CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvetta Miller"?"New Mexico del 2003...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
13
febius
febius
16/10/2012 47
Inserito il 20/10/2012 alle: 01:16:32
ciao a tutti esperti e meno , (sicuro piu' di me ) questo cita l annuncio ,ma la miller ha fatto la cellula e mobilvetta l'ha disegnata ? o è il contrario ? o.. se qualquno ha informazioni su questo connubio mi puo'dare qualche dettaglio c'è ne' uno in vendita ma mi sembra ce ne siano pochi sul mercato . grazie fabio
15
il solitario
il solitario
18/11/2010 668
Inserito il 20/10/2012 alle: 18:28:16
Le cellule in questione provengono dal Gruppo Sea.Il Miller è un camper di fascia media,prodotto da Mobilvetta per chi volesse un mezzo piu' economico,per cui il team dei progettisti penso sia lo stesso.Quello che hai visto tu,se non sbaglio chiede sui 18, prezzo in linea,pero'non ha il clima.Percio' valuta bene,anche se, almeno in foto, il camper sembra tenuto bene.Personalmente pero'prima di spendere,specie se sei alla prima esperienza,farei ancora qualche giro senza fretta,dando un occhio anche su altri marchi... Saluti
13
febius
febius
16/10/2012 47
Inserito il 22/10/2012 alle: 00:27:36
'grazie informazioni molto utili , se posso chiederti un indicazione , per le mie esigenze familiari avrei bisogno un modello con un matrimoniale e un singolo sempre pronti , e un capiente gavone per metterci attrezzatura da pesca e tender , secondo te che modelli devo cercare ? sto setacciando vari siti ma di usati con garage (a parte un laika 8.1 garage,e un doral )sembra essercene davvero pochi . un salutone fabio
15
il solitario
il solitario
18/11/2010 668
Inserito il 22/10/2012 alle: 10:32:38
Guarda,era proprio l'Ecovip 8.1,che volevo indicarti.Pero' i prezzi salgono e non so' quali sono i limiti del tuo budget.Ci sarebbe anche questo,secondo me altrettanto valido e piuttosto compatto.Se puoi,cerca camper con queste lunghezze. [url] http://www.subito.it/caravan-e-camper/knaus-suntraveller-658-dkg-2004-usato-da-privato-t-bergamo-49668739.htm?last=1 Saluti e se posso esserti utile,ben volentieri.
15
il solitario
il solitario
18/11/2010 668
Inserito il 22/10/2012 alle: 18:09:09
Nella fretta mi sono dimenticato di questo,meno costoso e tra l'altro piu' recente,col clima e pochi km. [url] http://www.trovocamper.it/index.php?a=2&b=55519 Saluti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
13
febius
febius
16/10/2012 47
Inserito il 29/10/2012 alle: 00:15:36
rieccomi unsaluto ai naviganti.. in particolare al solitario sto' continuando la ricerca del mio primo... potresti darmi un tuo parere , sul marchio rollerteam ? come ti sembra il mezzo qui sotto ? li vale o con quei soldi meglio se sto su dei laika ecovip del 2000

http://www.subito.it/caravan-e-...

quote:Risposta al messaggio di il solitario inserito in data 22/10/2012  18:09:09 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> fabio
15
il solitario
il solitario
18/11/2010 668
Inserito il 29/10/2012 alle: 20:44:55
Ciao Febius,il mezzo in questione,si vede solo lateralmente,ed è sprovvisto di scheda tecnica:anno,km,accessori,interventi meccanici.Sicuramente è un Ducato pre restyling,quindi ante 2002,per cui è difficile esprimere un giudizio complessivo.Riguardo al marchio Roller,personalmente lo paragono ad un qualunque camper gruppo Sea,escludendo Mobilvetta.Ovviamente tale camper è ben lontano da un Laika,Arca,Hymmer,Burstner,Adria ecc..pero'se sei alla prima esperienza e prevedi,come lo fa'il 90% di "camperisti" di usare il mezzo per le ferie estive e brevi periodi annuali ti puo' andare bene un mezzo simile.Fondamentali,secondo me, sono due o tre cose:quanto pensi di tenere tale mezzo,quanto prevedi di usarlo durante l'anno,se sai dove rimessarlo ed hai un po'di tempo da dedicare al camper.Infine,sempre che tu sia alla prima esperienza,non spendere troppo denaro,perche' il primo camper non sara' mai l'ultimo,sempre che tu non coltivi da anni questa passione. Tanti saluti e sai dove mi trovo? in mezzo alle langhe col pc sopra un cassonetto dei rifiuti.Dalle altre parti non prende,mah,lo vedi come sono i camperisti? Pero' c'è un silenzio irreale ed una luna che illumina il cielo. A presto
13
febius
febius
16/10/2012 47
Inserito il 30/10/2012 alle: 15:04:55
ciao solitario !complimenti per il paesaggio notturno di langa ,ogni tanto ci vado e d'autunno per me è il momento migliore.. grazie della risposta ti do due info.. cosi sai , il camper lo voglio usare tutto l' anno mare lago e monti (ovviamente in inverno con piu' moderazione ma una bella settimana nelle dolomiti ...)e ho da rimessarlo , se riesco a fare una scelta giusta per me e la mia famiglia (siamo 3)lo terrei piu' a lungo possibile(dando un occhio al mercato comunque)e il mio budget è dai 15 ai 20 . che ne pensi di mc louis (stesso discorso roller?) a presto

quote:Risposta al messaggio di il solitario inserito in data 29/10/2012  20:44:55 (

)
>
> fabio
15
il solitario
il solitario
18/11/2010 668
Inserito il 30/10/2012 alle: 18:38:59
quote:Risposta al messaggio di febius inserito in data 30/10/2012  15:04:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao febius mi fa' piacere che apprezzi le Langhe,specialmente in autunno è vero ci sono dei colori stupendi,poca gente e poi,verso Murazzano la meravigliosa veduta delle Alpi,davvero unica. Ma veniamo al Mc Louis in questione.A vederlo in foto sembra tenuto con cura,e da cio' si presume che altrettanto lo sia la meccanica che dovrebbe essere un 2800 jtd,da quanto riesco a vedere,motore robusto specialmente se montato su un camper lungo solo 6,20.Il prezzo è onesto,anche se è un Ducato pre restyling,e penso non abbia il clima.L'annuncio ,a parte le foto,è un po scarno di informazioni.Prova a sentire il proprietario,magari riesci a limare ancora il prezzo.Di Mc Louis in giro ce ne sono molti e,pur essendo un mezzo poco blasonato,moltissimi camperisti hanno iniziato proprio con quel marchio. Saluti e se ne hai voglia, fammi sapere.
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 30/10/2012 alle: 19:01:34
quote:Risposta al messaggio di febius inserito in data 29/10/2012  00:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> potresti darmi un tuo parere , sul marchio rollerteam ? come ti sembra il mezzo qui sotto ? li vale o con quei soldi meglio se sto su dei laika ecovip del 2000 Stai sui Laika e non te ne pentirai, tra l'altro quelli prodotti fino al 2000/2001 secondo molti sono i migliori Laika di sempre[;)] Il Mc Louis sembra ben messo e anche il prezzo non è male....non ha garage però.

Modificato da jerrymouse il 30/10/2012 alle 19:08:42
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 30/10/2012 alle: 19:17:57
quote:Risposta al messaggio di febius inserito in data 30/10/2012  15:04:55 (

)
>
> Non so quali siano le tue esigenze, noi per esempio siamo in tre e abbiamo preso un mezzo come questo:

Matrimoniale grande in coda alla francese con grande gavone sottostante ( largo e lungo quanto il letto e alto circa 50 cm) dove dormiamo io e la moglie e poi un matrimoniale basculante dove dorme spaparanzato il ragazzo ( lo tiri giù in un attimo lo chiudi altrettanto velocemente con coperte e cuscini sopra e quando è aperto non occupa la zona dinette).
15
il solitario
il solitario
18/11/2010 668
Inserito il 31/10/2012 alle: 08:49:49
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 30/10/2012  19:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Molto bello,e con una pianta ben studiata.Bisogna vedere se pero'Febius ama il Motorhom,e soprattutto guidarlo.Il Mc Louis che ha visto ha un gavone,non molto grande,a volume variabile.Io pero',senza volerlo mettere fuori strada,per poche migliaia di euro in piu',prenderei questo,se non altro,a parte il modello del Ducato 244,è molto ben tenuto ed accessoriato.Non sara' un Laika,ma è sempre un pur valido Adria.Caro Febius,secondo me,con questo inizieresti alla grande. [url] http://www.trovocamper.it/index.php?a=2&b=55921 Saluti
13
febius
febius
16/10/2012 47
Inserito il 31/10/2012 alle: 14:05:57
Ciao jerry lo avevo gia' notato quel laika , daventi ha un matrimoniale basculante? e guidarlo ,rispetto ai mansardati che differenza c'e ? L adria del che mi ha post il solitario è quello che mi servirebbe come disposizione , perche ha un gavone per il mio tender e la roba da pesca gli manca un freezer [:0]e un forno [V], la moglie [:X]mi ricorda queste due cose ma per il resto e perfetto[;)]grazie
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 30/10/2012  19:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> fabio
13
febius
febius
16/10/2012 47
Inserito il 31/10/2012 alle: 14:14:20
ciao solitario l'adria è perfetto , certo che i laika (quelli fino al 2001 )per mio giudizio sono i migliori di sempre pero' a rivendere un laika del 96 tra 6\7 anni devi trovare un "amatore" comunque grazie IL MARCHIO CHELLENGER COM'E' ? ne trovo di interessanti sui siti..
quote:Risposta al messaggio di il solitario inserito in data 31/10/2012  08:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> fabio
15
il solitario
il solitario
18/11/2010 668
Inserito il 31/10/2012 alle: 16:36:22
quote:Risposta al messaggio di febius inserito in data 31/10/2012  14:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il problema dei camper che hai citato e cioe' buoni ma datati,in effetti esiste.Spendi relativamente poco,ma poi a rivenderli, nel futuro potrebbero esserci problemi,anche per via delle norme antinquinamento.Il Challenger è identico al fratello Chausson,del gruppo francese Trigano,lo stesso che in Italia controlla C.I.e Roller Team.Secondo me,poi dipende dal modello ed epoca,è un camper discreto simile ad uno del gruppo Sea.Molti o forse tutti adottano l'impianto di riscaldamento Webasto a gasolio e molti la meccanica Ford.Personalmente preferisco Adria,specialmente quelli costruiti qualche anno fa',come quello che ti ho fatto vedere,pero'continua a cercare con calma. A presto
13
febius
febius
16/10/2012 47
Inserito il 31/10/2012 alle: 18:08:36
Grazie mille solitario,cè da imparare da te ,ti tengo aggiornato a presto
quote:Risposta al messaggio di il solitario inserito in data 31/10/2012  16:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> fabio
13
febius
febius
16/10/2012 47
Inserito il 01/11/2012 alle: 14:29:51
Ciao solitario , ti ho scritto una mail , per avere un tuo parere dove vai di bello in questi giorni ?
quote:Risposta al messaggio di il solitario inserito in data 31/10/2012  16:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> fabio
15
il solitario
il solitario
18/11/2010 668
Inserito il 01/11/2012 alle: 16:51:13
quote:Risposta al messaggio di febius inserito in data 01/11/2012  14:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Febius,sono un po' imbranato col computer e con la posta,ma provo a risponderti. Saluti
15
il solitario
il solitario
18/11/2010 668
Inserito il 01/11/2012 alle: 17:46:47
Ultimamente mi sto' rin*******endo sempre di piu',mah saranno gli anni,61 o i pensieri,e come immaginavo non leggo la tua meil in quanto è scaduta l'iscrizione.Aspetto mio figlio verso le 19 almeno mi rimette a posto il tutto,per cui penso dovrai riscrivere.Domani mi tolgono il secondo chiodo nel pollice sinistro,in quanto piu' di un mese fa'ho pensato bene di romperlo cadendo insieme ad una scala.Come sai ho passato qualche giorno nelle Langhe,ora purtroppo sono rintanato a casa anche per via del brutto tempo.Ci sentiamo piu' tardi. Saluti
13
febius
febius
16/10/2012 47
Inserito il 01/11/2012 alle: 17:57:09
scusa solitario ti ho complicato la vita ,in bocca al lupo per il tuo intervento te lo posto di seguito ciao

http://annunci.ebay.it/annunci/...

quote:Risposta al messaggio di il solitario inserito in data 01/11/2012  17:46:47 (

)
>
> fabio
15
il solitario
il solitario
18/11/2010 668
Inserito il 01/11/2012 alle: 20:59:46
quote:Risposta al messaggio di febius inserito in data 01/11/2012  17:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per carita' fossero queste le cose serie,dito compreso.Comunque grazie per gli auguri.Ho visto l'Adria in foto,ha un prezzo contenuto con pochi Km,ed anche la piantina è la classica per 4 persone.Anche esternamente non è male.Per iniziare potrebbe andar bene,se è sufficiente per le tue esigenze di carico.Non ha il clima,ma eventualmente se lo ritieni opportuno lo puoi far montare ( almeno 2000 euro)Che altro dire? Se ti sei prefisso un budget e ci stai dentro,se a tua moglie piace,con una cifra abbastanza contenuta provi questa nuova esperienza.l'ideale sarebbe salirci sopra,perche'un camper puo'attirarti subito,come invece lasciarti indifferente o non vedere l'ora di scendere.A proposito,dovrei avere un nuovo indirizzo email,se vuoi scrivere. Saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link