quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 06/06/2010 14:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Impossibile manchi la il certificato di conformità Fiat..forse manca quello della casa (che la casa spedisce insieme a quello fiat) e non è arrivato..perchè il concessionario o è fuori fido oppure non ha ancora saldato il mezzo alla MBV... si fidi che è cosi...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 12/02/2010 14:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora rispondo a tutti,ognuno puo' dire la sua,io personalmente i pannelli solari non le montero' mai,che campeggio libero non lo faro' e poi anche quelli pesano,e il porta moto non pesa,rispondo anche x il documento ,mi sembra molto informato,piega23,se il camper lo devo ancora pagare ed e' appena arrivato ho la carta della mobilvetta,ma non e' ancora arrivato x la fiat!!ma lavora alla motorizzazione?che e' cosi' sicuro di quello che dice,x maculani tutti gli accessori,che ho descritto,me li ha montati,il concessionario.ciao giuliana[?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 07/06/2010 18:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo e' un' ipotesi da non sottovalutare. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di vito65 inserito in data 07/06/2010 19:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non monti il porta bici da interno per il modulo garage, è scomodo poichè la obbliga sempre a mettere le bici nello stesso modo, senza avvicinarle il più possibile tra di loro, questo modo sottrae spazio prezioso che può essere utilizzato per altro; è più utile far installare dei semplici ed economici ganci a parete e pavimento per trattenere il carico, Maculani.
quote: la stessa cosa che è successa a me . Il cuore diceva MH K Yacht, la ragione Kreos 3010. Ancora è una lotta furiosa dentro di me tanto che sto valutando anche L'Hymer ed il Burstner Aviano. Sono tanti i fattori che devo valutare: Qualità, assistenza vicino casa (abito a Catania e Mobilvetta è a Palermo), budget ( per non sforare), ma sopra tutto il fatto che non posso permettermi di sbagliare l'acquisto in quanto dovendo andare in pensione tra un anno non voglio buttare dalla finestra dei soldi che potrebbero servire per il futuro visti i tempi di vacche magrissime che ci aspettano >> Sono due cose completamente diverse. Tieni presente che il Kreos 3010 è un profilato di alta gamma,oggi alla 4a serie, quindi veicolo rispetto ai precedenti modelli completamente rivisto e migliorato. Io sono reduce da un precedente MH acquistato nel 2003, non ho nessun rimpianto. Tieni comunque presente che il MH , come già detto tante volte, è un veicolo molto particolare : o di qualità o è meglio lasciar perdere.
quote:Risposta al messaggio di vito65 inserito in data 11/06/2010 19:11:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti e' arrivato anche a te vito65 bene!! AIUTO!!, ho un problema non so come si spegne i led dentro alla doccia rimangono sempre accese o c'e' un interuttore che non sono riuscita a trovare ho guardato dapertutto,niente da fare,si spegne solo se stacchi la corrente,tu lo sai come si fa a spegnere.non rimarranno sempre accese?spero di no!e chi dorme con quella luce [8D][8D][8D][8D][8D].grazie ciao giuliana
quote:Risposta al messaggio di vito65 inserito in data 13/06/2010 10:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao vito si me l'anno consegnato ieri sabato,grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..ci ai preso era proprio sotto al porta sapone in 4 non eravamo riusciti a trovarlo,che invorniti che siamo.sei stato gentilissimo eravamo gia' disperati di doverlo montare uno nuovo, grazie ancora x la tua disponibilita' ciao vito.[:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di vito65 inserito in data 13/06/2010 18:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>appena consegnato l'abbiamo provato subito che dista da casa mia al concessionario 150 km.su autostrada va benissimo comodo x fare benzina,e stabile nella marcia direi che e' ok.ciao giuliana.[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 07/06/2010 21:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando scrivo sono certo di quello che digito...SONO COSE CHE I CLIENTI è RARO che sappiano..ma chi lavora con i concessioanri..è pane quotidiano![:D]
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 15/06/2010 10:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, tutto OK?
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 15/06/2010 12:43:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao tutto ok! ci sentiamo su facebook...!!