quote:Risposta al messaggio di robinud inserito in data 19/11/2009 13:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appena avrò la possibilità di andare ad un porte aperte mobilvetta, verificherò di persona![:)]
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 20/11/2009 20:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non sono nonno.....se vuoi[;)]
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 20/11/2009 22:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A saperlo prima ti davo il mio invito.
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 20/11/2009 22:23:36 (> Mal che vada, io, se fossi vicino andrei qui!!! piega23 Iscritto 26 Nov 06 Post: inviati - 19/11/2009 : 20:01:36 -------------------------------------------------------------------------------- sabato e domenica c'è il porte aperte Mobilvetta aVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.happycar.net
a Varese. io passerò di la per andare in svizzera...quasi quasi mi fermo a vedere un po i kea!!!!!!!quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 21/11/2009 06:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La produzione vera e propria inizierà il 7 gennaio. Sono d'accordo con te che la cellula del Kea ormai è stata, anche da noi [:D][;)], ben collaudata ed ha finora evidenziato ottimi contenuti tecnici e strutturali. L'incognita rimane la parte di nuova progettazione, ovvero il "muso", che in un MH è fondamentale. Ma è pur vero che per Mobilvetta la realizzazione di MH non costituisce certo una novità [;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 20/11/2009 22:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono andato già da Hobby lo scorso we, se vuoi spedirmi l'invito......è ben accetto....ma solo x il k yatch. Ciao Daniele