quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 18/03/2010 15:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La "plastica siliconica" si può cambiare, ci sono diversi colori ma credo che col tempo lo faccia di nuovo, prova a chiedere il prezzo la dove sappiamo... [;)][:D] Per la luce, ma voi del kimù, non avete il neon... huari si [;)] e si vede anche bene quando ne hai bisogno! [:D][:D] Per la dinette, prova a contattare Stramo con una mail di camperonline, lui lo sa....[;)] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 18/03/2010 00:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravo Massimo, proprio un bel lavoretto [;)] quanto filo hai usato? Dai Mauro, manchi solo tu! [;)][:D] Oggi riposo forzato [:(], prima la moglie, poi il figlio, dopo la suocera e... "dulcis in fundu" ha beccato anche me, sto stramaledetto virus! [:(!][:(] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 18/03/2010 15:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel week end mi prodico a fare il lavoro..[:D] tra sabato e domenica se volete posso mandare io l'email a tutti! Fatemi sapere Mauro
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 18/03/2010 15:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele la luce esterna fa proprio poca luce .. pensavo fosse un problema solo mio, mi sa che bisogna sostituirla
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 18/03/2010 16:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renato ! Va bene che sei ... per l'ennesima volta malato, [:)], però non sei attento, perchè circa una settimana fà avevo specificato che avevo ordinato la sonda richedendola con cavo di 4 mt.dato che misurando il percorso esistente, mi sembravano pochi i 3 da te specificato. Loro mi hanno risposto che con lo stesso prezzo mi potevano fornire la sonda con 5 mt. Detto fatto, così ho potuto effettuare il collegamento come precedentemente elencato.[:D][;)] Dai guarisci ...malatone [:)] ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 17/03/2010 22:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gestico un gruppo elettrogeno da 160.000 CV [:)](ecologico però) Salutoni Eddy PS: Avremo occasione di vederci, mica parto subito per l'Africa, ....prima devo montare la sonda per la temperatura esterna.id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 18/03/2010 22:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora vai piano[:D][:D], ma in 1° s'impenna [:D][:D] Daniele Ormai sarete tutti a letto, ma io ho appena finito e devo ancora cenare...ma mi sa che stasera salto[B)] Buonanotte
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 18/03/2010 15:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la plastica siliconica, quoto in pieno quanto detto da Renato. Per la luce esterna, non è che ci ho fatto molto caso, sarà perchè fino ad ora non l'ho usata molto. Bisognerebbe aprirla e vedere, forse basta cambiare tipo di lampada ....vedremo. Ma quando posterai le foto degli scarichi coibentati e riscaldati? [:p][:p] Va bene che non eri rimasto soddisfatto, però io aspetto [:D][:D][:D], dai dai posta....[;)] Buona giornata a tutti. ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 19/03/2010 08:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi piace com'è venuto il lavoro e lo volevo rivedere e poi postare le foto. L'altro giorno che ho montato la sonda avevo avanzato del tempo x sistemare la coibentazione, allora l'ho alzato con i cunei ma cmq non arrivavo comodamente e soprattutto in sicurezza a lavorare in quel punto (nonostate avessi tutto il materiale a disposizione), allora sto pensando a come infilarmi sotto alzando il mezzo sopravvivendo al post lavoro[B)] Mi date qlc idea? Daniele
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 19/03/2010 09:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro, messaggio ricevuto. Mi piacerebbe venire, non foss'altro che per vedere che il Kimù non ce l'ho solo io, e che ne esistono veramente degli altri. Il problema è che le figlie ormai signorine vogliono andare per i fatti loro, la mamma vuole assistere le figlie, io e il cane vorremmo andare a spasso... ma ci tengono al guinzaglio [:(] Non dico nulla, ma spero di esserci, anche perchè il mezzo è fermo da settembre e avanti di sto passo mi conviene venderlo (almeno non mi girano....). Saluti a tutti [:)] Marco
quote:Risposta al messaggio di Pres inserito in data 19/03/2010 12:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se riesci a venire ci farebbe veramente piacerte...[;)] altrimenti sarà per la prossima[:D] Mauro
2° problema (forse collegato al 1°): il caricabatterie mentre va emette un po' di odore di bruciato all'uscita del flusso d'aria della ventolina, odore non forte ma che comunque si percepisce all'interno di tutto il camper. E' normale?
Foto:
Diego quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 19/03/2010 12:20:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che ora siamo in 5 equipaggi[:D][:D], ho sentito il gestore della AA ed ho "prenotato 6 posti" con possibilità di aggiungere o eliminare equipaggi. Ho chiesto di metterci vicini, ma a seconda delle ns esigenze cambia il posto nella AA....ossia....a chi serve la corrente? Bravo Mauro a coordinare l'organizzazzione. Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 19/03/2010 14:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Daniele a pensare per la prenotazione in Area Sosta...[:o)] Speriamo.. che si aggiungano altri kimuisti/huaristi Ciao Mauro