quote:Risposta al messaggio di famiglia sala inserito in data 19/03/2010 13:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di tutto benvenuto nel gruppo Kimù. Io non sono un esperto in parti elettriche, sicuramente qualcun altro ti darà consigli migliori ... con un pò di pazienza. Comunque una cosa è certa, l'odore che dici non è normale, forse è meglio farlo vedere al conc. Ma lo hai preso da privato o in conc.? Perchè se così fosse, comunque è in garanzia. ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 19/03/2010 11:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' lo stesso problema che ho io, il mezzo è basso ed alzarlo bisogna comunque essere sicuri .... non vorrei mai lasciarlo in eredità [:(]. Adesso aspetto eventuali consigli ...seri [:)], da parte di Renato. Poi vedremo. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di famiglia sala inserito in data 19/03/2010 13:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto Diego, Non so darti una risposta al tuo problema, ma non preoccuparti che appena si collegano arrivano i Super Eperti che ti risolveranno il problema. Di dove sei? l'hai comprato usato? Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 19/03/2010 14:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In che senso cambia il posto nella AA, la corrente non c'è dappertutto? Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 19/03/2010 14:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me se c'è la corrente è meglio altrimenti non ce nessun problema...[:p]
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 19/03/2010 15:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono delle zone servite da corrente e delle zone sprovviste, ma non ci sono problemi....basta sapere quanti vogliono corrente e ci organizziamo...non preoccupatevi[;)] Anche xkè ho chiesto di essere tutti vicini o almeno 3 a 3 frontalmente [:D][:D] Daniele