quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 23/09/2009 23:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcuno ha idea dove posso comprare l'ecopelle (o skay) per una serie di rivestimenti e multitasche senza svenarmi. Saluti Eddy PS: Se avete fatto qualche modifica o miglioria al mezzo pubblicare qualche foto è utilissimo a tutti. id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 23/09/2009 09:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Lola Huari inserito in data 26/09/2009 11:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuta[8D], postaci una foto del tuo mezzo e soprattutto delle tue migliorie[;)]. Ciao Daniele
Ci vediamo doppio oppure sono proprio 2 KIMU'??
Vi faremo anche vedere nei prossimi giorni il premio che abbiamo ricevuto...
Salutoni Stramo e Bluboxx (Maurizio e Mauro) quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 27/09/2009 21:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SIETE FANTASTICIid="Book Antiqua">id="size6">id="blue">
Ciao Maurizio quote:Risposta al messaggio di mickymix inserito in data 29/09/2009 14:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è solo chi ha aperto il forum che può modificare Huary in Huari e quindi mezza mi sembra......ciao Maurizio
un po' rigidina come settimana!
Cmq sette giorni con temperature polari (è arrivata fino a -22) ma dentro si stava benissimo!
Un salutone a tutti, posterò altre foto molto interessanti...
Massimo
quote:Risposta al messaggio di Dudiski inserito in data 30/09/2009 16:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto che hai la stessa centralina del Kimù ma tu hai aggiunto la sonda esterna oppure era già istallata? ciao Maurizio