CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvetta K-yacht

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
23 20 633
19
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 16/04/2010 alle: 21:39:18
L'ho visto. E' molto bello esteticamente. Anche gli interni ed il sistema di illuminazione. Però sono abituato al Daily e, soprattutto, siamo anni luce indietro al mio vecchio e non più prodotto Giotti. Un abbraccio Giovanni
15
juanin
juanin
27/02/2010 1188
Inserito il 21/04/2010 alle: 14:33:24
[:)]
17
dinky
dinky
15/01/2008 87
Inserito il 21/04/2010 alle: 16:58:43
Esternamente c'ha veramente un bella linea innovativa però all'interno mancano il mobilio necessario ed ha una tapezzeria molto delicata.
maculani
maculani
-
Inserito il 21/04/2010 alle: 17:23:12
quote:Risposta al messaggio di dinky inserito in data 21/04/2010  16:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Semplicemente è un motorhome da circa 65mila euro, cioè la base di partenza per questi strani prodotti, se togliamo IVA e guadagni suddivi tra concessionario e MBV, secondo Voi quanto rimane di ciccia ? Maculani.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 21/04/2010 alle: 20:47:23
Ciccia? Direi pochina, ma di questi tempi sembra si faccia di necessità virtù e questo per chi può acquistare non è certo un male [;)]. Il "mobilio" a mio avviso ha uno dei migliori design presenti sul mercato e, quanto alla sostanza, mi pare assimilabile a quella di mezzi che costano anche molto di più. Quanto alla selleria,certo è in ecopelle bianca e quindi "delicata", ma sempre con riferimento alla fascia di prezzo, credo che siamo a livelli di eccellenza soprattutto considerando i sedili Aguti [:p] in cabina. CANARINO [8D]
15
juanin
juanin
27/02/2010 1188
Inserito il 22/04/2010 alle: 15:55:13
SONO D'ACCORDO CON TE.
vito65
vito65
-
Inserito il 22/04/2010 alle: 17:18:48
Salve a tutti, volevo solo dire che io l'ho comperato e a breve spero di riceverlo. Pur non essendo registrato vi leggo da diversi mesi e devo dire non ho capito gran che . Esco dalla nautica perchè non mi dava più la sensazione di libertà che cercavo ho noleggiato molte volte camper di varie marche e dimensioni . Finalmente ne avrò uno mio , spero che oltre ad essere appagato alla vista che in tutta onestà è la ragione principe che mi ha spinto verso questo mezzo , sarò anche appagato dal risultato qualitativo di un mezzo pagato 65000 euro ( certo non mi aspetto che valga di più di quanto pagato ) Vito
16
mamma  mia
mamma mia
17/03/2009 378
Inserito il 22/04/2010 alle: 22:12:28
quote:Risposta al messaggio di vito65 inserito in data 22/04/2010  17:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao vito65 anche io l'ho acquistato e fra un mese dovrei averlo,mi e' piaciuto subito prima avevamo un mansardato,io volevo sapere se qualcuno lo aveva gia'come si trovava e se c'erano difetti, ma ho scritto al forum ma nessuno mi ha dato risposta !ci sono solo opinioni di persone come la pensano... ma ti sembra abbastanza grande il garage quante bici possono starci?ciao mamma mia[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]

Modificato da mamma mia il 23/04/2010 alle 21:31:38
vito65
vito65
-
Inserito il 23/04/2010 alle: 23:42:43
Ciao Guarda le misure interne non le conosco mi sono preso soltanto le misure del portellone 112 X 76 . Non è enorme ma non credo che avrai problemi di bici immagino ne dovrai mettere massimo 4 . Ho avuto modo di vedermelo molto attentamente dal concessionario visto che lo tenuto nel piazzale una settimana. Poi in occasione del porte aperte il cliente che lo aveva acquistato lo ha messo a disposizione per farlo vedere ancora..bello mi piace e non vedo l'ora.. Per rispondere alla tua domanda in effetti anche io speravo di avere più notizie .. Difetti penso come in tutte le cose ce ne saranno ma sinceramente non sono preoccupato . quando lo hai acquistato ?
16
mamma  mia
mamma mia
17/03/2009 378
Inserito il 24/04/2010 alle: 15:34:17
quote:Risposta al messaggio di vito65 inserito in data 23/04/2010  23:42:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao.l'ho ordinato una settimana fa'mi dovrebbe arrivare verso il 20 maggio,lo sono andata a vedere anche stamattina,sabato 24 aprile,e a me e a mio marito ci piace un sacco piu' lo guardo e non trovo difetti poi si vedra', io l'ho ordinato a jolly caravan a padova perche' a bologna dove abito non c'e' concessionari di mobilvetta ho poi guardato bene il garage il tecnico ha detto che ci puo' stare bene uno scooter e una bici alla fine non e' poi cosi' piccolo.cordialmente giuliana[:)]

Modificato da mamma mia il 24/04/2010 alle 15:37:53
15
juanin
juanin
27/02/2010 1188
Inserito il 25/04/2010 alle: 09:40:04
Fatemi sapere come lo troverete in quanto prima che uscisse ero intenzionato a prendere un Kreos 3009 ma adesso sono un pò indeciso sul da farsi. Lo so che sono due piante diverse e due mezzi diversi, ma hanno il prezzo in comune; per cui tra semintegrale e motorhome credo sia meglio quest'ultimo. Kreoss è sinonimo di alta qualità, Mobilvetta non so se è allo stesso livello. se fosse così non avrei dubbi. Cordialità [:)]
maculani
maculani
-
Inserito il 27/04/2010 alle: 14:46:06
Per come l'ho potuto pesare/valutare/verificare io, solo in forma statica, se tutti gli assemblaggi risulteranno adeguati alla tipologia di questo mezzo, credo che la MBV-SEA abbia fatto un miracolo, viste anche le finiture del mezzo che le ho trovate molto buone laddove si vede, normali laddove l'occhio deve essere guidato, Maculani.
16
robinud
robinud
12/10/2009 13
Inserito il 28/04/2010 alle: 18:34:37
bè se proprio proprio volete un difetto eclatante io l'ho già trovato[:I]! resto col beneficio del dubbio che sia successo solo sul modello che era presente dal concessionario in esposizione il giorno della presentazione,ma se così non fosse hanno toppato alla grande! nel matrimoniale in coda sul lato destro della testiera sono stati montati le prese antenna e corrente della tv, ma ,cosa ben più grave,una bocchetta del riscaldamento all'altezza del cuscino....il mezzo era già stato venduto eil malcapitato si troverà ad ignorare la testiera facendola diventare pediera e tenendo la finestra come testiera pena sennò ustioni al viso....[:D]
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 28/04/2010 alle: 20:29:27
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 27/04/2010  14:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E se perfino uno con la tua esperienza di mh di alto livello si esprime queste considerazioni.....c'è di che riflettere! CANARINO [8D]
vito65
vito65
-
Inserito il 28/04/2010 alle: 21:02:59
A dire il vero io non ho mai pensato che quelle tasche porta oggetti , poste sul lato sinistro stessero ad indicare la "testiera" del letto. Due sono le ragioni , una che come dici hanno previsto la bocchetta e l'attacco TV e l'altra in quanto il letto da quella parte risulta essere ca 10 cm + stretto . Credevo fosse naturale dormire con la testa dal lato più largo anche se con la finestra sopra la testa .. Non so se si possano fare paragoni ma in Barca l'oblo in camera lato testa è normale .. Chiaro che non ho esperienze per parlare di MH o Camper .. Vito
maculani
maculani
-
Inserito il 29/04/2010 alle: 10:58:30
quote:Risposta al messaggio di robinud inserito in data 28/04/2010  18:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo avevo notato ma sembra si corra già ai ripari, Maculani.
maculani
maculani
-
Inserito il 29/04/2010 alle: 11:02:59
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 28/04/2010  20:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Date a Cesare quel chè è di Cesare, lo stile ovviamente non è tutto in questi mezzi però va dato atto, ripeto in rapporto alla cifra di aggiudicazione che è molto più armonioso ed azzeccato rispetto a concorrenti stretti, ora se ad un buon stile vi è come spero, specie per chi lo ha già acquistato a scatola chiusa una buona fattura di procedimento nell'assemblare il tutto, temo che i concorrenti debbano soffrire di una bella spina nel fianco, Maculani.
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 29/04/2010 alle: 11:14:33
Se la bocchetta del riscaldamento e la presa tv sono dal lato rastremato del letto, penso che non si ponga alcun problema, anzi lo trovo logico (bocchetta dai piedi e tv fronte sguardo) Date un' occhiata alla disposizione in pianta riportata nel link

http://www.mobilvetta-k-yacht.c...

Ciao Giulio
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 29/04/2010 alle: 12:59:06
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 29/04/2010  11:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho la sensazione che questa serie (K-Y) sia solo la prima di un progetto MH ben più ampio. Non penso infatti che vogliano limitarsi a produrre quest'unica serie e quest'unico modello [;)]. Se così fosse, questo spiegherebbe anche l'attenzione a dir poco meticolosa che stanno ponendo ad un prodotto che, come fascia di prezzo, non è certo al top del mercato, anzi, mentre come contenuti (almeno apparenti) ne ha sicuramente di ottimo livello qualitativo, soprattutto nelle finiture. Perciò, come dici tu, sono convinto che darà del bel filo da torcere, nella sua fascia di mercato, alla concorrenza. CANARINO [8D]
maculani
maculani
-
Inserito il 29/04/2010 alle: 13:29:34
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 29/04/2010  12:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti dico quello che dissi a più persone circa due anni fa in una certa circostanza per il caso Rex Laika, se MBV progetterà e produrrà un anti 800, spero lo faccia con i criteri tedeschi dei motorhome e non italiani, per lo stile degli interni ben venga la scelta tutta italiana, mio modestissimo parere, ciao Marco.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link