quote:Risposta al messaggio di sculler inserito in data 20/09/2009 15:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> foto....foto...foto...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 20/09/2009 14:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La radica l'ho trovata su ebay arriva dalla germania già pronta per essere montata mi sembra di aver speso 65 € setrovo il link te lo posto. Ciao maurizio
http://www.camper.netsurf.it/fa...
Salutoni a tutti Eddyid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 21/09/2009 08:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa l'ignoranza, ma cos'è un cavo autolimitante[B)], cos'è un cavo tracciante?[B)] Da quanto ho capito fai in maniera che scaldi la tubazione che porta il gasolio dal serbatoio al webasto oltre che proteggerla dal gelo....giusto?...[xx(] Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 21/09/2009 13:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono veramente felice di questo threed[;)], era quello che avrei voluto che fosse, amici che si scambiano soluzioni, idee, gusti, scelte, etc.... Bellissimo GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Ciao Daniele
Praticamente la variante consiste in un meccanismo che sganciando il gancetto sotto il paraurti e facendo scendere la barra, la ruota scivola in avanti per poterla prendere.
ciao a tutti quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 21/09/2009 16:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto che hai messo anche i piedini di stazionamento sempre dallo stesso laboratorio? Ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 21/09/2009 16:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quanto siete geniali[8D] Anche questa x ora non farò....ho troppo spazio e poco peso residuo, cmq bella soluzione. Si vedono anche i piedini.....[:)]. Per ora mi concentro sulla dinette, e pensavo dal momento che non c'è il tessuto, di utilizzare l'ecopelle o pelle x la dinette. Come ci si organizza x il prezzo e/o per lo sconto[:p], questo signore è in grado di fare le cuscinerie come vi avevo descritto? Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 21/09/2009 20:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se lunedì vado a farmiofare il preventivo ma per ottenere un piccolo sconto dovrei sapere quanti probabili lavori, vero marco? Ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 21/09/2009 20:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono con le condizioni della modifica cuscinerie[:p] e ovviamente il prezzo[:D].... Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 21/09/2009 20:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao maurizio, i piedini li ho fatti installare nello stesso posto! Fammi sapere per sab e dom, io ci sono... così lunedi mattina ti posso accompagnare dall'installatore e vediamo tutto anche la trasformazione della dinette per Daniele (Mezza). Per MEZZA: perchè non ti aggreghi anche tu il prossimo week end così facciamo un mini raduno KIMU??? Andiamo a BRA alla festa da Cortile a Cortile", guarda il sito del comune di BRA e l'offerta per i camperisti. Per STRAMO: tu hai prenotato per il week End?
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 22/09/2009 02:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La ruota di scorta sgonfia non l'ho ancora estratta e spero di non farlo mai!!!!! purtroppo per il tessuto non so come darti un consiglio. ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 22/09/2009 08:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai mezza vieniiiiii cosi facciamo tre kimu di fila ahahah io ho mandato email a questo indirizzo: Info e prenotazioni: Città di Bra - Ufficio Turismo e Manifestazioni Via Moffa di Lisio, 14 - 12042 Bra (Cn) Tel. (+39) 0172.430185 - Fax (+39) 0172.418601 - e mail: turismo@comune.bra.cn.it l'hanno letta ma non mi hanno risposto....speriamo bene!!!! io arrivo sabato verso le 12 e per fare tutto penso che lasceremo dai nonni Andrea....abbiamo bisogno di svagarci un pò. Ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 22/09/2009 09:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho telefonato al numero che mi hai dato tu (Tel. (+39) 0172.430185), mi hanno chiesto i dati ed ho prenotato. Forse è meglio che lo fai anche tu così almeno siamo sicuri che ci tengono il posto. Per stare vicini mi hanno consigliato di arrivare insieme. ciao Mauro p.s. poi ci sentiamo per telefono
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 22/09/2009 09:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie mezza ti aspettiamo!!!!!! ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di sculler inserito in data 15/09/2009 13:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono di Torrette (anzi, eresia! sono del Pià ma abito a Torrette) e giro tra mari e monti con la mia banda (moglie e 4 figli) Ciao