quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 07/03/2010 19:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero [:0][:0][:0] ci avevi anche postato le foto dell'overcoat montato a Cogne[:D][:D] ha ragione Renato....siamo proprio strani. Ah dimenticavo, stamane ho fatto l'ordine via mail della sonda[:p][:p] sono tornato da Biella da 1 ora e mezza...molto piccola, diciamo che per fare 70 km...ho passato la domenica pomeriggio... Ciao Daniele
ed oggi in fiera
Daniele
e questo il k yatch
Dove lo posso ri trovare[}:)][}:)][}:)] quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 07/03/2010 17:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posso averlo anch'io?
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 07/03/2010 19:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> http--www.gicistore.com-larcos.pdf Mauro con questo link, dovresti vedere tutti i prezzi della produzione Larcos, ... dico dovresti perchè questa sera non funziona, ho già provato. Comunque a memoria ricordo che per un Kimù 101 era circa 350,00 euro, però vado a memoria [:)] Adesso aspetto le classiche battute di qualcuno che conosco [:D][^] A proposito, puoi mandare anche a me via email, il programma di massima del viaggio in Svezia/Finlandia/Norvegia. grazie ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 07/03/2010 21:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che sono abbastanza disponibili, ti consiglierei di scrivere alla Mobilvetta. Ovviamente è solo un'idea. ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 07/03/2010 21:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele guarda le email ho inviato il percorso. Mauro
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 07/03/2010 21:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo mandami in privato la tua email altrimenti mi viene veramente difficile inviarti il percorso. Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 07/03/2010 22:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono pienamente d'accordo con te, hai visto il motorhome della tua foto che ha i mobili che sembra ti rimangano in mano e costa un botto?
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 07/03/2010 21:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo hai posta, ti ho inviato il percorso. Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 07/03/2010 22:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti troppo cari....x quello che offrono[:(] visto [:0][:0] sembravo un fotoreporter[;)]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 07/03/2010 22:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricevuto, grazie. Molto interessante, peccato che con il mio lavoro, ed in particolare quest'anno, non posso organizzare un viaggio simile [:(]. Mi piacerebbe molto [:p]. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 07/03/2010 22:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ricevuto[8D] per eviatare di fare un viaggetto così banale [:0][:0][B)][B)], vado in sardegna [:0][:0] Che precisione[;)], meticoloso e preciso...non riuscirò mai ad essere così[:D][:D], se un giorno mi fisserei come meta capo nord è capace che finisco in Libia o Portogallo o Mosca [:0][:0][:0] faccio un esempio: l'anno scorso, bimbo nato il 25 giugno e ferie la 1° settimana di agosto....ci siamo detti... stiamo vcini che non si sa mai, è piccolo (avevamo già fatto 2 we in liguria appena nato)...alla fine tour costa brava[:D][:D][:D] Daniele P.S. Non trascuratemi la domanda sullo scoth dello scorrevole doccia[}:)]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 07/03/2010 22:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In settimana vado dove ho il camper (per cambiare la batteria) e guardo se ho quel nastro alla porta della doccia.
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 07/03/2010 21:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque a memoria ricordo che per un Kimù 101 era circa 350,00 euro, però vado a memoria E' proprio quella che ti frega ma bisognerebbe trovare la causa... [;)][:D] Ma dal carrozziere non hanno(con l'h) nastro adesivo per Kimù? [:D] Brutta inter mi... inacidisce! [:(!][;)] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 07/03/2010 22:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Renato, stavo appunto cronometrando, in attesa della tua battuata [;)] Però a causa della partita, .... c'è ne hai messo di tempo, vero? Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 07/03/2010 22:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cos'è la battuata? [;)] Ahhh! Allora ho la battuata... lenta... [:D] Ehhh... un salvelox sulla porta del bagno... non fa male quando si leva... [:D][:D] Dopo questa è meglio che scappo a letto! [;)] Buona Notte... a domani! Ciao Renato