CLICCA QUI
!In risposta al messaggio di Chantal F del 08/09/2015 alle 18:11:09
Buongiorno, Stiamo valutando 2 veicoli x sostituire il nostro mansardato... quando l'avremo venduto Abbiamo visto un Mobilvetta Kea P60 usato, del 2011 che ci interessa. Qualcuno sa quanto sarà costato nuovo nel 2011?A noi è stato detto attorno ai 60.000 euro. Ho visto che il Laika 595 X ha una pianta analoga per non dire identica. Il prezzo del Laika usato (che non abbiamo ancora visto) sembra, in proporzione, leggermente + alto considerato che è del 2010, con il doppio di km rispetto al Kea , non so se la cinghia è stata cambiata e non ha il portamoto (ad installarlo ci vorranno 2000 euro giusto?). Quale dei 2 modelli mi consigliereste, a prescindere da quanto sopra? Ho letto che i 2 marchi si equivalgono ma qualcuno mi ha detto: molto meglio il Laika. Grazie in anticipo per i vostri pareri.
Il laika serie X ha tutta la struttura del Laika é che non é rifinito come ecovip o kreos ma i materiali sono sostanzialmente gli stessi, il 595x credo sia su Ford mentre il Kea p60 é su Ducato.
In risposta al messaggio di iovivointoscana del 08/09/2015 alle 18:27:13
Se parliamo di questi due modelli è vero si equivalgono, altrimenti un mobilvetta ed un laika parlando ad esempio di serie kea e ecovip non si equivalgono, molto meglio laika! detto questo prendi quello che ti piace di piùo che è tenuto meglio. La serie X della laika che tra parentesi non è più in produzione da almeno un paio di anni, era l'entry level della laika, quindi non proprio un vero laika come siamo abituati a conoscerlo, non per questo è un pessimo prodotto ma sicuramente non superiore tecnicamente a un mobilvetta.. buon acquisto Non menare il camper l'aia, CLICCA QUI!
Mi stai dicendo che il Mobilvetta è come l'entry level di Laika ...