http://www.campingspina.it/depl...
Per maggiori informazioni ci contatti o ci scriva una mail Cordiali saluti Staff Spina Camping Village Via del campeggio 99 – 44024 Lido di Spina (FE) Tel +39 0533 330179 Fax +39 0533 333566 info@spinacampingvillage.com –www.spinacampingvillage.com
Ciao Renatoquote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 11/03/2010 08:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai organizziamo, salvo imprevisti, noi ci siamo! [;)] Par i Turines, domani Michael, il mio 2° genito(10 anni), viene a Torino, in gita. Vanno a visitare il museo egizio, che tempo fa? La mamma(Stefy), è preoccupata e chiedeva info a riguardo! Grazie! [;)][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 11/03/2010 21:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le info-meteo! [;)] bluboxx ha proposto, per aprile, un fine settimana in Liguria. Io volevo solo mettervi a conoscienza della e-mail che mi è arrivata dal camping Spina, se mai dovesse tornare utile a qualcuno. Poi, se si vuole organizzare li, ben venga... Cominciamo a "sondare", poi vediamo! [;)][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 11/03/2010 22:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per quel week end ci sono! avevo proposto la liguria perche poteva essere un po piu comodo per tutti, comunque mi va bene anche un altra destinazione, la cosa che mi fa piacere è che ci incontriamo. Mauro
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 11/03/2010 20:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo che domani a Torino dovrebbe esserci il sole, ma con temperature non elevate[8D]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 11/03/2010 23:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo per il fine settimana, anch'io la penso come te! Grazie 1000 per le info-meteo Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 12/03/2010 13:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il 17/18 Aprile in Liguria va benissimo!! Dai forza proponiamo il Luogo[:p][:p] Ognuno dica la sua, teniamo presente che noi non abbiamo figli ma siccome voi li avete, dovrà essere un posto che vada bene sopratutto ai piccoli[;)][;)] AVANTI PROPONETE!! Mauro
quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 12/03/2010 21:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condoglianze Elio, seguici sempre e se mai riuscissimo ad organizzare qlc uscita sappi che sei il benvenuto. Daniele
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 12/03/2010 13:24:22 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.camper-cervo.com/def...
http://www.campervillage.it/ind...
Ora tocca a Voi[;)]quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 12/03/2010 21:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio, Innanzitutto condoglianze ed anche se non ci conosciamo personalmente vogliamo esservi vicini. Sono felice per Voi che vi passiate un pò di giorni in rilassatezza. sarà per la prossima uscita. Mauro
quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 12/03/2010 21:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con dispiacere, condoglianze Renato e Stefania