quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 20/03/2010 11:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, diciamo che io molte volte sono arrivato verso l' 01.00 e sono entrato, al max se il cancello è chiuso ci penso io [;)], io avverto che arrivate x mezzanotte. Io ho la tessera ormai da diversi anni, conviene solo se usi quell'AA, hai degli sconti sulle presenze giornaliere e sui costi del we...ma x una volta conviene poco. o di solito vado una decina di volte l'anno...allora oltre a convenire è una forma di cooperazione nella gestione economica dell'AA. Daniele
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 20/03/2010 11:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renato ... prima di tutto non sono lento, [}:)] e comunque se dovessimo arrivare a quell'ora che hai detto, è semplicemente colpa tua [xx(]. Infatti ti ricordo...[;)] che io se voglio posso partire nel pomeriggio... quindi chi aspetta sarò io [:D][:D][:D]. Giusto per puntualizzare le cose come realmente sono [:D][;)][:D] Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 20/03/2010 10:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sono fuori come una campana [:D][:D][:D] tutti sti soldi x una seduta [B)][B)]...faccio anzi farò da me[8][8]. Cmq x spendere 2K€ meglio l'efoy[:p] x me[;)] Ora muovo i miei contatti e poi vi dirò...no no 2K€ quest'anno sul vr non li spendo di sicuro...altrimenti va a finire che mi compro un cartha [:p][:D] e risparmio [B)][B)][B)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 20/03/2010 13:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente per una volta non conviene ma se ci dovessimo trovare bene, visto che non c'è più la possibilità Albisola, quelle volte che si va in Liguria si andrebbe a Cervo! [;)][^] Allora a quel punto conviene o no? [^][;)][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 20/03/2010 14:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma... ti credevo già fuori in giardino a scavare...? [^][:o)] Invece sei ancora qui, subito pronto a criticare... a mettere i puntini sulle i... ma come fa Tiziana a sopportarti... [;)][:D][:)]... brontolone che non sei altro... [;)][^][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 20/03/2010 14:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che conviene[;)]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 20/03/2010 15:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche qui grigio "sonno", scusa ma per fare una seduta in più non ci vuole molto, un cubo in legno fissato al pavimento con sopra un cuscino e uno schienale, tanto la usi solo per mangiare. Il costo maggiore è il tavolo, puoi comunque utilizzare il tuo cambiando il piede con uno tipo nautico, A Cervo ti farò vedere la soluzione "estiva" che mi sono inventato! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 20/03/2010 16:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti pensavo ad una panchetta sostenuta da due "reggimensola pieghevoli"...poi vi posto una foto... sopra un cuscinone simile a quelli attuali, ri utilizzo il mio tavolo ed acquisto solo una gamba telescopica. Devo solo capire cme fissare quest'ultima... ora cerco una foto della seduta e ve la posto[;)] Daniele
credo sia di un kea o similare sempre MBV visto in fiera[;)]
Daniele quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 20/03/2010 14:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai fatto una domanda, io ho telefonato e ti ho risposto...[:)] Comunque potrei essere d'accordo con te che è caro...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 20/03/2010 16:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra troppo fragile, i bambini saltano, guarda questa per farti un idea:
ed è fattibilissimo anche in fai da te! [;)]
Ciao Renato quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 20/03/2010 16:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti non mi riferivo a te ma al mio pensiero sul da farsi in proporzione al costo [:0][:0] scusa ma vedo che tu trovi come me un prezzo esagerato ? Secondo me c'è il trucco [:D][:D] [B)][B)] ecco xkè nex mi rispondeva [B)][B)] sai pensavo che 1500 li avrei spesi cambiando in toto i tessuti mettendo l'ecopelle...ma evidentemente sono fuori mercato... azz... quando l'ho letto m'è preso un colpo...e la moglie mi ha detto con voce acida....TE LO SCORDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...[:D][:D] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 20/03/2010 16:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posta solo la foto del sotto panca...che così è troppo lontana e non riesco a capire com'è fatta[;)] Cmq bella dinette spaziosa in foto. Il tavolo è come quello che pensavo...ora cerco il prezzo, slo che vorrei capire meglio come fissarlo calce e cemento [:D][:D] due tasselli chimici [:D][:D] magari resinandoli [:D][:D]....sui vr proprio non saprei Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 20/03/2010 16:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa non ho capito!![V] Chi non ti rispondeva? e che trucco c'è secondo te?
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 20/03/2010 16:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace ho solo questa foto, presa su col. [:(] Il resto è comunque immaginabile... [;)] Secondo me la "gamba" del tavolo o è fornita con viti di fissaggio oppure dove la vendono ti sapranno dire come fissarla. [;)] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 20/03/2010 16:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti spiego il trucco, secondo me: compro un compensato da 10mm e lo sagomo x farcelo stare sopra la scatola fusibili con la possibilità di abbassarlo in viaggio x far si che chi sta seduto contro la finestra possa poggiare le gambe € 10 poi compro quei due reggimensola reclinabili € 20 sopra prendo una parte di gommapiuma apposita con la parte della seduta + interna rigido e + sottile e la parte gambe verso ginocchia + spesso e morbido € 5 + 5 (schienale) tessuto x rivestirlo + sartoria € 30 idem x lo schienale ma + sottile, anche se prima proverei a non mettere nulla ma solo a rimuovere il supporto del tavolo, cmq consideriamo che faccia come la seduta € 20 Tavolo, terrei lo stesso ma piazzerei una monogamba telescopica con traslatore € ?? (cerco quello mapa store ) mettiamo 200/300 Devo solo scoprire come fissarlo Quanto teoricamente potrebbe costarmi? meno di € 400 + manodopera (mettiamo 8 ore ad € 20? forse 16 ore?) totale 700 € ma massimo massimo!! Considerando la variabile del 50% del totale del costo sulla gamba del tavolo e ben 16 ore di manodopera[8D][8D] Chi non rispondeva? tutti quelli a cui chiedevo il preventivo[:D][:D] Daniele P.S. Tu sotto quella seduta hai quelle mesoline pieghevoli?
http://www.mapastore.com/catego...
Che precisione[;)] Daniele