quote:Risposta al messaggio di famiglia sala inserito in data 19/03/2010 13:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di tutto benvenuto nel gruppo Kimù. Io non sono un esperto in parti elettriche, sicuramente qualcun altro ti darà consigli migliori ... con un pò di pazienza. Comunque una cosa è certa, l'odore che dici non è normale, forse è meglio farlo vedere al conc. Ma lo hai preso da privato o in conc.? Perchè se così fosse, comunque è in garanzia. ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 19/03/2010 11:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' lo stesso problema che ho io, il mezzo è basso ed alzarlo bisogna comunque essere sicuri .... non vorrei mai lasciarlo in eredità [:(]. Adesso aspetto eventuali consigli ...seri [:)], da parte di Renato. Poi vedremo. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di famiglia sala inserito in data 19/03/2010 13:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto Diego, Non so darti una risposta al tuo problema, ma non preoccuparti che appena si collegano arrivano i Super Eperti che ti risolveranno il problema. Di dove sei? l'hai comprato usato? Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 19/03/2010 14:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In che senso cambia il posto nella AA, la corrente non c'è dappertutto? Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 19/03/2010 14:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me se c'è la corrente è meglio altrimenti non ce nessun problema...[:p]
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 19/03/2010 15:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono delle zone servite da corrente e delle zone sprovviste, ma non ci sono problemi....basta sapere quanti vogliono corrente e ci organizziamo...non preoccupatevi[;)] Anche xkè ho chiesto di essere tutti vicini o almeno 3 a 3 frontalmente [:D][:D] Daniele
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 18/03/2010 20:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu non l'hai modificata? gratis [:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di Pres inserito in data 19/03/2010 12:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascia tutte le donne a casa e vieni con il cane con noi [;)]
quote:Risposta al messaggio di famiglia sala inserito in data 19/03/2010 13:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto nel mondo Kimuisti ed Huaristi[:D][:D], finalmente qlc altro con il 102 con cui posso ancor meglio condividere soluzioni e disposizioni interne...evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, non sono l'unico 102 venduto sulla terra [:D][:D][:D] Aggiorno subito la lista a pag 1 che potrete sempre consultare. Per i tuoi problemi chiedamo subito a Renato che è il nostro esperto in elettronica...e se non sa nemmeno luui ti daremo le indicazioni su chi ti può aiutare nel forum. Se Vi leggete le altre pagine stiamo organizzando un we ritrovo a Cervo (IM) in Liguria all'AA del paese x trovarci conoscerci, mangiare e passeggiare 2 gg al mare. Se volete siete ben accetti ed invitati...dateci solo conferma. Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 19/03/2010 21:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok va bene, per un week non dovrei avere problemi, specialmente in quel periodo. Però se c'è la possibilità di attaccarsi alla corrente è meglio. Comunque ci organizziamo. A proposito tu pensi di partire il venerdì sera, o il sabato mattina? Anche se c'è ancora tempo. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 19/03/2010 21:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che l'ho modificata, sono stato il primo..., ma te l'ho già scritto 2/3 volte (se leggi nei post passati)...[;)][;)] Ho fatto il lavoro insieme a molti altri lavori (parabola, portascooter, moquettes, armadio, tv, piedini, ruota di scorta, etc.. etc..) ed ho pagato un conto unico e non so i conti separati. Ciao Mauro
http://www.gicistore.com/shop/l...
ciao Massimoquote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 19/03/2010 22:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie massimo lo guardo Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 19/03/2010 22:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti questa volta[8D] ero ben certo che l'avessi modificata in quanto mi sono salvato le foto che hai postato[;)] e x quello continuavo a chiedere il prezzo...non ricordavo o non sapevo che avevi fatto 1000000 lavori e non sapevi scorporare il lavoretto...ma non ricordi nemmeno se 10 / 100 /1000 ? Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 19/03/2010 21:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se Stramo non riesce a dirtelo posso chiamare chi me l'ha fatto.[;)][;)] Ciaoooooo
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 19/03/2010 22:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrai dire 17/18 aprile Massimo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 19/03/2010 22:35:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente [:D][:D] almeno so se pensarci o no quest'anno [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 19/03/2010 22:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me, visto che al posto dell'armadio hai una seduta, non so se il costo possa valere il vantaggio.[;)] Ciao Mauro