quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 21/02/2010 00:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lo vedo con vlc media player. buona domenica ciao Massimo
http://www.uwegante.de/nw7/giga...
Huari 1121:http://www.uwegante.de/nw7/giga...
Ciao Renatoquote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 21/02/2010 10:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Renato, ... [:)] è bello anche il Huari, su dai non te la prendere [;)]. L'importante è che piaccia a chi lo usa, o no? Ora vado a fare il falegname. ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 21/02/2010 10:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla tua età... ma dai, ormai non dovresti più fare certe cose... diventi cieco! [:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 21/02/2010 10:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, I complimenti erano rivolti a Mike per il bel Video che dopo anni non sapevo dell'esistenza... Chiaramente anche il Huari e un bel mezzo, che tra l'altro sono andato molto vicino ad acquistarlo. Buona Domenica
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 21/02/2010 10:05:34 (> Questo dovrebbe essere il link x scaricare il player che legge .vlcVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://vlc-media-player.softoni...
Ciao Daniele e grazie al figlio di Massimo[:D][:D]quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 21/02/2010 10:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trovo il kimù esteticamente molto più bello, ma dell'Huari apprezzo il rivestimento della mansarda ma non le sue finestre, qualche pensile pensato meglio come modo d'utilizzo, il doppio pavimento, la motorizzazione spettacolare e la comodità di seduta...CHE NON E' POCO. Ma ho scelto il Kimù per amore a prima vista Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 20/02/2010 23:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bluboxx ha indovinato[:D][:D][:D], ed ha vinto una bella birra ghiacciata[:D][:D] ovviamente da pagarmi xkè mi hanno spennato[B)][B)], ma ne varrà la pena e fra qlc anno mi saro dimenticato di quanto l'ho pagato [}:)] Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 21/02/2010 12:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sete...[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 21/02/2010 12:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I paragoni si fanno per ogni acquisto, e se fatti onestamente sono costruttivi[;)], poi ogni veicolo lo si può acquistare così x determinate sensazioni e trasformalo il + possibile come lo si vorrebbe[;)][;)]. Parlando di camper ideale mi piacerebbe molto un charta e-line, un Concorde credo, o mal che vada ([:0][:0][:0]) un Hymer sl tutti sempre sotto i 7 mt, per esclusive mie fisime mentali. Mauro, saranno 3 anni che ci scriviamo, abitiamo a 10 mt (si fa x dire) l'uno dall'altro e non ci siamo mai beccati....questa settimana m'impegno (sempre se a te va bene) di trovarci...così pago pegno e soprattutto CI CONOSCIAMO [:D][:D][:D] Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 21/02/2010 12:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele mi sa che dobbiamo fare la settimana prossima, in quanto stamattina sono andato a trovare il kimuino e sorpresa... Batteria a terra!! [V][V] devo riandarci per farlo partire venerdi o sabato... ciaooo Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 21/02/2010 16:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove pensi di andare il prox we? Anche noi (salvo influenze varie) pensavamo di andare via....
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 21/02/2010 20:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele, Ho preso 12 traghetti in Croazia per lo spostamento tra le isole e lo scorso Agosto da Patrasso ad Ancona ma ho sempre dichiarato 6,95m come da disegno del depliant. Mai avuto nessun problema! (non mi hanno mai chiesto il libretto) Quest'estate farò lo stesso. Ti inserisco se non c'è l'hai il disegno del tuo Kimu 102
Ciao
Mauro quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 21/02/2010 19:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele, Il prossimo week end non possiamo andare via per impegni familiari. Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 21/02/2010 20:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, sperando anche qui in un NON CONTROLLO....[:D][:D]una vita da camperista fuorilegge[:D][:D] Se tutto va bene il prox we esco con il vr e pensavo a due grosse mete ed a chi si vuole aggregare: -aprile/maggio OLANDA -metà luglio SARDEGNA Voi che dite? Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 21/02/2010 21:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> possiamo parlarne... anche se a Maggio volevamo fare una settimana in Costa Azzurra. e poi il 20 Luglio partiamo per le ferie! Mauro
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 22/02/2010 20:45:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti è x questo che x ora abbiamo scelto di viaggiare in Kimù....poi chi vivrà vedrà[:D][:D][:D]