CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvetta K-yacht

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
29 20 633
17
wolf68
wolf68
22/10/2008 1150
Inserito il 23/06/2010 alle: 11:10:51
quote:Risposta al messaggio di vito65 inserito in data 23/06/2010  10:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti io non vedo l'ora di staccare un assegno di 65mila euri per avere questi difettucci! Me li sogno tutta la notte....[;)][;)] Il sig. Piega mi pare informato nei fatti, se vuole cortesemente inviarmi in privato la sua testimonianza, non rischia il linciaggio e mi fa un servizio gratito. cordialità, wolf68
cris99
cris99
-
Inserito il 23/06/2010 alle: 13:44:34
e' facile parlare male ma avete mai visto gli altri veicoli? tutti i camper hanno pregi e difetti sia a livello rifiniture che di assemblaggio la perfezzione non esiste comunque e' giusto che tutti dicano la loro. per me il k yacht e'un gran mezzo fidatevi di chi lo ha visto "nascere" ciao a tutti
17
wolf68
wolf68
22/10/2008 1150
Inserito il 23/06/2010 alle: 14:31:29
quote:Risposta al messaggio di cris99 inserito in data 23/06/2010  13:44:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Personalmente li ho visti, provati, studiati e valutati. Più di uno. Compreso il k. Se lei l'ha visto nascere, sarà informato se è venuto al mondo con parto naturale o taglio cesareo. Ci tenga informati sulla crescita del beè.
16
mamma  mia
mamma mia
17/03/2009 378
Inserito il 23/06/2010 alle: 21:02:55
quote:Risposta al messaggio di vito65 inserito in data 23/06/2010  10:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>bravo vito65 condivido tutto quello che ai detto.ciao giuliana
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
remengon
remengon
07/02/2009 32
Inserito il 23/06/2010 alle: 21:22:37
ciao a tutti io possiedo un icaro s 12 mbv e qust'anno ero intenzionato a cambiarlo ma un concessionario a parer mio corretto , alla domanda: se prendo il kyacht miglioro la mia posizione, intendo a livello qualitativo visto che parliamo di un mansardato e un mh oppure ci rimetto? e lui ripeto onestamente mi ha detto"aspettaancora un'anno"
cris99
cris99
-
Inserito il 23/06/2010 alle: 21:58:53
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 23/06/2010  14:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e' nato con un parto naturale ed e' stato montato e rismontato varie volte per eliminare vari problemini di gioventu'.credo che l'unico difetto siano le decisioni di mobilvetta che come avete potuto notare dalla presentazione ha subito alcune variazioni ma del resto gran mezzo ne vale la spesa,ci saranno alcune novita' a settembre le si vedranno in fiera a parma ciao a tutti
piega23
piega23
-
Inserito il 23/06/2010 alle: 23:24:40
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 23/06/2010  11:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa come fai a supporre quanto affermi? quali sarebbero queste vicissitudini personali? Quello che scrivo io è sempre retto da fatti oggettivi e quando entro nel merito delle questioni economiche/finanzierie, beh ho i bilanci che penso di saper leggere. Per il resto, Maculani, chiedi pure che stai tranquillo io ti so rispondere e correttamente...te avrai tanta esperienza, ma rimani pur sempre un "amatore" da quello che posso capire. Chi vive invece il settore, chi ci lavora, chi si è fatto le casse integrazioni, le mobilità..e tante altre cose...come alcuni dei miei familiari, ti posso assicurare che le cose che arrivano al cliente sono 1/4 di quelle che in realtà ci sono dietro..e se dovessi essere razionale, io un camper non lo comprerei mai..sia che lo faccia tizio, caio o sempronio! ma non lo sono e di camper ne ho già avuti 4..e a fine luglio arriva il 5°! per il resto, condivido chi dice che i problemi dei led e di poco altro, non sono problemi![:D][:D]

Modificato da piega23 il 23/06/2010 alle 23:26:01
17
wolf68
wolf68
22/10/2008 1150
Inserito il 24/06/2010 alle: 09:07:24
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 23/06/2010  23:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sig. piega, le chiedo, per cultura personale, se per mail può inviarmi quanto sopra non ha espresso per privacy. A parte che se SEA ci legge, tra poco le invio il conto delle parcelle per opinioni espresse, pechè questi usano le nostre discussioni per scopi commerciali, ed è ora che se qualcuno gli canta in faccia la realtà, al posto di offendersi, prendano spunto e si adeguino. Altro dirvi non vò... diceva il poeta. Cordialità, Wolf68
cris99
cris99
-
Inserito il 24/06/2010 alle: 13:41:34
io penso che se qualcuno e' arrabbiato con sea perche' non se la prende direttamente con loro invece di voler s******are un marchio su un forum che viene letto da molte persone? comodo comportarsi in questo modo io personalmente non lo ritengo un comportamento idoneo saluti cris99
piega23
piega23
-
Inserito il 24/06/2010 alle: 21:03:01
premesso che io non sono arrabbiato con Sea, sto solo esprimendo delle mie opinioni su questa discussione. Se leggete, ho espresso anche pareri sul MH della rimor, per niente positivi. Ho le mie valide ragioni per farlo, sempre oggettive e in rapporto a quello che propone il mercato sulla stessa fascia di prezzo o per la non qualità che NOI clienti siamo costretti a subire nonostante i ns soldi siano Buoni!! Chi vuole saperne di più, io come spesso detto, NON MI NASCONDO, chi passa da Poggibonsi, mi faccia sapere![:D][:D]
navarre
navarre
-
Inserito il 24/06/2010 alle: 21:22:59
Però caro Piega, forse per legittima paura di subire pressioni e/o ritorsioni, la maggior parte dei tuoi interventi su COL si limitano a non dire nulla di concreto ma solo ad alzare tanto fumo.
17
wolf68
wolf68
22/10/2008 1150
Inserito il 24/06/2010 alle: 22:25:57
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 24/06/2010  21:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh, visti i comportamenti di COL, forse il sig. piega non ha tutti i torti a tutelare un po' la parte del corpo che gli serve per sedersi...e per qualche altrobisogno fisiologico. Qui sembra di stare nel film la vita degli altri, riguardante la ex DDR degli anni pre caduta del muro.
piega23
piega23
-
Inserito il 24/06/2010 alle: 22:42:15
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 24/06/2010  21:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> certe cose on line non si possano scrivere, anche se vere, perchè le società si attaccano anche alle virgole per denunciarti, sopratutto in questo periodo. IO non ho bisogno di pararmi il cul..perchè un camper lo conosco dalla minima vite al materasso..e dove ho dei dubbi, ho conoscenze tali da poter chiedere a gente che lavora nel settore da 25 anni e che ne ha viste di cotte e di crude.... Scrivo solo per aprire gli occhi su tanti punti oscuri per far si che i camperisti evitino di fermarsi solo a quello che si vede a occhio nudo..poi se non piace (o non sono gradito) a qualcuno che pesti i piedi ai "galli" su questo forum che si professano MAESTRI...pazienza! Io questi maestri (Galli) li invito nella caravan valley, a parlare con chi veramente progetta, monta e smonta un mezzo..magari hanno qualcosa da imparare...[:D][:D]
17
wolf68
wolf68
22/10/2008 1150
Inserito il 24/06/2010 alle: 22:53:13
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 24/06/2010  22:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi corre l'obbligo di chiederle se 65mila euro per un k a suo giudizio sono congrui.
cris99
cris99
-
Inserito il 25/06/2010 alle: 13:38:58
a mio parere sono spesi benissimo complimenti !! io ho un kea e se avessi le possibilita' lo prenderei subito!! ciao
piega23
piega23
-
Inserito il 25/06/2010 alle: 22:04:42
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 24/06/2010  22:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> secondo me il prezzo, ma FULL OPT (cerchi in lega....) è congruo a 65!! La Sea a quel prezzo...secondo me ci fa pari o poco ci manca visto che il conce dovrebbe avere qualcosa meno del 20% come margine!! (mia opinione personale chiaramente...)
cris99
cris99
-
Inserito il 25/06/2010 alle: 23:09:38
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 25/06/2010  22:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io non faccio i conti in tasca a nessuno ma non credo che lavorino gratis per quanto riguarda gli sconti informati bene prima di dire fesserie ciao
15
juanin
juanin
27/02/2010 1188
Inserito il 27/06/2010 alle: 22:45:40
Buone nuove in questo week end con il K yacht ? [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
maculani
maculani
-
Inserito il 28/06/2010 alle: 09:17:04
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 24/06/2010  22:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Sig. Piega, la mia grande presunzione è quella che io con i camper ci macino molti kilometri e li uso spesso anche in situazioni abbastanza impegnative e questo lo faccio da ben 25 anni e molti veicoli cambiati; mi risulta invece che chi li progetta e li assembla, nella stragrande maggioranza non lo usano e ciò accade anche tra molti operatori di vendita di questo bene suscettibile di tante accortezze, quindi i "collaudi" li facciamo spesso se non sempre noi utenti e basta. Tale piccolo particolare mi da il diritto sancito dalla Costituzione della logica umana di esprimere qualunque giudizio nel merito assumendomene in toto le responsabilità, a cui non mi sottraggo mai, poichè è parte della mia vita lavorativa. Se qualcuno mi definisce sapientone e altro, mi interessa francamente poco ma quello che ho investito io in questi lunghi anni su questi beni voluttuari lo so solo io e potrei dirLe con estrema sicurezza che in questo paese se si dovesse redigere graduatoria in tal senso, rischierei di certo il podio. L'esperienza su fatti o cose non è sempre quella di chi le fa nascere ma spesso è di chi permette a quelle cose di continuare ad esistere perchè ne fa uso, Maculani.
navarre
navarre
-
Inserito il 28/06/2010 alle: 12:10:47

http://www.youtube.com/watch?v=...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link