quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 28/06/2010 12:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si vede nulla, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di cris99 inserito in data 25/06/2010 23:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando scrivo qualcosa stai tranquillo che sono sicuro di quello che scrivo...e potrei dirti anche come mai!! cmq i bilanci parlano chiaro..basta saperli leggere!!
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 28/06/2010 22:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se la SEA fosse in vera crisi dove troverebbe il denaro per produrre motorhome sotto il marchio Elnagh e MC ?? Miller data per spacciata continua a vendere bene in Germania ove ha un'importatore esigente. Sharky è un marchio che non cesserà e quindi credo che SEA sia più in buona salute di tanti altri marchi. La Trigano sta reclamizzando pareti senza listellatura in legno con sfoghi alla base che evitano a questa parte delicata di marcire e pochi sanno che Mabel proprietà di SEA adotta già da tempo questo sistema sui loro v.r.. Il problema è che SEA difetta di buona comunicazione alle parti interessate e forse anche i concessionari non sono all'altezza spesso di trattare i loro marchi. Non credo che PLA potrà minimamente tentare di scalfire una produzione di SEA su marchi che la gente ormai conosce da molto e questo per me fa una enorme differenza, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 04/07/2010 19:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comincio a pensare che i casi sono due, o si sono rotte le macchine fotografiche o di K-Yacht non ne sono stati ancora consegnati, perlomeno ad utenti di COL, ovvio. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di vito65 inserito in data 05/07/2010 11:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve Vito volevo sapere se è la prima volta che possiede un motorhome, Giovanni.
quote:Risposta al messaggio di vito65 inserito in data 05/07/2010 11:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono partecipe della tua soddisfazione, ma due foto le puoi pubblicare ? Ci dobbiamo sempre rifare a quelle patinate della pubblicita' e fa piacere ammirare un bel mezzo anche su foto piu' ruspanti. Grazie. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di vito65 inserito in data 05/07/2010 11:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Sembra di essere sulle rotaie .. durante i primi km notavo un effetto risucchio del posteriore sui sorpassi degli autotreni , adesso ho capito che è solo la cellula che si muove leggermente mentre la carreggiate è ben ferma al suo posto per cui non ci faccio più caso .. " Vediamo se ho capito bene: avverti uno spostamento della cellula verso il risucchio del camion in sorpasso? Andiamo bene, un MH che ha l'effetto cartone al vento... Spiegati meglio perchè sono curioso.
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 05/07/2010 17:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saranno contenti i possessori del K comperato finora! Al nuovo hanno praticamente cambiato tutto il sistema costruttivo ed i materiali usati... Non aggiungo altro, per non infierire. Dopo ditemi di comperare Italiano.... Delle 2 l'una: o i materiali usati otto mesi fa erano già scadenti, tanto da cambiarli su tutta la produzione, o questi pensano che chi spende 65mila euri per un Mh non sia tanto arguto da vedere le dovute differenze costruttive... Boh
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 05/07/2010 20:05:22 (> Basta che ti leggi il magazine di camperonline. Eccoti il link https://magazine.camperonline.i... Adesso fai tu i tuoi conti. Informarsi è un diritto, un piacere, e per alcuni un dovere. L'ignoranza invece è semplicemente un DELITTO!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 05/07/2010 17:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sentite avete finito di criticare,che se passa un camion in sorpasso ha un risucchio il camper e allora anchio avevo un mecluis still e faceva la stessa cosa mi sembra normale se passa poi un rimorchio vedi tu!!!io sono contentissima non ha un difetto il mio motorome k-yacht.ciao sapientoni[:D][:D][:D][:D][:D][:D]