quote:Risposta al messaggio di gloria62 inserito in data 01/10/2009 11:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A breve su strada per mano del capo in persona [;)][;)]grande velista e quindi a lui va tutta la mia stima, MACU.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 01/10/2009 10:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende dal prezzo [:D][;)]! A me andrebbe benissimo continuare a pagare la stessa tariffa da te applicata fino ad oggi e cioè ..... nulla [:D]! Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Nazca 1 inserito in data 01/10/2009 12:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non condivido. Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di Nazca 1 inserito in data 01/10/2009 12:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se Maculani non ti piace, ok affari tuoi, ma a me la cosa proprio non interessa: la mia richiesta, ritengo legittima, di rimanere in tema K-Yacht, se non ti dispiace, vale ancora. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 01/10/2009 13:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> brutti i Nibi?!?!? orrendi abominevoli:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] meglio rimangano in pochi i proprietari[:D][:D][:D][:D][:D][:D] cordiali scelte di marchio a tutti[:D][:D][:D][:D][:D] Gianni
quote:Risposta al messaggio di SignoG inserito in data 01/10/2009 15:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti per una volta hanno squadrato la cabina che rimane larga come il resto del mezzo e questo favorisce uno spazio ai sedili anteriori notevole che quando girano non si toccano nella parte laterale ant. come avviene invece per altri motorhome; è stata azzeccata la centratura del veicolo che nei motorhome non è facile da ottenere sia in fase progettuale che poi nella fase successiva di costruzione. Ora manca la cosa più importante un buon collaudo, MACU.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 01/10/2009 15:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusto[;)]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 01/10/2009 15:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le info. La faccenda mi intriga sempre di più [:p]: tienici aggiornati, mi raccomando [:)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 02/10/2009 14:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari qualcuno lo ha già provato per strada??[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 02/10/2009 21:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa tanto che quello non sono io!!!!!!!!!!! Magari sei te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao p.s. perchè adesso nei Kea montano al combi al posto del webasto? Scelte commerciali (sconto)?
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 01/10/2009 11:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa mi giunge nuova!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 02/10/2009 22:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e lo chiedi a me?? mi posso informare, ma penso perchè la rete truma sia molto più capillare di quella Webasto, forse il combi costa meno del duo Acqua Truma+webasto L'opzione al Truma Combi è solo il webasto ALL gasolio, ma non ha avuto successo pur essendo in sperimentazione dal 2006!!!
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 02/10/2009 21:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, se hai già avuto il piacere, illuminaci [:p][:D]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 03/10/2009 22:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io pensavo ad una standardizzazione della prod. Comunque, preferisco il webasto.