quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 04/11/2009 20:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La serie Kea è certamente decollata oltre le più rosee attese della MBV, visto il periodaccio economico, ma la 50ina di ordini di cui mi hanno parlato riguardano proprio il mitico K-Yacht [:p]. In pratica niente ripresentazione perchè hanno molta fretta (speriamo non troppa) di metterlo in produzione [;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 06/11/2009 21:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono sempre dell'opinione che prima di mandare un mezzo sul mercato, minimo va testato 2 weekend in tutte le condizioni ambientali (mare, montagna, collina, pianura....) e con 4 persone a bordo. Poi se è ok tutto, si può iniziare anche a produrlo. Chi non lo fa, usa i primi clienti come cavie, e non è bello![}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 07/11/2009 22:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piega hai qualche dato tecnico sul telaio e sulla capienza dei serbatoi???...ciao e grazie. N.B. Come vengo dalle tue parti ti mando una e-mail, ho avuto dei problemi familiari in via di risoluzione.
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 07/11/2009 13:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Serietà e professionalità di SEA, perchè chi assembla i veicoli MCLOUIS ELNAGH & MOBILVETTA sono sempre le solite catene di produzione e quindi le solite persone, non è che quando c'è in linea un Mclouis abbassano la qualità e quando c'è in linea un mobilvetta la alzano![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 07/11/2009 22:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non vado errato i serbatoio sono identici a quelli del kae p 87, come la pianta. Telaio fiat ribassato (no doppio pavimento), cosa nello specifico vorresti sapere? Ok quando passi scrivi pure una mail, tranne che il prossimo fine settimana, poi ci sono sempre![:D] ti aspetto per il caffè che ti vorrei offrire!!
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 07/11/2009 23:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No volevo solo sapere del telaio se era su fiat ducato special, beh al doppio pavimento si può sopperire con le grigie riscaldate...se non fanno stupidaggini in fase di assemblaggio questo MH Mobilvetta sarà un successo. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 07/11/2009 22:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, io non voglio denigrare, pero' avendo avuto un mezzo assemblato a Trivolzio, ho fatto i salti di gioia sapendo che il mio nuovo arrivava dalle catene Umbro-Toscane.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 07/11/2009 23:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ..lo avevo scritto a inizio 3ad. [:D]
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 08/11/2009 11:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah io rimango dell'idee che tutti i brand devono avere la stessa qualità, sia a livello costruttivi che post vendita, anche perchè quasi tutti i mezzi hanno le stesse specifiche tecniche di costruzione. Se compro una fiat, pretendo lo stesso trattamento di chi compra una lancia, mi sembra il minimo..e cosi per Mclouis e Mobilvetta! Io non tollererei difetti solo perchè ho comprato un mezzo entry level, il mezzo entry level, nelle sue peculiarità tecniche deve rispecchiare cmq il suo livello di qualità. Io credo che alla fine il K yacht sarà un bel mezzo, ormai c'è veramente poco a quando sento dire dagli addetti ai lavori!
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 08/11/2009 11:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accontentare te è impossibile...[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 08/11/2009 18:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie!!!!! In compenso sarei un buon collaudatore.[;)]