quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 05/10/2009 06:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io preferisco alla grande il "no gas" della webasto, peccato che non funziona come dovrebbe!!
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 05/10/2009 21:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, in che senso? Nel super d, a parte la difficolta' alla regolazione della temperatura, ha sempre funzionato egregiamente. Il 3900 evo, a parte il personale poco competente che lo ha montato e che meriterebbe una denuncia, non lo ho ancora provato a fondo. L'unica accortezza, secondo me, è quella di fare gasolio invernale appena disponibile e per tutto l'inverno. Ciao
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 05/10/2009 21:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ho toppato, il no gas che dicevi tu è il gas free presente sul profilato Price prod. 2007-2008 di Elnagh. Ciao
http://www.mobilvetta-k-yacht.c...
CANARINO [8D]http://cgi.ebay.it/Nuovo-Motorh...
Spero funzioni il collegamento. Elioquote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 08/10/2009 16:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammirate un bel montaggio video fatto con oggetti non reali [:(] Se guardate non hanno neanche messo gli specchietti [}:)] Un'altra cosa mi lascia perplesso. La posizione del frigo. Perchè l'hanno messo tra l'armadio e il bagno. Non era meglio mettere l'armadio vicino al bagno ed il frigo dopo [?] Comunque bellissima pianta in un motorhome che non supera i 7 metri. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/10/2009 18:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero, immagini virtuali, ma di sicuro effetto, almeno per me. Comunque in fiera il prototipo lo hanno visto, filmato e fotografato. Se il parto definitivo del K-Yacht fosse all'altezza, meglio ancora superiore, a quello del mio Kea, dal quale evidentemente deriva, sono pronto a scommetere che, nel suo segmento di mercato, darà del filo da torcere [;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 08/10/2009 18:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non fanno errori grossolani darà come dici tu molto filo da torcere alla concorrenza. Non esiste al momento un motorhome italiano a quel prezzo. In più è molto bello e la cosa non guasta. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/10/2009 18:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il frigo è in quella posizione perchè se apri lo sportello, c'è lo spazio sufficiente a farlo esssendoci davanti il piano cucina, davanti all'armadio c'è la colonna cassetti e dietro il lavello, quindi non c'era spazio per aprire la porta del frigo stesso.. vedesi pianta con dimensioni..[:D]
quote:Risposta al messaggio di robinud inserito in data 12/10/2009 18:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che come pianta ci siamo, ma la vera vittoria è poi relegata all'aspetto più delicato e complesso che nei motorhome è l'aspetto dinamico e poi termico e lì dobbiamo aspettare, MACULANI.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 12/10/2009 18:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salutandoti caro amico Marco ti dico: pensa se l'Arto69L avesse avuto questa pianta.[:(][:(] Questa pianta è un miracolo in 699cm Gianni
quote:Risposta al messaggio di SignoG inserito in data 12/10/2009 18:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In parte poichè la dinette è più compressa, la convivialità e lo sbrago serale [:D][:D][:D] è certamente più limitato. Comunque vediamo il proseguo di questa interessante vicenda, io sono sempre abbastanza prevenuto, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 13/10/2009 08:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La struttura del K-Yacht, per quanto attiene alla cellula, è ormai nota ed è stata collaudata con successo con i mansardati e profilati della stessa serie. Il rebus è rappresentato dal "muso" del motorhome, completamente nuovo ed innovativo sotto certi aspetti. Come dici tu sarà fondamentale il collaudo su strada unito a quello termico, ma ormai non manca molto all'inverno ed alle prove del Macu [:o)][:D][;)]. CANARINO [8D]
In caso positivo il basculante lascia veramente poca dinette libera.
Per il resto pianta veramente ottima.
Ciao