quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 21/03/2010 10:17:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, non l'ho montata... purtroppo oggi ho ospiti e siccome sono impegnato in cucina, non posso andare al camper...[V][V] Sarà per i prossimi giorni...
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 21/03/2010 09:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> te lo faccio io il regalo [:D][:D]
P.S. il numero sulla torta è degli anni della conoglietta[;)] quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 21/03/2010 09:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renato ciao, sono di corsa giusto la pausa pranzo,comunque ... Tantissimi auguri, anche da parte di Tiziana. Quante primavere sono? [;)][:D] Ora vado a riprendere i lavori da "Falegname" ed "Elettricista" [:)][:)], Poi vi aggiornerò Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 21/03/2010 14:55:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa ci nascondi [:p][:p], qui ormai la domenica e qlc sabato sembra di assistere a delle telenovele [:D][:D][:D][:p] cmq qui non piove, ma è grigiooooooooooooooo, noi abbiamo appena pranzato ed ho di nuovo sonno [:D][:D][:D] quasi quasi... chi vuole un caffè [8D][8D] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 21/03/2010 14:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Daniele, questo è il più bel regalo, che ho ricevuto oggi, per gli anni... beh... solo qualche decina in più! [:(][;)][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 21/03/2010 14:55:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tiziana, grazie 1000 per gli auguri [;)], sei sempre il solito curiosone, 42... sono! [;)][:D] Va che se non la smetti, diventi cieco!! [:)][:D] Pensavo stessi scavando la fossa... ehmm... cioè la buca per il camper? [^][:o)][:D] A dopo! [;)] Ciao Renato
collegamento con canalina:
seconda lampada nuova vicino allo sportello accesso interno:
Per gli altri lavori, vi documenterò quando saranno finiti.
Buona serata a tutti
Massimo
Ciao
Massimo quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 21/03/2010 19:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uela! Ma come sei avanti... complimenti bel lavoro! [;)][:D] Ero a Cerano, nel pomeriggio, se l'ho sapevo... ti sarei venuto ad aiutare! [;)][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 21/03/2010 19:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Bel lavoro e utile... se ti puoi portare il materiale il 17/18 lo puoi fare anche a me e daniele tanto per te non è altro che una fotocopia.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 21/03/2010 19:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Massimo[;)] anche questa sarà una cosa da fare...hai preso avviamente l'alimentazione prima dell'arrivo alla lampada.... sai cosa.... avevo visto da qlc parte che al tuo lavoro aggiungevano un interruttore sopra la saracinesca di accesso al gavone in maniera che la stessa accendesse entrambe le lampade.... se l'ho visto si potrà fare...giusto? Siete voi gli esperti elettrici, io sono a malapena un manovale rompi[8][8] Daniele
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 21/03/2010 19:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io insisto [8][8] e ci riprovo [:D][:D]...allora sto mammut serve solo x occultare i cavi in rame arrotolati insieme ? Cioè se mettessi del semplice nastro ad un collegamento o questi magnifici mammut a bicchiere è la stessa cosa ma esteticamente + brutto [?][?] Quindi dai cavi che alimenta la presa a 12 tipo accendisigari vado a creare un taglio che inserirò altri due cavi che collegherò all'orolog/term e questa giunzione la occulterò con i mammut [?][?] Daniele P.S. x Massimo - carina l'idea del copriruota [8D]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 21/03/2010 21:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima idea, in settimana vado a fare la spesa...e poi mi sa che con tutti sti lavori partirò giovedì [:D][:D][:D] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 21/03/2010 21:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si però giovedi 8 aprile...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 21/03/2010 21:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi che piano, piano ci arrivi... [;)] Ecco devi fare lo stesso tipo di collegamento, uguale! [;)] Fai conto che la lampada già esistente è la tua presa sopra l'armadio. Mentre la lampada che Massimo ha aggiunto è il tuo orologino. Perciò devi eliminaare lo spinotto e collegarti con i "mammut" a monte della presa. [;)][:D][^] Esatto i mammut uniscono e isolano i cavi, in modo più professionale e sicuro del nastro adesivo. [;)][:p][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 21/03/2010 21:17:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che dici tu è un invertitore, lo avevo pensato anche io, però non avendolo e procurarmelo mi occorreva più tempo,.... quindi per far prima ho optato per questa scelta. Comunque si può fare anche come dici tu. ciao Massimo