho mai indagato + di tanto e nemmeno misurato la differenza...ci farò + caso. Ciao Daniele
https://forum.camperonline.it/p...
id="size1">id="Comic Sans MS"> ma non ho avuto risposta, parliamone. Eddyid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 18/02/2010 22:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, si mi sono iscritto. Proverò a fare una misurazione con dei termometri, ma a pelle mi sembra che la differenza sia più di un grado. Toccando il tubo di cartone che circonda il letto in coda con la punta delle dita, le sento freddo. A presto. Paolo.
quote:Risposta al messaggio di PaoloAri inserito in data 19/02/2010 08:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prova anche a vedere se non sia staccato sull'innesto.
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 19/02/2010 08:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro, dov'è l'innesto del tubo, lato frigo? Hai lo schema della distribuzione del riscaldamento? Grazie. Paolo.
quote:Risposta al messaggio di PaoloAri inserito in data 19/02/2010 08:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il lavoro non l'ho fatto io, Comunque penso che sia lato frigo. Mauro
quote:Risposta al messaggio di PaoloAri inserito in data 19/02/2010 08:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io di fianco al frigo e prima del matrimoniale ho in alto l'armadio grande e sotto un mini armadio tipo portascarpe, ma profodo quanto l'armadio. Sotto il ripiano del "pavimento" di quel vano ci sono le derivazioni del webasto. Quella che mi porta aria in mansarda è in cartone con rivestmento interno in alluminio ed è di sezione + piccola degli altri...appena posso t posto una foto. Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 19/02/2010 14:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu se vai sul letto matrimoniale (da solo!![:D][:D]) e metti la mano sulle feritoie da dove si vede il tubo, senti l'aria calda[?]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 19/02/2010 14:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele, io ho il frigo attaccato al letto matrimoniale in coda. L'armadio è nella zona giorno vicino alla dinette. Quindi è ragionevole che la derivazione webasto passi nel pressi del frigo. Paolo.
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 19/02/2010 15:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No... non sento aria... zero!
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 19/02/2010 15:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sento il tubo tiepido e basta, ho visto che il tubo ha dei fori molto distanziato e sembrano fatti artigianalmente. Ma notando la temperatura piacevole non mi sono mai fatto troppi scrupoli... Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 19/02/2010 22:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccolo li, il solito precisino...[;)][:D] Ciao Massimo e Buona Notte a Tutti! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 19/02/2010 22:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto! Con 120 Kg puoi caricare tranquillamente uno scooter 125cc.