quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 20/02/2010 17:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo lo so e lo credo anch'io....ma la domanda era un'altra....e se ci fermano e ci constano il peso oltre quello da libretto?
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 20/02/2010 17:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho già risposto prima... abbiamo la grande opportunità di pagare la multa! Purtroppo non abbiamo altre possibilità [:(!]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 20/02/2010 16:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Omologazione max per Renault Kg.3850 [:(] Complimenti x le modifiche e le foto che documentano! [;)][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 20/02/2010 18:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille, ma aspetta di vedere il tutto[;)] speriamo funzioni tutto come previsto[:0][:0][:0] Bè a riguardo dell'omologazione, se fosse così x 350 kg in più non credo ne valga la pena, invece portarlo a 42 q.li[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 20/02/2010 17:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Italia, per ora è così, ma al estero tranquillo, che se ti pesano... paghi! [:(] E in certi Stati... son dolori! [V] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 20/02/2010 18:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ero propio li che volevo arrivare[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 20/02/2010 18:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino però, io e anche Massimo, siamo come... S.Tommaso! [;)] Per il peso vai sulla on-page di Camperonline, entra in Magazine, c'é un articolo riguardo il peso/patenteC è informativo e interessante. Ci sono però alcune imperfezioni che creano un po' di confusione! [;)] Però è da leggere! [;)] Fammi sapere! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 20/02/2010 18:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio, come tu sai, é omologato a Kg4000. In 6 sarei comunque fuori peso, ma noi 3 + Fufy, arriviamo stracarichi a 3850/3900Kg al massimo. Abbiamo sia io che la Stefy la patente C e onestamente si viaggia mooolto più rilassati anche perché in caso di incidente, se sei fuori peso... mi sa che sono guai o no! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 20/02/2010 18:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto e straquoto[^] intanto si va avanti così[:D][:D] Complimenti x stefy x la patente C[;)] Ma non mi avete risposto dove fate il tagliando motore in torino e provincia, quanto costa, etc..
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 20/02/2010 16:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehh Daniele, sono ca..i, era il problema che tempo fa avevo sollevato! [:(] Sappi comunque che come già ha anticipato Stefy, specialmente all'estero pesano, ed in particolare in Svizzera, oltre alla multa e punti tolti dalla patente, non ti lasciano ripartire se non rientri nel peso, quindi lasci giù qualche componente della famiglia o altro [:D][:D]. Per quanto riguarda la re-immatricolazione, io mi ero informato su internet ed ho riscontrato che è impossibile essendo un euro 3. Comunque mantienici aggiornato se ottieni altri particolari, in quanto sono moooltoo interessato [;)]. Per le modifiche mi sa che Bluboxx ci ha azzecato, ...vero? Dai posta altre foto, che sono curioso. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 20/02/2010 23:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, come ho già scritto a Daniele, apri Magazine (in alto a dx dopo registrati) e c'é tutto un articolo: patente C-amper. Ottime info e "un paio di errori", comunque Renault max 3850Kg ma già lo aveva fatto notare Bianca qualche tempo fa. Ciao Renato
http://www.uwegante.de/nw7/giga...
ciao Mike C.quote:Risposta al messaggio di Mike C inserito in data 21/02/2010 00:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so chi tu sia, ma camperisticamente parlando ti devo un favore. Questo video è STREPITOSO. Voglio salvarmel come si fa? Ciao Daniele GRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazie
quote:Risposta al messaggio di Mike C inserito in data 21/02/2010 00:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Video davvero interessante, grazie e ben arrivato tra noi Kimuisti [:D] ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Mike C inserito in data 21/02/2010 00:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Video!! Grazie 1000 Come si Fa a Salvare?? Mauro
quote:Risposta al messaggio di Mike C inserito in data 21/02/2010 00:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inserito nella lista pag.1 Ora vado a nanna, ma prima mi riguardo ancora una volta il video[:p][:p][:p][:p][:p] Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 21/02/2010 00:34:39 (> Grazie a mio figlio, questo è il link per scaricare il video. Dimmi se funziona.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.uwegante.de/nw7/giga...
Ciao Massimoquote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 21/02/2010 00:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Massimo sopratutto a tuo Figlio. Ma il file .flv si può vedere con quale programma, perchè l'ho salvato ma non riesco a vederlo, mentre prima senza salvarlo con il link di Mike lo vedo.