quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 05/03/2010 22:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per me va bene aspettiamo gli altri...[;)] Dai Dai Forzaaaa
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 06/03/2010 13:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avrai mica montato la sonda esterna? [:p][:p] Dai, Dai posta la foto, che qui ci sono tanti curiosi, [;)][;)] Forza non fare il prezioso [:D][:D][:D] ciao Massimo
Particolare sonda(spinotto)
Togliere cornice pannello
Togliere le viti
Particolare scheda: pila a sx, attacco sonda a dx
Connessione sonda al pannello
Entrata nel vano porta tv
Passaggio sopra armadietto
Discesa verso uscita tra sedile passeggero e cucina
Sonda vista sotto il camper, fissata con fascetta(foto sfocata)
Esterno, corrispondenza uscita sonda
Risultato finale
Cosa ne pensate?
Ciao Renato quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 06/03/2010 14:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti! Dove l'hai comprata? Quanto costa? Grazie Mauro
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 05/03/2010 22:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo Rientrati dalla Fiera del Camper di Biella. Se devo dare un giudizio generale da 1 a 10 per la presenza di camper, Accessori e grandezza, direi 1 per essere generoso. Vi dico solo che non avrei cambiato il camper con praticamente nessuno dei camper presenti (a parte un Hymer dal costo di 104.000 Eurozzi che tral'altro per vederlo basta andare da Coatto a Druento in quanto era lui che lo esponeva...) Delusione... Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 06/03/2010 20:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta, confermami ricezione. Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 06/03/2010 21:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Renato, ricevuto e la prossima settimana la ordino. Mauro
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 06/03/2010 14:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fighissimo Renato 6 miticoooooooooooooo se è così allora riesco a farmelo anche da solo[:p][:p] anch'io voglio sapere dove l'hai comprata, così la ordino e me la monto [:p][:p] Con un servizioo foto così...che si vuole di + dalla vita[;)]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 06/03/2010 22:11:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io Renatoooooo Peccato x Biella, cmq ci dovrei andare lo stesso...
Ciao Daniele quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 06/03/2010 22:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta, dammi conferma ricezione. Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 06/03/2010 22:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non ti posso aiutare, la porta della mia doccia non è così! [:(] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 06/03/2010 21:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 06/03/2010 22:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta, dammi conferma ricezione! Cioa Renato
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 06/03/2010 22:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si anche la mia ha uno specie di nastro adesivo, che appunto ho chiesto al conc. come mai, il quale mi ha risposto che serve a tenerla insieme e quindi rendere lo scorrimento agevole. Infatti anche la serrandina del porta TV ha un nastro simile. Visto la tua esperienza deduco che sia meglio lasciarle, [:D][:D][:D] Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 06/03/2010 22:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito Huari e Kimù sono la stessa centralina? quindi va bene lo stesso codice? Domani la ordino [^]