quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 03/02/2010 09:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... sembra che il ritardo sia di quelli che forniscono i "pezzi" e quindi chi li deve mettere insieme si deve adeguare ...[8)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 03/02/2010 10:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E come mai tardano ?? Troppo lavoro o . . . . Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 03/02/2010 11:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella domanda... CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 03/02/2010 11:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora in test, ma non lo avevano già fatto ?? Ma chi lo ha ordinato che prospettive ha ? Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 03/02/2010 11:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti questa è un'altra bella domanda.... CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 03/02/2010 11:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbè siamo messi bene [:D][:D][:D][:D] Se il buon giorno si vede dal mattino . . . . Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 03/02/2010 11:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io però rimango un inguaribile ottimista, lo sai. L'esito commerciale di questo nuovo prodotto è importantissimo per l'azienda, soprattutto in questa fase economica non proprio brillante. Ecco perchè sono certo che, chi di dovere, abbia ben valutato tutto quello che c'era da valutare, prima dell'immissione sul mercato. Oggi più che mai, non sono ammessi errori. Comunque sia, penso che presto la parola passerà direttamente ai fruitori ed allora sì che le chiacchiere staranno a zero. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 03/02/2010 11:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ho visto in giro con targa prova e non era quello della fiera..quindi non so cosa facevano..erano a fare gasolio vicino alla ditta...
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 03/02/2010 14:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa che questi fantomatici k yacht sono tutti fermi in fondo alla linea di produzione perchè oltre a doverli testare ancora, manca molte cose per terminarli mi sa...ancora non si vedono nel piazzale... peggio di un parto plurigemellare!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 10/02/2010 22:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me è arrivata la mail di presentazione, certo che questi ritardi fanno pensare, come dice il Macu, cosa sia la cosa che frena? Io non mi esprimo, pero' ho dei seri dubbi.
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 10/02/2010 22:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tra allestire un make up x esposizione fiera, e un mezzo vero e proprio che deve funzionare perfettamente, c'è differenza come tra il giorno e la notte![8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 11/02/2010 08:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo almeno che i test non li facciano fare ai clienti!
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 11/02/2010 17:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah..avrei i miei dubbi...come spesso accade...non vorrei essere uno dei 10 acquirenti... se i mezzi li testavano..si accorgevano che nei kea il riscaldamento in mansarda non arriva.... forse lo hanno testato al mare in agosto!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 11/02/2010 22:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sapete quanto è durato il test sull'attuale Fiat Ducato, circa due anni ed è per questo che oggi a parte qualche rognetta è un prodotto da 8 e mezzo. Su un v.r. bisognerebbe arrivare a tanto ma ciò non è possibile per i costi da sostenere, o perlomeno per i benefici che se ne ottengono poi in termini di ritorno economico. Un produttore ce la mette tutta ma l'assenza di collaudi lunghi e diversificati è il tallone di Achille di questo prodotto, non riferito ovviamente al solo K ma a tutti. Probabilmente se vi fosse una Legge che obblighi tale procedura non credo che neanche il Gruppo Hymer sarebbe in grado, soprattutto oggi di sostenere queste spese e quindi, non produrebbe v.r., Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 15/02/2010 12:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quale motivo? Se per domani non scrive gli faro' un colpo di bassa!