quote:Risposta al messaggio di dinky inserito in data 21/04/2010 16:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplicemente è un motorhome da circa 65mila euro, cioè la base di partenza per questi strani prodotti, se togliamo IVA e guadagni suddivi tra concessionario e MBV, secondo Voi quanto rimane di ciccia ? Maculani.
quote:Risposta al messaggio di vito65 inserito in data 22/04/2010 17:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao vito65 anche io l'ho acquistato e fra un mese dovrei averlo,mi e' piaciuto subito prima avevamo un mansardato,io volevo sapere se qualcuno lo aveva gia'come si trovava e se c'erano difetti, ma ho scritto al forum ma nessuno mi ha dato risposta !ci sono solo opinioni di persone come la pensano... ma ti sembra abbastanza grande il garage quante bici possono starci?ciao mamma mia[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di vito65 inserito in data 23/04/2010 23:42:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao.l'ho ordinato una settimana fa'mi dovrebbe arrivare verso il 20 maggio,lo sono andata a vedere anche stamattina,sabato 24 aprile,e a me e a mio marito ci piace un sacco piu' lo guardo e non trovo difetti poi si vedra', io l'ho ordinato a jolly caravan a padova perche' a bologna dove abito non c'e' concessionari di mobilvetta ho poi guardato bene il garage il tecnico ha detto che ci puo' stare bene uno scooter e una bici alla fine non e' poi cosi' piccolo.cordialmente giuliana[:)]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 27/04/2010 14:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E se perfino uno con la tua esperienza di mh di alto livello si esprime queste considerazioni.....c'è di che riflettere! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di robinud inserito in data 28/04/2010 18:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo avevo notato ma sembra si corra già ai ripari, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 28/04/2010 20:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Date a Cesare quel chè è di Cesare, lo stile ovviamente non è tutto in questi mezzi però va dato atto, ripeto in rapporto alla cifra di aggiudicazione che è molto più armonioso ed azzeccato rispetto a concorrenti stretti, ora se ad un buon stile vi è come spero, specie per chi lo ha già acquistato a scatola chiusa una buona fattura di procedimento nell'assemblare il tutto, temo che i concorrenti debbano soffrire di una bella spina nel fianco, Maculani.
http://www.mobilvetta-k-yacht.c...
Ciao Giulioquote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 29/04/2010 11:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho la sensazione che questa serie (K-Y) sia solo la prima di un progetto MH ben più ampio. Non penso infatti che vogliano limitarsi a produrre quest'unica serie e quest'unico modello [;)]. Se così fosse, questo spiegherebbe anche l'attenzione a dir poco meticolosa che stanno ponendo ad un prodotto che, come fascia di prezzo, non è certo al top del mercato, anzi, mentre come contenuti (almeno apparenti) ne ha sicuramente di ottimo livello qualitativo, soprattutto nelle finiture. Perciò, come dici tu, sono convinto che darà del bel filo da torcere, nella sua fascia di mercato, alla concorrenza. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 29/04/2010 12:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti dico quello che dissi a più persone circa due anni fa in una certa circostanza per il caso Rex Laika, se MBV progetterà e produrrà un anti 800, spero lo faccia con i criteri tedeschi dei motorhome e non italiani, per lo stile degli interni ben venga la scelta tutta italiana, mio modestissimo parere, ciao Marco.