CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvetta K-yacht

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
25 20 633
15
juanin
juanin
27/02/2010 1188
Inserito il 28/05/2010 alle: 17:03:30
Ed anche la % di sconto. Grazie [:0]
vito65
vito65
-
Inserito il 28/05/2010 alle: 20:23:02
Eccomi 1500 euro di acconto prezzo 61171 netto + accessori di minima 67861 .. allo sconto 60500
15
juanin
juanin
27/02/2010 1188
Inserito il 28/05/2010 alle: 20:51:08
Non male ! fammi sapere così sarà la volta buona che mi decido a prenderlo- Auguroni [:D]
maculani
maculani
-
Inserito il 31/05/2010 alle: 11:43:39
quote:Risposta al messaggio di vito65 inserito in data 28/05/2010  20:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Va riconosciuta una ottima trattativa in tutti i sensi, grazie per l'informazione, Maculani.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
vito65
vito65
-
Inserito il 31/05/2010 alle: 13:43:03
salve maculani,dice sul serio o mi prende in giro? Vito..
maculani
maculani
-
Inserito il 01/06/2010 alle: 12:52:44
quote:Risposta al messaggio di vito65 inserito in data 31/05/2010  13:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le sembrerà strano, visti i tempi e i modi con cui ci si relaziona, ma non è mia abitudine e cultura prendere in giro persone che non conosco altresì che non abbiano con me intrecciato un rapporto di buona conoscenza. Grazie cmq per avermi chiesto la precisazione Maculani. P.s.: l'ho scritto anche oggi al responsabile commerciale della MBV anche riferito alla Sua trattativa.
maculani
maculani
-
Inserito il 01/06/2010 alle: 14:13:07
Va detto: vorrei richiamare l'attenzione su un'aspetto, spero che questo fatto non sia calzante a ciò che Lei ha scritto sulla consegna del mezzo. Il concessionario, difronte magari alla smania di un cliente di avere quel preciso oggetto può tentare anche la via di promettere date che sa benissimo non possono essere poi rispettate dal produttore per ovvi motivi di processo costruttivo legato a tanti e anche mutevoli fattori. Quindi, prima di firmare un contratto sarebbe buona norma far apporre nel corpo dello stesso una data precisa o comunque non oscillante oltre i 10gg. lavorativi. Il cliente comunque può richiedere anche assicurazione al produttore in vari modi (email, telefono) quasi tutti oggi (quasi) rispondono o sono portati a rispondere sapendo che qualche suo concessionario magari "dimentica qualcosa". Rischiare di vedersi consegnato un mezzo nuovo a ridosso delle lunghe vacanze estive è un fatto da evitare il più possibile, un mezzo nuovo, qualunque esso sia, ha necessità di messe a punto non sempre risolvibili con un piccolo tagliando. Consiglio inoltre vivamente di astenersi, specie con mezzi complessi quali motorhome, di fare interventi in proprio o dall'amico dell'officina limitrofa a casa pena le decadenza anche quinquiennale sulla cellula che si tramanda anche in caso di cessione a terzi, Maculani. P.s.: Le interpretazioni non hanno efficacia quando ci sono regole ben esposte.

Modificato da maculani il 01/06/2010 alle 14:14:20
vito65
vito65
-
Inserito il 01/06/2010 alle: 20:55:15
Signor Maculani grazie mille per i preziosi consigli. Oggi in effetti il responsabile della MBV mi ha chiamato dopo che ieri ha risposto alla mia mail . Sono molto contento della telefonata ed è stato preciso ed esaustivo .. Il mezzo arriverà con un ritardo di 10 gg rispetto a quanto pianificato dalla mobilvetta stessa .. In effetti credo si tratta di un "errore" del concessionario , in quanto da quanto mi è stato esposto non era possibile consegna aprile con un ordine Marzo .. Insomma alla fine della prossima settimana arriverà .. Approfitto di lei pur non consocendola per chiederle un consiglio venendo appunto io da un settore diverso .. Genratore si o no e Aria condizionata si o no. La mia idea è di fare campeggio libero ma non so forse è presto per dirlo .. e poi a chi mi rivolgo si vedono un sacco di promozioni in giro , l'istallatore deve essere anche rivenditore per non compromettere le garanzie ? Grazie in anticipo
vito65
vito65
-
Inserito il 05/06/2010 alle: 19:18:42
Insomma a nessuno è già stato consegnato ? Sono davvero impaziente credo che la prossima settimana sarà davvero lunga ...
15
juanin
juanin
27/02/2010 1188
Inserito il 05/06/2010 alle: 20:50:13
Siamo tutti in im...paziente attesa !!id="red"> [:0][:0]
vito65
vito65
-
Inserito il 05/06/2010 alle: 20:57:31
E si , non ne parliamo .. io dovrei essere agli sgoccioli .. Settimana prossima arriverà dal concessionario e poi immagino qualche giorno ancora ..
15
juanin
juanin
27/02/2010 1188
Inserito il 05/06/2010 alle: 21:39:59
Spero che una volta ricevuto il giocattolone non ti scordi di noi e ci dici le tue prime impressioni su strada e su tutto , ma tutto quanto... sia degno di nota. Pensa ho spostato il mio acquisto verso la fine dell'anno in quanto ero orientato sul kreos 3010 ma poi vedendo il K ho tentennato un pò. [?][?][?]
vito65
vito65
-
Inserito il 05/06/2010 alle: 22:45:50
Tranquillo non dimenticherò.. Io ho girato mezza lombardia e Svizzera non cercavo un MH poi è arrivato nel piazzale lui ed è stato subito amore .. Sai del tipo "lo voglio "
15
juanin
juanin
27/02/2010 1188
Inserito il 06/06/2010 alle: 13:48:44
E' la stessa cosa che è successa a me . Il cuore diceva MH K Yacht, la ragione Kreos 3010. Ancora è una lotta furiosa dentro di me tanto che sto valutando anche L'Hymer ed il Burstner Aviano. Sono tanti i fattori che devo valutare: Qualità, assistenza vicino casa (abito a Catania e Mobilvetta è a Palermo), budget ( per non sforare), ma sopra tutto il fatto che non posso permettermi di sbagliare l'acquisto in quanto dovendo andare in pensione tra un anno non voglio buttare dalla finestra dei soldi che potrebbero servire per il futuro visti i tempi di vacche magrissime che ci aspettano. [:(][:(]
16
mamma  mia
mamma mia
17/03/2009 378
Inserito il 06/06/2010 alle: 14:55:58
quote:Risposta al messaggio di vito65 inserito in data 05/06/2010  19:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>SALVE VITO65 IL MIO MI E' GIA' ARRIVATO SONO ANDATA A VEDERLO ED E' PERFETTO HO FATTO METTERE DIVERSI OPTIONAL,MA UNICA PECCA STO' ASPETTANDO LA CARTA DALLA FIAT X L'IMMATRICOLAZIONE,QUINDI E' FINITO PRONTO X LA CONSEGNA,FAI METTERE QUANTO TI ARRIVA GLI AMMORTIZZATORI,PERCHE DI DIETRO C'E' POCO SPAZIO E QUINDI MI ANNO CONSIGLIATO DI METTERLI SU,QUESTA SETTIMANA ME LO CONSEGNANO COSI' ANNO DETTO IO SONO DI BOLOGNA MA LO SONO DOVUTO ANDARE A ORDINARE A PADOVA.CIAO GIULIANA
vito65
vito65
-
Inserito il 06/06/2010 alle: 15:09:48
Ciao Giuliana sono contento per te. Anche il mio è in arrivo dovrebbe essere consegnato mercoledì in concessionario.. Cosa vuoi dire c'è poco spazio dietro . Mi dici di più sul consiglio che ti hanno dato "ammortizzatori" ? .
vito65
vito65
-
Inserito il 06/06/2010 alle: 15:13:08
Giuliana , dimmi anche cosa hai fatto montare di altri accessori . Grazie Vito
16
mamma  mia
mamma mia
17/03/2009 378
Inserito il 06/06/2010 alle: 22:03:06
quote:Risposta al messaggio di vito65 inserito in data 06/06/2010  15:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao vito65 x gli ammortizzatori che sono ad aria,perche' fra' la balestra posteriore,e la gomma c'era poco spazio e allora mi ha consigliato il concessionario di montarlo,altri accessori,che ho montato gli allarmi,volumetrico e il sensore in tutte le finestre,il clima nella cellula ,1600,plus della dometic,che mio marito soffre molto il caldo ,poi le barre x legare lo scooter,e altre cose,nel garage,il verandino,lo stereo in cabina,e il pacchetto accessori che ti da la mobilvetta e che sei obligato a prendere,ma tu dove l'hai ordinato,il camper ciao giuliana [:)][:)][:)]
maculani
maculani
-
Inserito il 07/06/2010 alle: 09:51:42
quote:Risposta al messaggio di vito65 inserito in data 01/06/2010  20:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno Vito, la risposta mia personale è che sono accessori di cui se ne può fare a meno anche perchè pesano e Lei su quel mezzo non ha grandi margini di portata utile (cmq, molto meglio però di tanti altri). Inizi con il prenderlo e fare kilometri, magari faccia montare un pannello solare da 100-130w. Tutti gli accessori andrebbero montati preferibilmente dal concessionario ufficiale MBV per ovvi motivi di garanzia sulla integrità della cellula sia interna che esterna. Ci faccia sapere MACULANI.

Modificato da maculani il 07/06/2010 alle 11:12:31
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 07/06/2010 alle: 10:03:13
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 07/06/2010  09:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non posso che essere d'accordo. CANARINO [8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link