quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 07/03/2010 00:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, La larcos a Biella non l'ho vista! Per info: la copertura esterna della cabina fino a terra, quella della Larcos è secondo me la migliore! Ho amici che hanno comprato un altro modello ed oltre ad assersi rotta è di non ottima manifattura. Si puo ordinare anche tramite il loro sito. Mauro
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 07/03/2010 12:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele, Ho visto che ti dirigi in Sardegna. Quanto ti fermi? La sardegna sarà la nostra prossima meta per l'anno prossimo, in quanto quest'anno, come avrai letto in altri post, abbiamo organizzato di fare Finlandia (Rally dei 1000 Laghi), Capo Nord, per poi fare tutta la Norvegia, con partenza 20 Luglio prossimo e vari traghetti già prenotati. Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 07/03/2010 13:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Sardegna è bellissima, ma il tuo viaggio è da sballo, perchè non posti anche qui come lo hai organizzato? [:p] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 07/03/2010 13:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ritorno prenotato x il 05/08/2010 ore 22 da olbia x civitavecchia[:D] poi do il cambio in ufficio con chi parte, chiudiamo la settimana centrale quindi di nuovo vacanza e poi stooooooooooooooppppppp[:D]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 07/03/2010 13:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho ordinato direttamente sul sito, gentili/veloci/seri [^] Se era x vederlo....non pensarci...fidati e prendilo[;)] garantisco io [^]. A parte gli scherzi, l'unica pecca potrebbe essere il prezzo, ma io ormai ce l'ho da + di 2 anni....e quasi non ricordo + quanto l'ho pagato....ricordo solo che era caro....ma ne vale la pena (x me). Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 07/03/2010 13:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cos'è il punto b? un gioco a quiz [:o)]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 07/03/2010 13:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e ricordati le foto[8D][8D] tra l'altro aspettiamo ancora quelle del portascooter[;)]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 07/03/2010 13:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente non mi sono spiegato bene... Il larcos io c'è l'ho gia da un anno e mi trovo benissimo!! Mauro
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 07/03/2010 13:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per le foto del portascooter vi chiedo ancora un po di pazienza ma lo farò sicuramente... Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 07/03/2010 14:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so[;)], era x rafforzare il tuo "...si può ordinare anche dal sito..." poi ho aggiunto ulteriori info...dovevo indicare che erano x massimo[:D][:D] miiiiiii, quanto siete pignoliiiii [:D][:D][:D][:D] basta me ne vado a Biella [:p][^]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 07/03/2010 14:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahah Buon Viaggio per Biella... anche se non ti invidio! Mauro
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 07/03/2010 13:28:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renato, Ti ho inviato via email il programma di massima del viaggio in Svezia/Finlandia/Norvegia. Fammi sapere se lo hai ricevuto. ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 07/03/2010 17:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricevuto, grazie! [:D] Gran bel viaggio, anche se un po' impegnativo, complimenti! [;)] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 07/03/2010 19:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Quanto costa per curiosità la moquette? Mauro