quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 28/03/2010 12:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, è che mi sono confuso con l'altro Michael... Schumacher, appunto 7 mondiali vinti! [;)] Ma, Mezza dovrebbe essere rimasto a casa?[?] Vado a pranzare.. a dopo! Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 28/03/2010 12:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon Pranzo! Vado anche io
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 28/03/2010 12:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo pranzo... vedi di installare la sonda... manchi solo tu! [;)][:(!] Daniele, di qualcosa anche tu al ragazzo, mi sa che sta facendo il furbo... ma noi, ti curiamo! [:0][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 28/03/2010 14:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa gli potrei dire...anzichè montare la sonda[:p] e tenere il vr fermo sotto casa, il ragazzo ora va in costa azzurra, torna si fa il raduno e poi tour parigi/eurodisney/champagne/sesso e rock&roll secondo raduno sul lago di garda[:p] e ferie....che gli posso dire[:0][:0] MONTA LA SONDA MAURO [:D][:D][8D][;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 28/03/2010 14:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E'un mondo difficile... Vado a farmi un giro... per dimenticare! [;)][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 28/03/2010 16:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi un sole spettacolare [8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 28/03/2010 16:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renato hai già pensato a dove andare in ferie? P.S. Massimo non si perde un week End... Complimentissimi[;)][;)] fai bene
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 28/03/2010 17:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No! [:(] Il Capo è ancora indeciso! [V] Speriamo, che quest'anno, si decida... prima delle ferie! [;)][:D] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 28/03/2010 19:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stavo guardando le foto dei cani su questo forum e mi sono imbattuto sulle foto del tuo cane...[:)][:)] E BELLISSIMO KONG!![:)][:)] lo porti al raduno?
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 27/03/2010 14:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mezza, un aggiornamento: x Paoloari segna SI corrente e ovviamente SI cena! Grazie mille. Paolo
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 28/03/2010 20:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pultroppo Kong, oltre che bello è anche sfigato, soffre di allergia cronica, ha perennemente bisogno di cure a base di cortisone e deve fare il vaccino mensilmente. Se sta bene sicuramente lo portiamo, alterna periodi di forma smagliante ad altri meno fortunati. In queti periodi "sfortunati", deve stare col collare di protezione o essere curato a vista, altrimenti si gratta fino a sanguinare. Sul camper con il collarone non è proprio il caso... vediamo come sta... Ciao Renato
id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 28/03/2010 21:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace molto... Speriamo che stia bene.. ed è quello che le auguro!![:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 27/03/2010 21:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece sono nella situazione opposta alla tua, so (quasi) tutto sui LED più efficienti in commercio (i migliori consumano solo il 15% di un'alogena a parità di luminosità) e so leggerne i relativi datasheet... ma li ho sempre comprati e usati sciolti con l'emitter presaldato su scheda PCB tipo così:
Da qui a come montarli nella plafoniera del camper dove c'era l'alogena è il passaggio che mi manca...
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 28/03/2010 22:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Eddyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Appena trovo il tempo di andare a prendere gli altri li posto[;)]
Daniele quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 28/03/2010 17:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se riesco Amsterdam...se tutto va bene abbiamo una settimana, e mi sconsigliano l'olanda in una settimana con il vr....studierò al max qlcaltro ma se non vado via qlc giorno con i ritmi lavorativi che sto tenendo impazzisco[;)] Daniele