CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvetta K-yacht

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 633
17
viliamdb
viliamdb
01/09/2008 322
Inserito il 18/09/2009 alle: 16:44:37
Non ho visto il nuovo MH dal vivo in fiera, ma la prima impressione è quella di una rivisitazione al risparmio del NAZCA. Io ho il MH Nazca e francamente mi sembra non paragonabile neanche sotto l'aspetto estetico anche se ne riprende alcuni particolari.E' più corto di almeno 40cm, non ha il telaio al-ko, pertanto non presenta tutti i vantaggi derivAnti da queste due peculiarità. Non conosco i componenti utilizzati per la reolizzazione ma se il prezzo dovesse essere quello riportato non credo possa essere paragonato a nessuno dei MH citati in precedenza. Sicuramente vista la buona qualità della Mobilvetta sarà un prodotto superiore a quei mezzi della medesima fascia di prezzo. Cosa certa non potrà in alcun modo sostituire il NAZCA bUONI KM A TUTTI. Viliam
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 18/09/2009 alle: 20:02:29
quote:Risposta al messaggio di esterel inserito in data 15/09/2009  22:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche sul nostro Euroyacht del 1997 l'unica acqua che scorre è quella dei rubinetti e del water. Spero quindi che sarà così anche per i nuovi modelli Mobilvetta e.......mi creda la linea del nostro motorhome colpisce ancora in giro per l'Europa; in tanti attaccano con noi bottone e si complimentano per il "bel mezzo" che dopo 12 anni compete ancora con i nuovi[:D][:D][:D][:D][:D]
17
Rossella68
Rossella68
01/09/2008 1195
Inserito il 18/09/2009 alle: 21:35:57
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 18/09/2009  20:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non posso che quotare al 100% (almeno per la linea, per il resto vedremo in futuro, visto che lo posseggo da 2 mesi)[:D][:D][:D] Rossella68 (PS.Ciao Grazia come va?)[:)][:)]

Modificato da Rossella68 il 18/09/2009 alle 21:39:15
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 19/09/2009 alle: 16:12:51
quote:Risposta al messaggio di rossella68 inserito in data 18/09/2009  21:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Rossella come va il tuo EY? tutto bene? per noi l'estate è stata un pò tiranna per vari motivi saltati tutti i programmi e ripreso il lavoro a pieno ritmo.......speriamo ora nelle vacanze di Natale ma......staremo a vedere. Baciotti ai tui bimbi e buoni km Grazia
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 19/09/2009 alle: 17:07:44
quote:Risposta al messaggio di viliamdb inserito in data 18/09/2009  16:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa, cosa costa o costava il Nazca? (95.000) Mi sembra che non si possano paragonare i due mezzi!

Modificato da petrol.io il 19/09/2009 alle 17:17:22
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 19/09/2009 alle: 17:36:42
Visto in fiera e sinceramente il mezzo in questione mi piace, riguardo al telaio non mi sono soffermato a sapere quale monta, comunque se è la versione special della Fiat non ha nulla da invidiare a un Alko, se è assemblato su un telaio standard qualche critica andrebbe fatta. Il prezzo è competitivo e tutto sommato mi sembra abbia un ottimo rapporto qualità-prezzo, chiaramente sono le mie impressioni dopo una visita in fiera e il mezzo andrebbe valutato avendo a disposizione i dati tecnici precisi e la versione definitiva. Mi sorprendono le parole di estremo gaudio di qualche forumista pseudo esperto che in altre occasioni non manca di dispensare bugie o presunte chiusure causa difficoltà aziendali, tutte affermazioni smentite dai fatti e rivelatasi balle spaziali, ribadisco un concetto espresso in altre occasioni, ho la sensazione che alcuni si travestono da camperisti emanando editti all'apparenza disinteressati mentre traspare chiaro che hanno interessi di bottega da preservare e versano fango gratuito sulla concorrenza. Saluti.
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 19/09/2009 alle: 22:21:53
X Roma 1927
quote:>
>al100% mi hai anticipato anche perchè queste persone dovrebbero avere almeno il buon senso di prendere le propie responsabilita' ALMENO SCUSANDOSI !! Non dimentichiamoci che,alla fine siamo tutti camperisti da chi viaggia con quello piu' economico a quello che viaggia con quello piu' costoso.Saluti a tutti
17
viliamdb
viliamdb
01/09/2008 322
Inserito il 19/09/2009 alle: 23:32:22
Mi scuso , ma non capisco a chi siano riferiti i vostri interventi. Spero non al sottoscritto. Per chiarire con PETROL io intendevo rispondere a coloro o qualcuno che paragonava questo nuovo mezzo con L'Esterel, il Rapido ecc..ecc. .. perciò sicuramente prodotti di una fascia più alta. E proprio perchè il Nazca costa appunto 96.000 euro questo non può essere un suo sostituto come preannunciato da qualcuno e da qualche organo di stampa del settore. A domanda precisa: cosa aspettate a realizzare un mothorome su meccanica IVECO? Risposta dell'addetto alle relazioni con il pubblico della Mobilvetta:probabilmente fra due anni presenteremo il sostituto del Nazca su questa meccanica. La domanda è stata posta per via dell'eccessivo peso del mezzo.Resta il fatto che a vederlo così sembrerebbe un bel camper e speriamo che tutti coloro che lo acquisteranno realizzino il loro sogno.Concordo che indipendentemente dal mezzo con cui facciamo le nostre vacanze .....[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]siamo tutti camperisti. Buoni e felici km a tutti. Viliamquote]Risposta al messaggio di arva inserito in data 19/09/2009  22:21:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote]
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 20/09/2009 alle: 02:43:59
quote:Risposta al messaggio di viliamdb inserito in data 19/09/2009  23:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No tranquillo tu non centri nulla in questa storia...ci sono un paio di "professori" che sanno bene come fare il gioco sporco del tiro il sasso e scappo...comunque a costoro dico che da adesso in avanti facciano molta attenzione a quello che scrivono, da fonti molto attendibili ascoltate in fiera qualcuno è stufo che il proprio lavoro e la propria azienda siano danneggiati da chi diffonde ad arte voci su presunte difficoltà economiche arrivando ad insinuare lo spettro del fallimento, una maniera subdola di minare alla base la fiducia di potenziali nuovi clienti.
navarre
navarre
-
Inserito il 20/09/2009 alle: 10:50:12
A me il nuovo mh piace molto, prezzo onesto e si spera la qualità tipica dei mobilvetta, che almeno pensando al mio vecchio Icaro, come qualità del mobilio interno ha pochi paragoni (e in caso ben più costosi). - Nazca...costava molto di più e secondo me è il mh più inutilmente costoso mai costruito! Bello quanto si vuole ma insomma...a quel prezzo cominci a guardarti intorno. - Euroyacht : indubbiamente uno dei mh più riusciti, almeno a livello estetico, tanto da essere ancora perfettamente attuale.
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 20/09/2009 alle: 14:13:30
Visto ieri, molto bello ed anche elegante......è pur sempre un prototipo quindi migliorabile in alcuni particolari. Lascio agli esperti gli aspetti prettamente tecnici, forse l'unico limite è il garage un pò piccolo ed il basculante che scende sopra la dinette, ma si parla di un mt 6.99 quindi ci può stare. Qualità prezzo ci sta tutto.
17
viliamdb
viliamdb
01/09/2008 322
Inserito il 20/09/2009 alle: 14:49:30
Navarre ciao. Non capisco perchè inutilmente costoso. Come tutte le novità quando escono si pagano un pò di più. Ora tutti i grandi copiano il mobilio scuro del Nazca. Ma senza addentrarci nei particolari concordo con te sulla attualità dell'EY nonostante siano passati molti anni dall'uscita. Valuteremo il Nazca fra 10 anni. Ho avuto un icaro S7 e ti assicuro che mansardati così non li costruirà più nessuno, chiaramente per quella fascia di prezzo. Ora è un mezzo che chi c'è l'ha se lo tiene stretto. Ultima considerazione: quando una cosa piace e piace veramente non ci sono pro o contro che tengano indipendentemente dal prezzo. Dimenticavo, il mio primo camper è stato un tedesco Hobby 550 AK pertanto conosco bene la qualità tedesca, ma essendo diventato un pò nazionalista e avendo scoperto la qualità Mobilvetta non ho avuto dubbi nella scelta. Ora se dovessi acquistare un MH di quella fascia di prezzo mi orienterei sicuramente sulla nuova proposta della Mobilvetta. Non lavoro ne per questa casa e ne per nessun concessionario, faccio l'insegnante e non ho alcun interesse a parlar bene di qualcuno quando lo merita. Con STIMA, Viliam
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 20/09/2009  10:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
Nazca 1
Nazca 1
01/12/2007 70
Inserito il 20/09/2009 alle: 16:56:54
Ciao, al nazca se li montavano il telaio iveco non aveva rivali.
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10363
Inserito il 20/09/2009 alle: 18:51:25
quote:Risposta al messaggio di Nazca 1 inserito in data 20/09/2009  16:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse lo rivisiteranno e lo ripresenteranno su IVECO !!!!!!!!!!![;)] Attendiamo e vedremo Franco
17
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Inserito il 20/09/2009 alle: 21:43:34
Mobilvetta K-YACHT,per il momento qualita' prezzo invidiabile. Vedremo piu' avanti come si comportera'. dog53
navarre
navarre
-
Inserito il 21/09/2009 alle: 09:48:27
quote:Risposta al messaggio di Nazca 1 inserito in data 20/09/2009  16:56:54 al nazca se li montavano il telaio iveco non aveva rivali.>
> Ecco Viliam, questo è uno dei motivi. Mh su ducato-alko ce ne sono parecchi e tutti di buon livello...io per un prezzo alla fin fine simile ho preferito un mh su iveco di altra marca, ma se ci fosse stato un corrispettivo Mvetta ci avrei pensato 3 volte !
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 21/09/2009 alle: 11:11:18
Se qualcuno di voi li conoscesse, sarei interessato ai seguenti dati relativi al K-Yacht: 1) altezza e larghezza interna (vano doccia compreso); 2) dimensioni basculante e letto posteriore. Grazie per le eventuali risposte. CANARINO [8D]
17
viliamdb
viliamdb
01/09/2008 322
Inserito il 21/09/2009 alle: 14:24:20
Come ho già avuto modo di scrivere l'adetto relazioni con il pubblico di Mobilvetta ci ha messi al corrente che è prevista la realizzazione del nuovo NAZCA sul nuovo IVECO. Probabilmente lo vedremo tra due anni. Sono pienamente daccordo che la meccanica attuele, o almeno quella del mio che pesa vuoto 3718 KG è inadeguata. Sto valutando di aumentare la portata e prendere la C tanto se veramente faranno il prodotto nuovo sicuramente sarà 42.5 Q e così saremo preparati. Ciao a tutti, Viliam P.S. il telaio AL-KO comunque è favoloso.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 21/09/2009  09:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
piega23
piega23
-
Inserito il 21/09/2009 alle: 15:02:36
Alcune persone non hanno capito la posizione di mercato su cui va a collocarsi il mezzo in questione. 60k-65k, e come tale ha caratteristiche per tale fascia di prezzo. il nazca era superiore ai 90k e come tale si collocava su un altra fascia. Da quello che ha detto il personale mobilvetta, tale mezzo non sostituisce il nazca (penso sia palese la cosa!!) ma si colloca su un altro segmento di mercato. Mobilvetta si dice che tornerà anno prossimo con un nuovo MH su un segmento più alto (magari anche su IVECO), poi se saranno i 90k del nazca o gli 80k..non è dato saperlo.. sarebbe opportuno paragonare il K-yacht al NEMO o al Viseo (tanto per citarne alcuni..) e sapere quale è migliore..prezzo incluso![:D] per Canarino: 1) stessa pianta del kea p87 2) grande!!

Modificato da piega23 il 21/09/2009 alle 15:04:03
18
Nazca 1
Nazca 1
01/12/2007 70
Inserito il 21/09/2009 alle: 20:19:18
Il NAZCA il piu bello motorhome in circolazione,ed e un prodotto made in Italy. [:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link