quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 15/02/2010 12:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come si fa ad essere attapirati dopo 4 gg a zonzo col camper [:D][;)]? Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 15/02/2010 19:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scoperto l'arcano allora [;)][;)][;)] Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 18/02/2010 15:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che plurigemellare, quando nascerà sarà già vecchio [}:)]
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 18/02/2010 17:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be sai quando impegni qualcosa vicino ai 100mila euro io vorrei vedere lo stesso risultato di questo coso [:D][:D][:D][:D]:
in sintesi, prestazioni ma anche solidità, infatti la Coppa America è tornata a casa grazie a lei [;)][;)][;)]Macu. quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 18/02/2010 20:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad aprile del 2011 [;)][;)][;)][:D][:D][:D] Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 19/02/2010 09:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il prodotto finito fosse poi all'altezza delle aspettative, forse varrebbe anche la pena aspettare. Certo è che hanno ingenerato un clima di attesa e curiosità che, finora, non è stata soddisfatta. Quindi trovo più che logico che la gente si chieda quando "apparirà" e, soprattutto, quale "sostanza" avrà. Anche perchè se il prodotto fosse "buono", nella sua fascia di prezzo, darebbe del bel filo da torcere alla concorrenza teutonica [;)]. Vedremo. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 19/02/2010 10:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'hai ricevuta la mia stringa sul caso PLA ?? Perchè ogni tanto non lasci un tuo autorevole commento su Newscamp, dire già le cose sul nascere ha una sua utilità, ti aspetto Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 19/02/2010 11:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che l'ho ricevuta ed ho anche apprezzato le tue, a mio avviso, ineccepibili considerazioni sul punto. Mi scuso anzi per non averti fatto, prima d'ora, partecipe di questo mio sentire. Tuttavia non so proprio cosa potrei aggiungere “di là” che tu non abbia già scritto. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 19/02/2010 12:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè dai mettimi una tua dichiarazione sul nuovo rimorchio abitativo della Nuova Allcar (la tartaruga) ti aspetto Marco.
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 19/02/2010 10:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innanzitutto il prodotto è diverso da quello che scorreva nel video (la parte anteriore nel video è stupenda!..quella che c'era in fiera era molto "abbrocciata" e l'adesivo è molto povero..vedesi miei commenti all'inizio), senza cerchi in lega perde del fascino, e solo alcune modifiche sono state fatte a quello che ho potuto vedere dal concessionario!. Forse in SEA, tra chi spingeva per averlo come nel video, privilegiando la bellezza e il prestigio che il marchio Mobilvetta deve avere sul mercato (vedi Nazca..ancora immensamente stupendo), e chi dalla la parte tecnica è specializzato solo nei mezzi di fascia medio bassa, vedendo la soluzione prospettata al mercato...non ho dubbi su chi abbia primeggiato![:)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 25/02/2010 12:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beccato,oggi solo soletto a Novegro l'ho gustato con calma, senza nessuno in giro che dire darà del filo da torcere sia prezzo (65.000 quello esposto) sia per lo spazio e bellezza visiva, non mi sono piaciute le aperture cassetti,e la posizione delle bombole oltre a esser sotto il letto in coda(garage), l'involucro fatto con foglio di multistrato e silicone (parere mio ) dove alloggiano.nella parte sotto il telaio in zona centrale c'è la marmitta e il serbatoio troppo bassi e distanti dalle ruote con un dosso di quelli in muratura si potrebbero aver problemi sempre a mio parere ma preferisco essere smentito su tutto somo solo delle impressioni a prima vista poi i chilometri diranno la miglior verità un caro saluto pittore 035[:)]
CANARINO [8D]