quote:Risposta al messaggio di schizzo 32 inserito in data 25/04/2010 09:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao un mio parere x me'la mobilvetta motorhome non c'e' la' ancora nessuno,ho fatto la medesima domanda ma nessuno mi ha risposto,[?][?]anche io l'ho ordinato[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:alve ho appena ordinato il motorhome,della mobilvetta e vorrei sapere x chi lo possiede gia'come si trova.grazie x tutti quelli che mi risponderanno... >> Dopo averlo visto a Rimini e successivamente rivisto , dopo che gli erano state apportate alcune modifiche rispetto al pototipo originale,,mi ha icuriosito,. E' gradevole nelle forme , negli arredi e ha un costo finale interessante,contrariamente ai veicoli sea prodotti negli ultimi anni. Quello che bisognerà vedere e sarà interessante,è come si comporterà nell'esercizio delle sue funzioni nel tempo. Come ho scritto tante volte, da ex possessore di MH,il veicolo integrale è una cosa seria,essendo un veicolo molto particolare, ho è di qualità, o è meglio lasciar perdere. Con simpatia[;)]