quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 30/03/2010 23:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele, Il Bayer ha vinto 2-1 in rimonta...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 31/03/2010 13:44:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele, Vista la giornata sarebbe da prendere baracca e burattini e trasferisi al mareeeee[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 31/03/2010 15:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona idea, peccato per le 2-3.000 cose da fare [}:)]
quote:Risposta al messaggio di Pres inserito in data 31/03/2010 15:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione...infatti si rimane qua a lavorare[;)] All'incontro del 17/18 Aprile quanti siete? e partecipate alla cena di sabato sera? cosi Daniele (Mezza), può prenotare anche per Te/Voi...[:D][:D] Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di tmmb inserito in data 31/03/2010 16:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, Siccome questa settimana mi sono beccato l'influenza...[:(][:(] Sono costretto a rimanere a fare lavoro d'ufficio... pertanto sono sempre collegato ad internet...[;)][;)] Per le bottiglie sarebbe giusto che le portassero e le aprissero coloro i quali hanno compiuto gli anni!![:p][:p] Va beh... dai... porto qualcosa anch'io... forse[xx(][xx(]
Passato due giorni sul lago maggiore a Verbania, che [8][8]
tutto chiuso, non c'erano manco i pensionati, una tristezza.
Oggi ho rimediato al rientro giretto sul garda e mi sono salvato[:D]
altrimenti l'equipaggio si ammutinava[8D]
Saluti Eddy
PS: Vari camper service F/S per manutenzione straordinaria, tutti sigillati[8)]id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 31/03/2010 15:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro, nel giro di un paio di giorni saprete quanti siamo: non sò ancora le mie donne che programmi abbiano. Per la cena dubito, perchè se lascio il lupo solo in camper... e si annoia...: l'ultima volta sì è mangiato il devioluci e parte del freno a mano! [:0] Kong che fa? Marco PS: Per portar bottiglie (e vuotarle): Presente! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 31/03/2010 22:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eddy, ci nascondi il gavoncino nel sottoscocca[:p][:p] facci vedere un pò meglio [8)][8)], l'hai fatto tu? Daniele
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 31/03/2010 22:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me non è una novità, non c'è da stupirsi, infatti qualche anno fa con il vecchio vr. che oltretutto era più leggero dell'attuale Kimù, ho avuto una esperienza simile, accompagnando il figlio ad una gara di karate. Infatti ci fecero posteggiare nel prato affianco al palazzetto e... se non avessi avuto a bordo le catene, ero la ancora adesso [:D][:D]. Io, dopo un consiglio avuto da un camperista, datato, di Firenze, le catene le ho sempre a bordo anche d'estate, perchè appunto non si sa mai, spacie se devi sostare in un prato e magari la notte prima era stato irrigato...[}:)][:D][;)]. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Pres inserito in data 01/04/2010 11:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Kong, se sta bene lo portiamo! [;)][:D] Con lui, finora, zero problemi non ha mai "assaggiato" niente se ne sta buono,buono sul camper e non tocca niente! [^] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 01/04/2010 13:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo Huari, ha il gavoncino passante di serie, come puoi vedere da questa foto:
Scusa Eddy, se ti ho rubato la risposta! [;)]
Ciao Renato quote:Risposta al messaggio di Stefy 72 inserito in data 01/04/2010 20:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi, oggi prima del solito xkè sono già in vacanzaaaaaaaaaaaaaaaa...obbligata, il + grande è a casa dall'asilo ed io sono di turno[:p][:p] ora fa il riposino ed io mi scialo con COL mentre studio il percorso x la Sardegna[;)] Non ricordavo che Eddy avesse l'Huari, ho visto un Renaul ed ho subito pensato [:p][:p] anch'io voglio il gavoncino nel sottoscocca...invece[xx(] Vedo che è un apio di sere che manco e battete la fiacca [}:)]....bravi bravi, al raduno Vi addrizzo io [:o)][:o)][:D][:D] Daniele