quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 23/03/2010 22:17:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte che fare questo lavoro non ci riuscirei mai[:(], diventi cieco a guardare dentro quel monitor[B)][B)], poi vorrei vedere come guarda i dvd o dvx[8][8] no no, l'autoradio non mi piace....bello il lavoro ma non con quello schermo e quella risoluzione[:)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 25/03/2010 23:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Plafoniera con 20 led, con interruttore, voltaggio: 12/24V DC rating: 1,4 watt / 950 lux - 50 cm dimensione: diam. 140xH35mm Questa è quella che ho preso io al Camping Sport Magenta. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 25/03/2010 23:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma è un lavoro da valutare moooolto bene, retrocamera a parte, tu che autoradio mi consiglieresti, nei limiti del possibile! [;)] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 25/03/2010 23:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè non metti un 24" come video? Sai con l'età che avanza ....[:D][:D] Ora però vado a nanna, avete visto che ore sono? Buona notte a tutti Massimo
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 25/03/2010 23:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque al posto della radio si può mettere un monitor, magari dove c'è lo specchietto retrovisore.... [;)] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 25/03/2010 23:45:12 (> Da un amico camperista nonchè anche lui iscritto a col, io sto pensando alla 3°, se hai il doppio din penserei alla 1° :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.hificaralarm.it/offe...
Danielequote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 25/03/2010 23:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non la vedo sul sito...vedo solo questa...
magari guardo domani che sarò + lucido
Vado anch'io a nanna anche se ho appena cenato (se cena la si può chiamare[:(])
Notte quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 25/03/2010 23:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, messo nei preferiti, domani ci guardo con comodo! [;)][8D] Buona Notte a Tutti! [^] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 25/03/2010 22:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel lavoro, le troverai utilissime: Saluti Eddyid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 25/03/2010 23:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti Io ho optato per l'autoradio 7", cioe quella che tu indichi 3°. Mi trovo benissimo e ci ho collegato oltre che la parabola anche la retrocamera.
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 25/03/2010 23:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Daniele, può andare bene anche quella, infatti è come quella esistente, 12v 50 watt, almeno sul mio. Però visto che ha una lampada ad incandescenza, (che andranno in disuso)ho preferito utilizzare una a led e che comunque ve ne sono di vari tipi anche più potenti e... costose. Vedi tu, cosa preferisci. ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 26/03/2010 08:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti anch'io vorrei fare lo stesso, usarla come tv sat / dvd o similare + play[:D][:D] oltre che da normale autoradio. Inoltre quella fa anche da monitor x la retro [:D], ha un solo din e va bene x i nostri renault....ovvio che se avessimo il doppio din[:p][:p] Daniele
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 26/03/2010 09:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se la trovassi a led le sostituirei entrabe[:D] magari sabato vado a fare qlc giro di perlustrazione...ed a pasqua visto che sarò a casa mi porterò il vr sotto gli occhi e faccio qlc lavoretto.....gggrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....mentre tutti vanno in giro [B)][B)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 26/03/2010 13:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ci vediamo Ti/Vi faccio vedere perche secondo me è un ottima soluzione... Io l'ho pagata meno di quello che ce scritto sul link che hai postato... All'incontro ti dico...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 26/03/2010 13:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..dimenticavo.. inserendo nell'autoradio il DVD/DVX lo vedo in contemporanea nel monitor ed anche nel televisore che ho dietro, cosi non serve più il lettore dvd per il televisore posteriore![;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 26/03/2010 13:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto, fai bene. E per Pasqua, non ti preoccupare,[;)] perchè mi sa che anche io sarò a casa [:(]. Ma sai meglio così,[:)] perchè intanto in giro ci sarà il mondo [:D][:D]. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 26/03/2010 22:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao massimo, Tutto bene? sei solo soletto stasera?