quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 02/03/2010 22:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domenica sono tornato x le 20, poi amici a cena e ieri comple della suocera...oggi col non ne voleva sapere di funzionare.... We con tempo tendende al brutto, ma un pò me la sono tirata x vedere se l'efoy funzionava[:)] Sono partito stra carico di corrente, 1a mezza giornata sole ed efoy spento, alla sera risca acceso e pomeriggio nuvoloso hanno fatto scendere a 12.5 le batterie, il secondo giorno quel pò di luce mi ha caricato ma cielo nuvolosissimo e pioggia. Sempre webasto acceso (16° di giorno e 8/10° di notte) e la batteria teneva...allora io e mia moglie ci siamo messi d'impegno ed abbiamo acceso tutto e di più ed alla fine finalmente (di solito ho sempre sperato il contrario) la batteria è scesa a 12.3 poi 12.1 e magicamente è partito l'aggeggio supercostoso[:D], 9 ore di carica, giornata successiva nuvolosa e batterie a 14.1.... Che dire, se economizzavo ce la facevo a fare il we, considerando che ho trovato brutto ma cmq non c'erano -20°...xò era sempre una speranza a farcela o danza del sole o spegni tutto o quasi x non consumare. Il rumore della ventola lo si percepisce anche se nell'armadio chiuso...fa + o - rumore come il web quando stax andare a regime...ecco x fare un paragone con il we, in avviamento il web è rumoroso, in mantenimento è + silezioso. Ho già acquistato dei pannelli fono assorbenti da rivestire l'armadio[;)] Questo è tutto, ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 02/03/2010 22:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi tutto ok? Ne vale la pena...[:D] A proposito Daniele, se non sbaglio sei andato a Cervo, e presumo nel camper sosta, a tal proposito vorrei sapere: - comè il posto? - quanto dista dal mare e dal centro storico? - sei mai stato in uno dei campeggi sul mare? - come sono? Mi interessa potrebbe essere una meta possibile,[:D] ...magari anche per trovarci [;)]. ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 01/03/2010 21:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dumito, ci proverò anch'io. Ciao. Paolo
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 26/02/2010 00:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eddy, io ho guardato bene ma sul mio non potranno mai montare una panca in +!! Non ci sta!! Io ho il 102, con i sedili guida che ruotano. Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 04/03/2010 13:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va che sei proprio un bel ... volpino, due giorni fa ti ho chiesto info su Cervo, (vedi messaggi precedenti) [:(!] e tu che fai ... pensi a passare il week apportando dei lavoretti e ti organizzi per quello dopo pensando al mare [?] Grazieeee [V] ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 02/03/2010 23:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Massimo, sono incasinato questi giorno e sto limitando le risposte su col...ma recupererò questo we. Pensa che sono appena arrivato a casa e dovrei ancora cenare[:(], abbiamo frighi deserti e neanche domani riusciamo ad andare a fare spesa in quanto tornerò a casa verso le 21/22. Ma sino a quando ce n'è lo si prende tutto (il lavoro maliziosi). L'AA di Cervo è misera ma a noi piace molto il posto (non l'AA). E' su sterrato, con corrente in molti posti carico e scarico molto pulito, custodita sempre, illuminata e con 2 lavandini x lavare le stovisglie, bici a noleggio gratuite (offerte ben accettate) E NULL'ALTRO. I prezzi sono aumentato quest'anno ed appena vado ti posto la tabella prezzi, cmq essendo un'associazione bisogna afre la tessera che costa pochissimo e ti agevola il costo delle soste (praticamente te la ripaghi se non vuoi fare la tessera paghi qlc dollaro in +. Da tesserato un we 20€ circa. Dista 800 mt dal mare e noi andiamo sempre nelle spiagge di San Bartolomeo (l'AA è a confine) dove molte sono libere, trovi subito paese e negozi giochi x bimbi in spiaggia+grande parco giochi ombreggiato a metà della passeggiata lungo mare.... Il centro storico di Cervo (uno tra borghi annoverati "+ belli d'italia") è uno spettacolo e non è sul mare, anzi è a picco sul mare. Per arrivare alla storica chiesa con panorama mozzafiato ti devi fare un mazzo tra le varie mega salite pedonali tra carrugi, ma ne vale la pena. Sia ben chiaro noi passeggiamo a San Bartolmeo, solo un paio di volte siamo andati a scarpoinare a Cervo.... Dimmi cosa ti serve altro e ti dico tutto. Ciao e buonanotte
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 01/03/2010 19:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai da capofila, proponi date e mete e vediamo di aggregarci [;)]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 04/03/2010 23:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai questa volta te lo concedo, solo perchè sei padre di due bimbi [:D][:D][:D]. Altra info, se lo sai, è sapere come sono i campeggi in riva al mare. Comunque grazie 1000 [;)]. E beato te che hai parecchio lavoro, io per ora son messo male [:(]. P.S. va bene che sei di corsa, ma prendi fiato nello scrivere [:D][8D][:D][:)]. buona notte Massimmo
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 05/03/2010 00:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che patente occorre per guidarlo? [:)] Come peso che portata ha? Sicuro di non essere fuori? [:D][:D][:D] notte Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 05/03/2010 00:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente non so dove siano i camping...non ci ho mai fatto caso, anche xkè ho sosto in un paio di parcheggi e/o un'ampia zona sterrata sotto degli alberi oppure in questa AA. Tra l'altro so che a pochi metri ma nel comune di S.Bartolomeo c'è un'altra AA che ho visto + volte ma mai sostato. Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 05/03/2010 00:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pesa circa 15 Kg, può trasportate 40 kg max e 2 bimbi. Ha spazio x stoccaggio dietro i sedili e dalle ricerche che abbiano fatto, in italia, non si può viaggiare in 3 in bici....tanto x cambiare...fuorinorma... Ora proverò se comodo, pratico, e se le belve ci stanno dentro. Ho acquistato la versione super economica su ebay...e si vede...ma non volevamo spendere di + prima di vedere se tutto funziona come da ns pensieri. Notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 05/03/2010 13:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani alle 14,30 noi siamo li. Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 05/03/2010 20:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani alle 11.30 ho un battesimo [8][8] + pranzo [:p][:p] e non penso di farcela...anche se ho visto che chide alle 22 - 22.30. Pensavo + a domenica post pranzo
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 05/03/2010 22:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato...[:(] Avremmo potuto incontrarci e festeggiare con un caffè l'Efoy.
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 05/03/2010 15:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 17/18 Aprile Liguria