quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 20/03/2010 17:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi il trucco sta nel fatto che colui che fa il lavoro ci voglia guadagnare troppo? Se inserisci tra coloro che non ti rispondevano anche me, ti dico che non ti dicevo nulla solo ed esclusivamente perche non lo sapevo.
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 20/03/2010 17:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dimenticavo., sotto la seduta ho una piccola cassapanca. A cervo ti faccio vedere
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 20/03/2010 17:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oppure non hanno voglia di fare questo tipo di lavoro ... e non so il perchè [V] Grazie x esserti informato[;)], mi scoccia soprattutto quando ad un rivenditore che si occupa questo di mestiere (+ di uno), quando chiedi dei prezzi o dei lavori, non sono sinceri nel risponderti che non hanno voglia di farti determinati lavori e ci mettono degli anni x farti un prezzo...giusto x spiegarmi meglio e x non creare equivoci...sto aspettando da ABR... ancora il prezzo dll'Efoy montato[B)][B)] fate Voi! Daniele
e adesso qualcuno dirà... ma sono i... oh, non mi viene il nome! [:(]
Ciao Renato quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 20/03/2010 17:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vedo l'ora [:p][:p] poi dalle foto del tuo lavoro, sembra uscito dalla MBV così di serie[:D][:D], io dovrei o cambiare tessuto solo della panchetta o tutto il set [V] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 20/03/2010 17:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono fatto 4 calcoli e non solo ti do ragione sul costo (e sul motivo dei costi) ma ti dico che non mi risulta di averlo pagato questa cifra. Boh[:0] Per essere sincero io non spenderei 2€ per la variante.
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 20/03/2010 17:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele, ricordati che tra i possessori di kimù, c'é anche un falegname... o si spaccia per tale [;)]... non voglio fare nomi... tmmbid="red"> [:D][:D][:D]... però l'ultima volta si era mezzo accecato... [;)][:o)][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 20/03/2010 17:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti dico per certo che quel tessuto non esiste più...[V][V] Ma se tu noti, il tessuto del materasso risulta essere lo stesso della dinette, basta prendere quello e sostituirlo, come ha fatto stramo. Oppure cambiare tutto il tessuto magari con ecopelle.
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 20/03/2010 17:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene bene...avremo modo si ...stressarlo[:D][:D][:D], nel frattempo mi porterò dietro un pò di compensato....magari si annoia mentre noi parliamo di vr o di ristoranti...[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 20/03/2010 17:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto eco pelle mi piacerebbe, e sarei indeciso tra il color panna o il bordeaux...ma poi i costi lieviterebbero a dismisura[:(]...va bè ho tempo x pensarci[;)]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 20/03/2010 17:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai che pensavo la stessa cosa [8D][8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 20/03/2010 17:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dobbiamo proprio portarle... le mogli? [;)][:D][^] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 20/03/2010 17:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renato, ahahahaa, non ti conosco ma devi essere troppo forte[:D][:D] Ottima ottima idea!
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 20/03/2010 17:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eco-pelle nero/azzurra? [:p][;)][:D] Tipo panchina stadio? [:)][:D][8D] Visto i "mammut"? [;)] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 20/03/2010 17:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sia color panna che bordeaux starebbero bene entrambi e darebbero un bel tocco di eleganza, senza parlare che con i bimbi versandoci sopra qualcosa basterebbe una spugnetta umida e via tutto...[;)]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 20/03/2010 18:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti a casa ed in auto ho tutto in pelle, ed è uno spettacolo...un apnno et voilà...
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 20/03/2010 17:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ebbene si....ce le dobbiamo poratre dietro[:(] [:D][:D][:D], se mi sente o legge mi uccide[8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 20/03/2010 17:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ecopelle nerazzurra e sedute tipo "sparco"...va bene?[;)] Ho visto i mammut, ma non capisco (lo so son gnugnu) entra un cavo e ne escono due? Perchè se fosse così ho capito il funzionamento, altrimenti...mi farete un corso accelerato[;)] è come un "T" [?][?] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 20/03/2010 18:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per fortuna la mia metà non legge...[B)][B)][B)]