quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 14/03/2010 21:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti stavo proprio a pensare quello[:p][:p] Tu che sei pratico, come faccio a : l'orologio/termometro ha lo spinotto x l'accendisigari dentro l'armadio porta tv ho l'ingresso x gli spinotti accendisigari come faccio a fare un collegamento fisso x il termometro, lasciando l'accendisigari libero? Per il pulsante credo di essere capace a colegarlo [:0][:0] Daniele
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 14/03/2010 21:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Daniele quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 14/03/2010 22:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tagli il filo dello spinotto e ti colleghi direttamente alla 12 volt, come si fa per la 220 uguale! [;)] Ciao Massimo ben tornato, tutto bene? [;)] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 14/03/2010 21:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Daniele quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 14/03/2010 22:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MMMhhhh mi sopravvaluti[:D] non ho capito nulla[:(] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 14/03/2010 22:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si grazie, tutto benissimo, giornate fantastiche ....peccato che finiscono in fretta. ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 14/03/2010 22:30:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Praticamente fai un contatto diretto filo con filo eliminando gli spinotti, puoi usare dei mammut a bicchierino o saldare direttamente isolando poi con una guaina termorestringente... ha segnato il Milan... Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 14/03/2010 22:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mammut bicchierino saldare guaina restringente non so se fa x me...x comprermi quell'attrezzattura faccio prima a cambiare vr[:D][:D] ora vado a nanna che sono cotto e mi aspettano 2 settimane piene piene mi spigherai passo passo come la sonda e vedrai che riuscirò[;)] @ Massimo - e siamo in 4 equipaggi[^][:D] notte
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 14/03/2010 22:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK, Buona Notte a Tutti! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 14/03/2010 21:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tanti sinceri auguri per il lieto evento,speriamo di vederci presto per conoscere il nuovo piccolo camperista,magari a Dova. Noi ci saremo.
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 14/03/2010 22:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao ci siamo ancora,ma molto incsinati.Ho letto che state organjzzando un raduno a cervo,quando?...se possiamo ci piacerebbe partecipare.Anche io sono interessato alla sonda esterna,come si ordina?. Un saluto alla famiglia.
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 14/03/2010 21:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rinnovo i miei Auguri!! (non l'Ho scritto io sul forum stamattina perche preferivo che lo facessi tu!!) Un abbraccio anche a Paola ed Andrea. Mauro e Claudia
quote:Risposta al messaggio di Pepepepa7 inserito in data 14/03/2010 23:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Raduno è organizzato per il Week End del 17/18 Aprile a Cervo in Liguria. Ciao e spero di conoscerti Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 15/03/2010 00:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inizia a cercare i possibili passaggi del cavo sino ad arrivare dietro al sedile passeggiero e poi fori sotto la plastica del passacavi come ho fatto io. Fatto qesto in 1/2 ora hai fatto tutto. Lo studio è la parte + corposa ed importante. Se hai bisogno io ci sono[;)] Daniele
Legenda:
rosso - strada dall'Autostrada uscita San bartolomeo all'AA
cerchio arancio - AA di Cervo (è al confine tra Cervo e San Bartolomeo ma ancora nel comune di Cervo)
cerchio blu - errore che non so cancellare[:D]
blu - percorso dall'AA al mare di San Bartolomeo (/circa 800mt)
Daniele quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 15/03/2010 14:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mizzega e poi dici che non sei preciso...[:D][:D][:D][:D]