quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 23/03/2010 22:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora lo devo iniziare... il lavoro e poi comunque, ti ripeto, per ora è solo un'idea! [;)] Però, visto che volevo cambiare l'autoradio... [:p][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 23/03/2010 22:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooo, [V], a Kong non piace il pesce...[:D][:D][:D] Tutto bene Renato [;)] ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 23/03/2010 22:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto bene, grazie! [;)] Stasera internet fa i capricci e non mi fa fare quello che vorrei fare... porca puzzola! [:(] Proverò domani, dopo le partite! [;)] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 24/03/2010 12:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi a Pasqua siamo in Costa Azzurra dal 2 al 6 Aprile[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 24/03/2010 15:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Mezza, volevo confermarti la nostra partecipazione alle cena, di sabato 17 sera, 2 adulti + 1 bambino. [;)][:D] Poi, se non ci sono problemi, due nostri amici, non mobilvettisti, si aggregherebbero(che parolona) sia per il fine settimana che per la cena di sabato. Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 24/03/2010 15:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo due parole: che c... emm... cioè... beati voi! [;)][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 24/03/2010 20:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renato, Siccome non amiamo tantissimo uscire tutti i week end in inverno, appena arriva la bella stagione ci piace fare ogni tanto dei fine settimana lunghi, unendo al week end il lavoro, infatti il giorno 6 Aprile (giorno dopo pasquetta)la mia dolce metà lavora al pc sul camper ed io, sempre per lavoro, ho 2 appuntamenti ad Andora e Alassio.[;)][;)] Quando riusciamo cerchiamo di unire l'utile al dilettevole[:D][:D][:D] Questo è uno dei tanti motivi che ci ha spinto all'acquisto del camper...[;)][:p][:p] Mauro
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 24/03/2010 20:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiorna la lista con i nomi dei tuoi amici e x me non ci sono problemi. Anch'io ho chiesto ad un mio amico che ci sentiamo e scriviamo spesso qui su col (MrFloyd) e mi ha detto che mi faceva sapere. In fondo è la compagnia che conta [8D][8D] e che il tempo sia bello e la cena buona ed abbondnte[:p] Daniele
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 24/03/2010 15:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(] Anch'io volevo andare in costa azzurra a villeneuve lubet [:(][:(][:(] dove sosti di bello[:p] la sonda l'hai montata [B)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 24/03/2010 21:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Villeneuve Loubet ci sono stato l'anno scorso a capodanno al camping Vieille Ferme... molto bello con piscina riscaldata...[;)][;)] A Pasqua andiamo a Cannes sempre in campeggio già prenotato. Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 24/03/2010 21:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io al ville ferme ci sono stato al 01 maggio di 2 anni fa con giro a Marineland....ricordo magnifico[;)] A quale campeggio di cannes? non ci sono mai stato....sai se merita? ci sei già stato' Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 24/03/2010 21:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Camper dopo averla caricata ha dinuovo problemi di batteria motore... allora l'ho portato in officina... mi sa che dovrò sostituirla[:(][:(], lo vado a prendere martedi e alla sera monto la sonda. Mauro
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 24/03/2010 21:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andiamo al Parc Bellevue - Camping Caravaning e non ci sono mai stato.. mi piace moltissimo vedere sempre posti nuovi...[:p][:p] Guarda il sito: www.parcbellevue.com
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 24/03/2010 21:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra molto bello, l'ho salvato nei preferiti e richiesto una brochure...così x maggio/giugno faccio una scappata. Grazie[;)]