quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 26/03/2010 22:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon Week-end a Tutti! Le barre erano già... comprese nel prezzo! [;)] Ma non è che mi tornino molto utili, per ora ho fissato solo la ruota di scorta! [^] Ciao Renato
Diego
update: problema risolto! quote:Risposta al messaggio di famiglia sala inserito in data 27/03/2010 18:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel mio 101 non c'è... P.S. mezza vi aveva chiesto se partecipavate al ns. incontro del 17/18 Aprile Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 27/03/2010 19:15:27 (> Ho capito tutto! era il visualizzatore remoto di un deviatore multibatteria per gestire separatamente le due batterie servizio sotto i sedili. Ho trovato il manuale qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.heliostechnology.com...
Problema risolto. Incontro: come già scritto in PM a mezza è ancora presto per noi, siamo ancora nella fase di controllo del mezzo... Vedremo in futuro... grazie per l'invito! :)quote:Risposta al messaggio di famiglia sala inserito in data 27/03/2010 19:35:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei poi riuscito a cambiare la lampadina del bagno? [?][:p] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 27/03/2010 20:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah sì sì, l'ha tolta oggi mio padre come da tue indicazioni! Ha detto che era un po' più dura del previsto ma che era come dicevi tu. Grazie! :) Adesso devo solo capire dove e come trovarne una con attacco compatibile... o ancora meglio... visto che era alogena... come riuscire a metterci una bella luce LED ad alta efficienza (>100lm/W)... l'attacco e la dissipazione mi preoccupano...
quote:Risposta al messaggio di famiglia sala inserito in data 27/03/2010 21:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono led con lo stesso attacco, per me, rimane difficile, trovare il tipo e l'intensità della luce stessa. [:(] Ancora non ho le idee troppo "chiare" a riguardo, comunque i led sono già in commercio, basta togliere la lampadina alogena e mettere quella a led. [;)] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di famiglia sala inserito in data 27/03/2010 19:35:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto solo adesso che il deviatore multibatteria HELIOS è preciso identico al mio che però ho in altra posizione, nella foto che avevi postato non l'avevo riconosciuto. E' semplicissimo da usare e, come immagino tu hai visto, la luce verde e rossa dipendono solo su quale batteria è collegato invece l'intensità di lampeggio indica se è in funzione manuale o automatico. il passaggio da manuale ad automatico lo si passa premendo il pulsante centrale per un po di secondi. Se hai ancora bisogno... ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 28/03/2010 09:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono molto appasionato di F1, molto più motociclista, quado avevo la moto, Honda-CBR600 prima e CBR900 poi, ero tifosissino Honda. Infatti mio figlio Michael, preso spunto dal famoso campione Michael Doohan, 7 volte campione del mondo! [^][:)] Cosa vuoi... siamo ragazzi! [;)][:D] Però, comunque, sempre FORZA FERRARI e... Inter! [;)][:D][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 28/03/2010 09:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon viaggio Eddy! [:D][:D] Un po' ti invidio e chi meglio di te sa... quanto è grande il po! [;)] Tienici informati e divertitevi! [:p][:D] p.s.: già fatta scorta "svelto" per prossimo lavaggio. [;)] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 28/03/2010 10:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando inizia la MotoGP?
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 28/03/2010 11:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inizia l'11 aprile in Qatar! [;)] Retifico: Michael Doohan 5 mondiali vinti! [V] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 28/03/2010 11:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalle 10,57 alle 11,55 si sono persi 2 mondiali uno ogni mezz'ora...[:D][:D][:D][:D] Se andiamo avanti così alle 14,30 li perde tutti...[;)][;)][:D][:D][:D] Mi sa che siamo gli unici ad essere rimasti a casa in questo week end...[:(][:(]