quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 22/03/2010 15:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... a proposito di 17/18 aprile: io e il cane veniamo di sicuro, il resto della truppa vediamo [:D] mi dite come prenotare e a chi, oppure Daniele fa da referente per tutti? Grazie ! KIMU 103 + MARCO + LUPO (con attacco 220, se possibile). [;)]
quote:Risposta al messaggio di Pres inserito in data 22/03/2010 16:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci fa piacere sapere della tua presenza e per quanto riguarda la prenotazione se ne occupa Daniele.
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 22/03/2010 17:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie sei molto gentile ma purtroppo questo week end noi non possiamo proprio. Mauro
quote:Risposta al messaggio di Pres inserito in data 22/03/2010 16:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Marco [:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 22/03/2010 17:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo ivitati a cena....x una volta che non viene qlc da noi[;)] Ma Cogne devo ancora vederla....è passato un altro inverno e non ho visto nè Cogne nè >Grassonay [xx(][xx(] Daniele
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 22/03/2010 19:46:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora si che siamo già un bel gruppetto[;)], bravo Mauro[8D] mi sa che è meglio che iniziamo a pensare dove andare a mangiare xkè così tanti forse avremo problemi a trovare posto[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 22/03/2010 21:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno, dai Daniele tu che conosci il posto, meglio di tutti, organizza e aggiornaci. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 22/03/2010 21:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io conosco il ristorante che ti dicevo l'altra volta... (bagni restano) ma visto che sono passati molti anni mom so se si mangia bene come una volta...[:I] Non so se è il caso di rischiare[;)] Visto che tu ci vai spesso ultimamente, sicuramente conoscerai meglio di dei posti adatti, dove si puo mangiare bene. ci fidiamo di Te!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 22/03/2010 21:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Sei mai stato a fare il bagno a Porteghetto?
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 22/03/2010 21:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro se riesci prova ad informarti e se esiste ed è lo stesso dove ti servivi tu...prenotiamo. Al max se non esiste + io ho una riserva...devo solo telefonare se ci prenota, ma serei curioso di scoprire quest'altro posto. Daniele
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 22/03/2010 21:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so dove sia...forse l'ho fatto e non so che si chiama così [:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 22/03/2010 21:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sivuole organizzare x sabato sera o domenica a pranzo? Pizza e/o pesce nello stesso locale o solo pizza o solo pesce? Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 22/03/2010 22:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Praticamente dalla stazione andando verso Andora sull'aurelia dopo 200/300 mt c'è un Bar/Tavola Calda denominato "il porteghetto" dove sotto (si vede dalla strada) tramite una scala di cemento si scende in questo scoglio piatto e leggermente in discesa con un'acqua limpidissima anche a Luglio/Agosto.
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 22/03/2010 22:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele per me va bene sia uno che l'altro, facciamo scegliere agli altri...[;)][;)] Comunque domani provo a vedere se esiste ancora ma sopratutto se c'è sempre la stessa gestione.
http://www.porteghetto.com/
Ok, si ci sono stato ed abbiamo anche cenato un paio di volte. Bello, proprio sotto Cervo e si mangia molto bene...esci un pò curvo ma si può fare [:D][:D] La prima volta che ci siamo stati mi sono fatto una gaffe con il mio primogenito che poi Vi racconterò....da scassarsi dalle risate[:D][:D] Danielequote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 22/03/2010 22:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per noi andrebbe meglio sabato sera, tutto pesce. Naturalmente si sceglie in base alle esigenze di tutti, compreso i bimbi. ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 22/03/2010 22:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mizzega l'hanno trasformato in un bel ristorante... una volta era un misero bar con qualche piatto caldo... Adoro fare il bagno in quel posto[:p][:p][:p] andavo sempre li da giovane[;)]
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 22/03/2010 22:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto bene sono d'accordo! Seguiamo Massimo...[:D][:D][:D][:D]