quote:Risposta al messaggio di vito65 inserito in data 28/05/2010 20:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va riconosciuta una ottima trattativa in tutti i sensi, grazie per l'informazione, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di vito65 inserito in data 31/05/2010 13:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le sembrerà strano, visti i tempi e i modi con cui ci si relaziona, ma non è mia abitudine e cultura prendere in giro persone che non conosco altresì che non abbiano con me intrecciato un rapporto di buona conoscenza. Grazie cmq per avermi chiesto la precisazione Maculani. P.s.: l'ho scritto anche oggi al responsabile commerciale della MBV anche riferito alla Sua trattativa.
quote:Risposta al messaggio di vito65 inserito in data 05/06/2010 19:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SALVE VITO65 IL MIO MI E' GIA' ARRIVATO SONO ANDATA A VEDERLO ED E' PERFETTO HO FATTO METTERE DIVERSI OPTIONAL,MA UNICA PECCA STO' ASPETTANDO LA CARTA DALLA FIAT X L'IMMATRICOLAZIONE,QUINDI E' FINITO PRONTO X LA CONSEGNA,FAI METTERE QUANTO TI ARRIVA GLI AMMORTIZZATORI,PERCHE DI DIETRO C'E' POCO SPAZIO E QUINDI MI ANNO CONSIGLIATO DI METTERLI SU,QUESTA SETTIMANA ME LO CONSEGNANO COSI' ANNO DETTO IO SONO DI BOLOGNA MA LO SONO DOVUTO ANDARE A ORDINARE A PADOVA.CIAO GIULIANA
quote:Risposta al messaggio di vito65 inserito in data 06/06/2010 15:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao vito65 x gli ammortizzatori che sono ad aria,perche' fra' la balestra posteriore,e la gomma c'era poco spazio e allora mi ha consigliato il concessionario di montarlo,altri accessori,che ho montato gli allarmi,volumetrico e il sensore in tutte le finestre,il clima nella cellula ,1600,plus della dometic,che mio marito soffre molto il caldo ,poi le barre x legare lo scooter,e altre cose,nel garage,il verandino,lo stereo in cabina,e il pacchetto accessori che ti da la mobilvetta e che sei obligato a prendere,ma tu dove l'hai ordinato,il camper ciao giuliana [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di vito65 inserito in data 01/06/2010 20:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Vito, la risposta mia personale è che sono accessori di cui se ne può fare a meno anche perchè pesano e Lei su quel mezzo non ha grandi margini di portata utile (cmq, molto meglio però di tanti altri). Inizi con il prenderlo e fare kilometri, magari faccia montare un pannello solare da 100-130w. Tutti gli accessori andrebbero montati preferibilmente dal concessionario ufficiale MBV per ovvi motivi di garanzia sulla integrità della cellula sia interna che esterna. Ci faccia sapere MACULANI.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 07/06/2010 09:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso che essere d'accordo. CANARINO [8D]