quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 07/01/2010 13:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 07/01/2010 18:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di viliamdb inserito in data 07/01/2010 18:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti quoto in pieno...infatti i mezzi sono su 2 sfere molto diverse..e il sostituto nel nazca sarà su un livello molto maggiore del k yacht e chissà che non lo presentino entro la fine della stagione![:D] i clienti del k yacht devono essere quelli che hanno mezzi dai 50 ai 65 k...i clienti del nazca sono una fascia sopra! cmq per i 65 k...il k yacht ha veramente tutto!! P.S.il design anteriore del nazca secondo me è 100 volte migliore di quello del k yacht..e il garage del nazca è una libidine (peso permettendo!!)[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 07/01/2010 22:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 08/01/2010 17:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma si comprano v.r. per l'impressione che fanno o per la loro eventuale buona fattura ? Signori stiamo parlando di motorhome, il re dei veicoli ricreazionali, a lui pochi errori possono essere concessi perchè è complesso, articolato, difficile da far nascere e vivere, bisogna guardare la sostanza non il lavandino sgalfo o il wc adatto per contorsionisti e sulla fattura è solo il tempo che ne decreterà certezze o dubbi, passioni o delusioni, soddisfazioni o grandi incubi notturni, MACU.
quote:Risposta al messaggio di viliamdb inserito in data 08/01/2010 14:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, grazie della dritta..indagherò, ma da quello che sono a conoscenza io (e anche la mia fonte è ufficiale..Petrol lo sà[:D][:D]) il mezzo che indichi tu uscirà entro luglio, e ancora il prezzo non è stato definito ma sarà sicuramente superiore al K yacht! Magari il prototipo esiste già...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 14/01/2010 18:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se lo dici tu..mi fido!![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 14/01/2010 19:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'amico PETROL dovrebbe averti detto chi è la mia talpa: perchè dovrebbe raccontarmi favolette? Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 14/01/2010 19:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh Marco hai senz'altro ragione, questa è una storia vera, ma purtroppo vecchia ed, ancor peggio, comune ai più. Il giorno che verrà superata cambierà, in positivo, il mondo dei camper. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 14/01/2010 19:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di cosa parlate? Io non so niente, camper....cos'è? Uccellini....cosa sono? Talpe....quelle che scavano in giardino? mahhhhhh
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 23/01/2010 20:55:29 (> Ciao.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.newscamp.it/news/man...
quote:Risposta al messaggio di simfra inserito in data 23/01/2010 22:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qualcuno lo conosco...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 24/01/2010 19:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul serio? Non ci avrei scommesso![;)]
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 23/01/2010 20:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' nato! E' nato! Il suo nome è............