quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 21/03/2010 21:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il copri ruota, c'era già quando ho preso il camper. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 21/03/2010 20:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè non me lo hai detto, ....mi saresti stato utile ... per scavare la buca [;)]. Come è andata oggi? Hai festeggiato? O stai festeggiando questa sera, ... visto che non ti si sente. [:D][:D]. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 21/03/2010 21:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che taccagni.....ti vendono decine di migliaia di euro di vr ed accessori e poi si cagano sotto x una sondina da 30 € una copertina x la ruota di scorta...grrrrrrrrrrrrr...a pensare così sono fortunato di aver trovato il volante [:D][:D][:(!][}:)] Tornando alla luce e riguardando la foto, l'hai messa così comoda all'apertura che nn serve altro[;)], anche se lo illumini da stadio...poi devi passare in 40cm....ora mi scrivo la lista della spesa [:D][:D] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 21/03/2010 22:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno. Tanto per dirne una, a me mancano i tappi del bordino grigio piano cucina [:(!]. E non so dove reperirli. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 21/03/2010 22:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me solo 1, l'avevo richiesto già in fase di compravendita...ma s vede che deve ancora arrivare.... se vuoi aggiungo che a me manca l'accendisigari.... Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 21/03/2010 22:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti può consolare... anche io quando l'ho ritirato non avevo il copri ruota di scorta[}:)]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 21/03/2010 22:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ricordo, ma anche tu l'hai preso da ABR...[?]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 21/03/2010 22:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io l'ho preso in toscana
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 21/03/2010 22:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu Massimo dove l'hai comprato?
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 21/03/2010 22:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelle non le ho mai notate...ma magari non ho l'occhio esperto. Si[^] peccano nelle cavolate, a parte la sonda di cui è colpevole la MBV, penso soprattutto il conce, il quale dovrebbe conoscere ad occhi chiusi il mezzo e queste cavolate dovrebbe sistemartele lui (accendisigari/tappini/etc..) e poi ti dovrebbe dire che la sonda costa 30€ + manodopera e non come hanno risposto a me.... " no qui devo prenotare la centralina apposta x il termometro esterno in mbv, aspetta che guardo il listino...mhhhhh... + o - ti costa 500€ ..." Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 21/03/2010 22:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti capisco... sarebbe da ritornare dal conce con la fattura della NordElettronica e dargli un calcetto nel se**re.[;)]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 21/03/2010 22:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho preso di seconda mano a maggio 2009, da Schiavolin a Ozzero (MI). Praticamente nuovo, usato una sola stagione (3600 km) con ancora alcuni componenti celofanati. E' immatricolato agosto 2007, ed è rimasto fermo dal conc. circa 8/9mesi. Ciao e buona notte a tutti Massimo
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 21/03/2010 22:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma veramente... ti hanno chiesto 500€ per la sonda? [:0][:(!] E' un furto! [:(]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 21/03/2010 22:41:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io farei un mega cartello (tipo quelli politici), lo incollerei sulla finacata del camper e mi metterei fuori dall'ingresso della conce [:D][:D][:D] scriverei "questa sonda x loro costa 500€ ed io l'ho pagata 30....questi angolari e l'accendisigari li hanno ordinati(2008) e devono arrivare......ho un pezzo dell'antifurto che si è rotto (dicono che me lo hanno rotto tentando di rubarmi il vr....tagliandomi i cavi e non toccandomi null'atro...mah) ed è da ottobre (inizio) che deve arrivare.... poi sto aspettando ancora il prezzo del'efoy montato.....RICORDATE QUESTE PERSONE DOVRANNO ESSERE IL VS PUNTO DI RIFERIMENTO.....se potete pagateli con soldi non buoni e se si accorgono del trucco, ditegli che ordinate in banca i soldi buoni, appena arriveranno glieli porterete[}:)][}:)][:(!][:(!][}:)][}:)]" se penso a queste cose a quest'ora mi viene l'acidità di stomaco...grrrrrrrr Notte ragazzi[;)]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 21/03/2010 22:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora io posso ritenermi fortunato! [;)] Buona Notte a Tutti! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 21/03/2010 22:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe veramente da fare...[;)][;)] Ma non pensarci altrimenti come dici giustamente tu, ti inacidisci lo stomaco, pensa invece che hai un bel camper con una qualità prezzo veramente ottima. buonanotte a tutti! Mauro
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 22/03/2010 13:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me Va bene... Basta che il 17/18 non ci picchiamo[:D][:D][:D] altrimenti dobbiamo venire con i lividi[B)][B)][B)]